Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jasper    06/01/2008    2 recensioni
"Il manager dopo il concerto lesse ad alta voce le classifiche: -Allora,al 1° posto ci sono i Beehive,al 2°posto i Blast,al 3°posto Crimi,al 3°posto i Trapnest,al 5°posto le Mermaid Melody e per ultimi ci siamo noi....- Kisame li guardò sorpreso:-Ma io non pensavo di aver cantato cosi male!-" Tra continue lotte canore,L'Akatsuki cerca di sfondare nel mondo della musica. Le storie di 10 ragazzi legati dallo stesso destino...
Genere: Romantico, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the aka band

AKATSUKI BAND



TRENO PER TOKYO.

-Possibile che non ci sia un posto libero da nessuna parte??-
Il ragazzo biondo cercava inutilmente un posto per sedersi.Come era immaginabile il treno per Tokyo era sempre pieno di persone...
Mancavano pochi minuti alla partenza,e all'ultimo momento vide un posto libero accanto ad una ragazza con una chitarra al fianco.
-Posso sedermi qui?-chiese indicando il posto vuoto accanto al suo.
La ragazza dai capelli blu gli gettò una rapida occhiata:-Fa' come ti pare....
Il ragazzo biondo si sedette sospirando.Finalmente avrebbe potuto andarsene dal suo piccolo paesino triste e andare in una grande e bella città dove avrebbe potuto realizzare il suo sogno andando alla famosa scuola d'arte di Tokyo.
Avrebbe potuto riconoscere la vera arte,e magari avrebbe trovato qualcuno come lui...là..nella grande Tokyo....
-Ehi?Sei sorda o cosa?Ti ho chiesto se cavi la tua borsa dai miei piedi!
Il ragazzo si accorse di avere lasciato la valigia proprio sugli stivali della ragazza di fianco a lui.
-Oh...scusa..mi spiace....non mi ero accorto....-
Guardandola meglio quella ragazza era molto strana,ma allo stesso tempo molto carina.Aveva uno strano fascino.
Aveva un taglio di capelli abbastanza corto davanti,mentre dietro aveva lunghi capelli raccolti con una molletta a forma di fiore.
Gli occhi erano di un blu intenso,evidenziati dal trucco pesante di un nero molto scuro,e sotto il labbro aveva un piercing.
Aveva un qualcosa di strano quella ragazza,che non era in grado di spiegarsi....Doveva di sicuro piacerle il blu,dato che aveva capelli,occhi e molletta di un blu di tonalità diverse...Aveva un'espressione un pò triste...malinconica...e mente guardava fuori dal finestrino,sembrava si perdesse nei suoi ricordi...Lui era un ragazzo molto solare,e adorava stare in compagnia di gente come lui,ma quella ragazza stranamente lo attirava.....
La riguardò con più attenzione...si sicuramente....quella ragazza lo attirava in una maniera indescrivibile...come se fosse destino che quel giorno avesse trovato posto vicino a quella ragazza dall'aria cosi malinconica e silenziosa...
-Ciao!Io mi chiamo Deidara!-il ragazzo decise di provare a fare un pò di conoscenza,cosi le dette la mano.
La ragazza dai capelli blu lo guardò dapprima confusa,e poi ritornò a fissare il finestrino.
-Non hai nient'altro da fare che rompermi le scatole?-
Deidara per un attimo rimase perplesso.Sicuramente doveva avere un caratterino non molto facile.....ma lui non si dava per vinto..Voleva sapere a tutti i costi per quale motivo quella ragazza lo attirava in quel modo.
-No..mi spiace...non ho altro da fare!Suoni la chitarra?-disse indicando la chitarra al fianco della ragazza.
-Non ti dai per vinta,eh?
"Non ti dai per vinta??Ma...mi ha preso per una femmina??"
-Erm...guarda che sono un ragazzo.....-
La ragazza al suo fianco lo riguardò più attentamente.
-Sul serio?Non me n'ero accorta......Dovresti tagliarti un pò di più i capelli....e poi hai un'acconciatura da femmina!-
-Mmmm...veramente non è da femmina!E poi ogniuno porta i capelli come vuole!-
Lo sguardo della ragazza stavolta si posò sulla sua chitarra.
-Allora,mi vui dire come ti chiami?Me lo devi dato che mi hai offeso scambiandomi per una femmina!-
La ragazza si mise a ridere,ma questa volta gli rispose.
-E questo che significa??!!Comunque mi chiamo Konan,cosi non mi rompi più!-
Finalamente ora quella ragazza si stava un pò lasciando andare....
-Però non mi hai ancora risposto alla domanda di prima!Suoni la chitarra?-
Konan sospirò,ma doveva proprio capitare con un chiaccherone del genere?
-E secondo te uno va in giro con una chitarra se non la sa usare?E' ovvio che la so suonare!-
-Bè..non è mica tanto ovvio......Che musica ti piace?-
-Non vuoi proprio stare zitto te!Comunque mi piace il punk...E scommetto che tu non lo conosci neanche...-
Quel ragazzo aveva l'aria superficiale dei tanti ragazzetti di città...
-Certo che l'ho conosco!Per chi mi hai preso!Però non è proprio dei miei generi..-
-Ah si?E di che generi sei?-
-Bha..non ho un genere preciso...diciamo che ascolto qualsiasi canzone che sento...non seguo molto la musica...-
-Ma avrai un cantante o una band preferita.....-
-Mmmm...forse i Tokyo Hotel......-
Ecco...era proprio come tutti i ragazzi superficiali del pianeta...
-Però che figata da sballo sarebbe suonare la chitarra!!!-
Quel ragazzo era strano.......stranamente quando parlava le trasmetteva un pò del suo calore...
-E allora perchè non te ne compri una?-
-Si..ma a che serve se non c'è nessuno che mi insegna a suonarla?-

