Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ali Payne_Sam Horan    23/06/2013    1 recensioni
Una luna piena particolare per Remus nel periodo del suo insegnamento ad Hogworts
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luna piena... è la prima da quando sei di nuovo ad Hogworts, ma questa volta sei da solo. Senti il tuo corpo fremere ed urli, sai che il mostro sta per venire fuori e che nessun cervo ti aiuterà a tenerlo a bada, nessun topolino ti guarderà spaventato da dietro un angolino. Non vuoi pensare all'altro, per te lui non esiste più dopo ciò che ha fatto, eppure non puoi fare a meno che i ricordi ti avvolgano nei tuoi ultimi istanti di lucidità, non puoi fare a meno di visualizzare nella tua mente il cane nero che per anni ti ha tenuto a bada assieme al cervo.
Il dolore aumenta sempre di più e piano piano la coscienza sparisce, rimane solo la bestia. La foresta proibita ti si apre davanti in tutta la sua maestosa grandezza, la conosci come nessun altro ed anche il lupo ha memoria di quelle nottate passate a correre insieme a quei strani animali. Forse, riconoscendo il luogo, il lupo si guarda attorno in cerca dei vecchi compagni ed è li che si accorge di una sagoma nera che lo fissa. Si avvicina, piano, fino a riconoscere le fattezze di un cane nero. E' magro, stanco e non ha la stessa luce che aveva anni prima ad illuminargli gli occhi grigi, ma non hai dubbi, è lui. Felpato ti guarda piegando la testa di lato e guaisce piano. Si avvicina annusandoti piano, cercando di capire se sei il lupo mannaro che pensa tu sia, ti riconosce ed abbaia scodinzolando, tu ululi ed entrambi iniziate a correre come se il tempo non fosse mai passato. Vi rotolate sul terriccio umido, giocate e tu non ti ferisci, non lo fai perchè lui te lo impedisce in tutti i modi. Non sai che in realtà Felpato non è cambiato, non sai della sua innocenza, non sai del dolore che ha dovuto patire negli ultimi 12 anni, non sai che il vero colpevole è proprio sotto il tuo naso ad Hogworts, ma presto saprai tutta la verità Remus. Saprai tutto cio che che in realtà è accaduto quella notte, riavrai il tuo migliore amico e non sarai più solo.
 
 
Angolino autrice =)
allora... questa è una shottina che mi ronzava in testa da un po', poi ieri mentre riguardavo il prigioniero di Azkaban si è praticamente scritta da sola. Insomma mi sono sempre immaginata un incontro tra Lunastorta e Felpato durante la luna piena prima che Remus scoprisse la verità... volevo creare qualcosa di speciale, ma non so se ci sono pienamente riuscita, so solo che io amo questi due, credo che la loro amicizia sia qualcosa di forte, ma credo anche che sia stata sottovalutata e poco approfondita, inoltre sono due dei personaggi che, a mio parere, hanno sofferto di più nella loro vita con una sola piccola differenza: Remus ha trovato Dora, Sirius è rimasto solo nonostante Harry e tutto il resto. Ok ora mi dileguo prima di ricevere qualche pomodoro in faccia XD 
Mi farebbe piacere ricevere qualche commentino, 
un bacione
Ali Payne <3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ali Payne_Sam Horan