Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sabry_Narumaki89   Capitolo: 1
Sasuke e Itachi Uchiha vivono nello stesso appartamento, situato nella bellissima città di Tokyo. I due fratelli grazie alla grande passione sui campi di calcio, si sono potuti permettere il lusso di andare a vivere indipendenti, lontano dai genitori e soprattutto per costruirsi una carriera calcistica. Molti componenti della squadra, il cui nome Sukuzu Fortez, sono amici di vecchia data. Ma purtroppo Sasuke e Itachi non frequentano proprio le stesse amicizie, dato che tra i due c’è qualche anno di differenza e il loro rapporto non è dei migliori. Convivono nella stessa casa solo per il fatto di non pagare due affitti. Itachi è il fratello maggiore e bensì il capitano della squadra e spesso insieme ai suoi migliori amici Deidara, Kimimaro e Hidan, anche loro importanti componenti della squadra, prendono di mira il fratello minore, cioè Sasuke. Si divertono nel deriderlo e insultarlo. In seguito subentrerà un altro problema, con il passare del tempo Sasuke, si accorgerà che non sono le ragazze a farlo eccitare ma i ragazzi. Presto perderà la testa per un ragazzo che gioca nella squadra, non è il suo migliore amico Naruto Uzumaky, ma un viso con due grandi occhi azzurri, freddi come la neve...
Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Sabry_Narumaki89