DESTINAZIONE TOKYO....I PASSEGGERI SONO PREGATI DI SCENDERE......

Deidara si alzò seppure a malincuore...aveva appena cominciato a parlare con Konan...peccato..sarebbe stato bello conoscerla un pò più a fondo..
Da quel momento le loro strade si sarebbero divise...
Ma si accorse che anche Konan si preparava per scendere a quella fermata.
-Oh! Ma anche tu scendi qui??-
-Ovvio!Questo treno fà un'unica fermata!
-Giusto!Me l'ero dimenticato!Dove devi andare tu?-
-Intanto scendo dal treno se permetti...-
Deidara si accorse che stava ingombrando il passaggio:-Oh..si certo....
Appena Deidara scese dal treno con a fianco Konan,un ragazzo seduto su una panchina,si alzò di scatto e si lanciò addosso a Deidara.
-Tobi!!! Stai giù!Dannazione!-
Konan osservò sorridendo la scena...come tutti i ragazzi anche lui era amato da qualcuno.....
Mentre Deidara cercava di allontanare Tobi che continuava a saltargli addosso tutto contento,Konan si allontanò nella folla lasciando nell'aria una dolce scia di profumo....
Dopo che Deidara ebbe calmato Tobi,fece per parlare con Konan,quando si accorse che della ragazza non c'era traccia......

Il destino aveva fatto si che si trovassero tutti e due sullo stesso treno....ma ora lei se n'era andata...e quindi non si sarebbero mai più incontrati....
Deidara mentre prendeva in mano la valigia si chiese ancora una volta il perchè il destino li avesse fatti incontare........




Ma come tutti sanno il destino fà incontare le persone nell'apparenza più diverse tra loro.....
Spero che questo breve inizo vi piaccia...(e come noterete e preso dall'inizio di un alto famosissimo cartone legato anch'esso alla musica!)...preparatevi perchè le sorprese sono appena cominciate! by Jasper
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jasper