Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lucky_chan    23/06/2013    6 recensioni
Dal testo : Io sono un vampiro di 1 secolo , come lo sono diventato non lo so ...... non ricordo molto del mio passato , lo ho dimenticato , non è che ho la memoria corta , ma mio fratello per farmi dimenticare , qualcosa che ovviamente non so , ha sigillato i miei ricordi
------------------------------------------------------------------------------------------------
Oki questa è la mia prima storia , bhe non proprio la prima , le o scritte altre ma questa è la prima che pubblico ^^ spero che la leggiate e che magari lascaste una recensione , anche negativa , per aiutarmi a capire a che livello sono e ora vi lasco .
buona lettura e grazie ^^
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccola : la mia grandissima cavolata , i personaggi non sono miei, ma appartengono al manga di Naruto Shippuden, forse in futuro il rating si alzerà e ora buona lettura ^^....

cap. 1.

Allora ... da cosa inizio ? ... bhe se vi dico subito che sono un vampiro, vado troppo veloce ? No ? Bene !
Io sono un vampiro di 1 secolo, come lo sono diventato non lo so ... non ricordo molto del mio passato, lo ho dimenticato, non è che ho la memoria corta, ma mio fratello per farmi dimenticare, qualcosa che ovviamente non so, ha sigillato i miei ricordi, mi ha detto solo che siamo stati trasformati per caso, dagli stessi vampiri che hanno ucciso i miei genitori, ancora non capisco molte cose, come il perché hanno ucciso loro e non noi, ma mio fratello ha sempre uno sguardo così triste quando ne parla che preferisco non fare domande .
Già ... lui probabilmente è triste perché si ricorda di loro, ma io non li ricordo, non li conosco e non mi manca la loro figura, mio fratello li ha sostituiti, infondo io me la cavo bene .
Nella vita io e mio fratello per guadagnare , lavoriamo per uno strambo uomo dai capelli argentati : Kakashi, veniamo assunti da altri vampiri, vampiri puro sangue e anche umani, facciamo da assassini, guardie del corpo e tutto ciò che il cliente chiede .
Sono già 70 anni che lavoriamo per Kakashi e ora siamo anche parecchio famosi , molti richiedono i nostri servigi e le richieste da parte dei puri sono aumentate, fra i dipendenti di Kakashi noi siamo i migliori .
L'ultima missione è per un vampiro puro, praticamente dobbiamo fare da babysitter ai loro figli adolescenti, che usciranno per la prima volta dal castello, voi penserete che è una cosa insignificante, ma non è così, i vampiri purosangue sono forti e molto, se sono adolescenti poi è ancora peggio ... un vampiro appena trasformato o un puro adolescente hanno una fame incredibile, per questo i puri rinchiudono i figli nei castelli e li fanno nutrire regolarmente, una preda alla volta, con troppo sangue impazzirebbero e li fanno poi uscire quando avranno l'età di 18 anni, ma sono immaturi, non hanno mai visto al di fuori del castello e non hanno mai visto tutto quel " cibo " , per questo di solito vengono accompagnati .
Ma se fosse solo per questo la missione sarebbe abbastanza facile, ma il problema è che non è solo questo, primo : i genitori sono molto protettivi con i loro figli, quindi anche se i figli saranno ragazzine petulanti che io non sopporterò, le dovrò comunque trattare con i guanti e già questo mi irrita molto, secondo : le figlie o i figli o quello che saranno, sono in tre, insomma non in due, no ! In tre, ma simo pazzi, se i marmocchi danno di matto che facciamo ? Controllare tre puro sangue impazziti non è facile nemmeno per me e mio fratello e terzo ma non meno importante : insieme a me e mio fratello in questa missione ci sarà anche anche altra gente , che è un bene in parte, sarà più facile controllare i marmocchi ... sarebbe un bene se ci fossero solo Gaara e Neji, che sono miei "amici" e persone abbastanza affidabili, ma io non capisco ancora cosa ci fanno in macchina con noi Sakura, Ino, Hinata, Temari, Kiba e Kankuro, a che cosa servono ?
Adesso siamo in macchina e stiamo andando alla residenza del casato degli Uzumaki, anche se ci mettiamo una eternità per colpa di sto' furgone schifoso, che abbiamo dovuto usare per starci tutti, se andavamo solo io e mio fratello con la Ferrari ci mettevamo molto di meno, ma comunque mentre mi annoio durante questo infinito viaggio vi voglio raccontare un po' della mia razza, inizio col dirvi che no! non ci bruciamo alla luce del giorno, forse ci scottiamo un po, per via della carnagione chiara , ma non ci riduciamo in cenere, no! non ci trasformiamo in un topo volante, ma vi immaginate che umiliazione ?, no! Non temiamo le croci, acqua santa o aglio e poi ci sono i si! Si ci riflettiamo negli specchi, si siamo molto più forti di un comune umano, si temiamo la decapitazione, il fuoco, i paletti e l'argento e dopo i concetti base , un po' di storia : il primo vampiro era una creatura sanguinaria e potentissima , non si sa come è morta o se è morta, per quanto ne sappiamo potrebbe ancora essere in giro per il mondo; al giorno d' oggi ormai creature potenti come il primo vampiro non ci sono più, col passare delle generazione siamo sempre diventati più deboli e i vampiri sangue puro sempre più rari, tanto che tutti i vampiri sangue puro si sono radunati in casati sparsi per il mondo e se ne vedi uno ti puoi vantare .
Bhe mi sembra di aver detto tutto no ? O no aspetta, il mio nome : io sono Sasuke Uchiha, il piacere è tutto vostro .

Ringrazio chi a letto il capitolo, è abbastanza corto, ma i prossimi si dovrebbero allungare e lo so che la formazione del testo non è il massimo, ma ho qualche problema con html.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lucky_chan