Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: firephoenix    23/06/2013    6 recensioni
Ecco 10 piccole drabble che ho raccolto nei momenti più strani, scrivendole sul cellulare, quando non avevo il computer a disposizione :)
Spero che vi piacciano! La coppia è sempre quella ;)
SoulxMaka
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DRABBLE IDIOTE PARTORITE DALLA MIA MENTE PERVERSA :)

 

 

Rimpianti - Soul
Fu il giorno in cui tornai a casa e trovai Maka con delle morbide orecchie da gatto sul capo, mezza nuda, a guardarmi come se mi volesse saltare addosso che smisi di rimpiangere che la mia master non fosse come Blair.


La prima volta non si scorda mai - Soul
La prima volta che vidi Maka senza codini era di schiena e per un secondo pensai fosse una sconosciuta. Mi accorsi che era effettivamente lei quando cercai di rimorchiarla.

 

Scuse - Maka
Mi piaceva prendermi cura di Soul quando stava male. Mi piaceva posargli un panno umido sulla fronte, scostargli i capelli candidi dal viso, sentirmi utile per davvero e sentirlo dire frasi carine, o un grazie, che da lucido non avrebbe estratto neanche a Maka-chop.
L'unico aspetto negativo, in tutto questo, era di doversi affaccendare per trovare ogni volta una scusa diversa, ma tuttavia plausibile, quando lui mi beccava a guardarlo con aria trasognante.

 

Sciocchi dilemmi - Maka
Ed eccola ancora lì, quell'inconfondibile melodia che mi avvolgeva come una calda e morbida coperta, quella melodia che partiva dal cuore della mia buki e usava i tasti di un banale pianoforte per mostrarsi.
Ed eccomi ancora lì, a chiedermi come fosse possibile che da un rompiballe, scansafatiche, burbero, troglodita del genere potesse uscire qualcosa di così dolce e profondo, pur sapendone già la risposta.

 

Lista - Soul
Avevo fatto una lista una volta. La lista di tutte le cose più cool che vedevo o che mi capitavano.
L'amore. Pff, l'amore non l'aveva neanche minimamente sfiorata quella lista. Eppure adesso, mentre guardavo Maka combattere con tutta se stessa senza mai perdersi d'animo e sfoggiando ogni tanto qualche battuta sarcastica per sdrammatizzare la situazione, pensavo che magari, tra parentesi, un posticino potevo riservarglielo.

 

Cicatrice - Soul
Piangeva Maka. Versava tiepide lacrime sul mio corpo esanime e immobile.
E io mi aggrappai a quelle lacrime, mi aggrappai a tutto il dolore e la speranza che trapelavano e così riuscii a tornare in superficie, a galla. Perché avrei fatto di tutto per tornare a vederla sorridere.

 

Autocontrollo - Maka
Non dovevo, lo sapevo. Era profondamente sbagliato. Questa volta non avevo neanche scusanti per giunta. No. Assolutamente. Non mi sarei fatta sopraffare così senza reagire. Sono Maka Albarn io! E nessuno mi mette i piedi in testa! Sbuffai contraria, poi insicura e infine vinta.
E così, per l'ennesima notte, promettendomi per l'ennesima volta che sarebbe stata l'ultima, di notte, sgattaiolai a piedi nudi nel letto di Soul.

 

Speciale - Maka
Sbuffavo. Sarebbe stato come ogni mattina, era inutile illudersi. Alla fine cos'era oggi rispetto agli altri giorni? Per lui niente di sicuro. Mi preparai già con la padella della colazione in mano pronta a colpire nel momento in cui, andando a svegliare Soul, lo avrei trovato in atteggiamenti sconvenienti con Blair, ma mi prese un colpo quando aprendo la porta trovai la mia buki completamente sveglia con dei fiori, un pacchetto regalo e il suo solito ghigno:
«Buon compleanno, baka!»

 

Dolce - Soul
Era di per se paradossalmente dolce come ultimamente la mia meister, dopo avermi lanciato un intera saga in fronte, mi lanciasse anche del ghiaccio per gli ematomi.

 

Abitudini - Soul
Ormai succedeva praticamente sempre. Così spesso da non ricordarmi come o quando fosse iniziato. Maka che si infilava veloce nel mio letto, parlavamo, poi la baciavo e lei non mi respingeva mai. Mai. Le lenzuola finivano chissà dove, le scioglievo i codini, perché mi piaceva che i suoi capelli mi stuzzicassero il viso, come le sue mani mi stuzzicavano il petto e poi... poi solo Shinigami sa perché mi svegliavo sempre sul più bello!

 

 

  

 

Salve salvinooooo

Oh si vede che in sto periodo non ciò un cavolo da fare, eh? Peggio per voi che mi dovete sorbire muahahahahaha!
Scherzo :)
Allora? È la prima volta che mi cimento in drabble quindi ditemi pure se può anche essere l'ultima :)
Grazie comunque per aver letto! Magari ditemi anche quale è la vostra preferita se volete :)
XOXO
firephoenix

Ps: dedico questa ff a un'amica speciale che mi deve sopportare praticamente 365 giorni all'anno! Ciao Robi! Te voi ben :) 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: firephoenix