Serie TV > Da Vinci's Demons
Segui la storia  |       
Autore: Yoan Seiyryu    23/06/2013    3 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic che traggono spunto dalla fanfiction "Conoscere se stessi", con piccoli estratti di pensieri e situazioni di ogni personaggio, per approfondire gli ultimi giorni di Giuliano De' Medici e quello che ha comportato in seguito la sua morte.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Giuliano Medici, Leonardo da Vinci, Lucrezia Donati, Vanessa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Arda di dolcezza il core! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 - Leonardo
103 parole
Ispirato al capitolo VI di " Conoscere se stessi "




Crudeltà






Gli occhi di Vanessa gli avevano detto tutto.
Quel rimprovero velato, silenzioso, appena accennato all’ombra delle sue labbra era bastato a smontargli il cuore. Sì, perché anche lui ne aveva uno.
Lo sentiva rimbalzare premurosamente nel petto, immaginando Lucrezia immersa nel sangue delle sue vittime.
Una donna impura, priva di onestà, senza un minimo di pietà.
Così bella, così dannatamente pericolosa e sfacciatamente crudele. Non era mai stato cieco di fronte a nulla, ma Lucrezia era riuscita ad abbagliare la sua vista infallibile.
Vanessa insisteva nel guardarlo, nel richiamarlo a sé, per rimproverarlo ancora.
Aveva tradito tutti e lui non se ne capacitava.





// Nda: 
Alla fine mi sono decisa a comporre questa breve raccolta in cui compariranno pensieri e situazioni tratti dalla fanfcition "Conoscere se stessi" completata quest'oggi. In fondo, prima di scrivere un'altra long, preferisco dare ancora un pò di spazio a questa. 
La raccolta di drabble è dedicata a tutte le ragazze del gruppo dello Smatto Rinascimentale, con cui condivido la passione per questa serie. 
Yoan
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Da Vinci's Demons / Vai alla pagina dell'autore: Yoan Seiyryu