Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Despicable Meggs    23/06/2013    7 recensioni
"Per la miseria!" gridò Ziva entrando in ufficio.
"Che succede?".
"Un'altra multa, Tony. La terza quest'anno, ed è solo marzo" spiegò lei respirando profondamente per calmarsi.
Il mio primo esperimento con una FlashFic!! :)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  ECCESSO DI VELOCITÀ 


Image and video hosting by TinyPic



"Per la miseria!" gridò Ziva entrando in ufficio.
"Che succede?".
"Un'altra multa, Tony. La terza quest'anno, ed è solo marzo" spiegò lei respirando profondamente per calmarsi.
"Multata per cosa questa volta, occhioni belli?" chiese ridendo.
"Qui dice eccesso di velocità! Ma è ridicolo facevo solo i 110 km/h!".

Tony le strappo di mano la multa.

"Beh, sai com'è, c'era il limite dei 70... Non puoi contestarla, mi dispiace" disse Tony quasi divertito dalla situazione.

Sapeva che la sua collega guidava da pazza. 
Lo aveva provato sulla sua pelle svariate volte, dirigendosi sulle scene del crimine.

"Ma in Israele non ho mai preso una multa per una cosa del genere" disse Ziva continuando a lamentarsi.
"Perché in Israele le forze dell'ordine ti conoscono e sanno di cosa sei capace. Evitano di correre rischi inutili" rispose ironicamente, alludendo alle sue capacità da assassina acquisite durante l'addestramento nel Mossad.

Lei lo guardò sorpresa. 
"Hai ragione!" esclamò avvicinandosi alla scrivania di Tony.

Prese una delle graffette sparse sul tavolo e agitandola davanti alla faccia del collega disse "Vado alla stazione di polizia e gli spiego come posso ucciderli in diciotto modi diversi con questo semplice articolo di cancelleria!".

Tony le afferrò immediatamente la mano con cui teneva la graffetta e disse "No, Ziva. Assolutamente no. Credimi non è una buona idea".
"Ma Tony! Qui c'è scritto che mi toglieranno la patente. È la terza multa per eccesso di velocità che prendo!" spiegò piuttosto alterata.

Tony la guardò e, citando come suo solito un film, le disse "Beh, Dominic Toretto, mi dispiace per te ma dovrai rifare l'esame per la patente".
"Dominic chi?" chiese lei confusa.
"Fast and Furios? Il film sulle corse illegali delle macchine. Mai sentito nominare?".

Lei lo guardò confusa.

"Lascia stare... In ogni caso perderai la patente" concluse Tony.
"Eh no mio caro, se ti ricordi quella sera correvo per riportati a casa. Perché dovevi assolutamente vedere quel film alla Tv... Via con l'uragano".
"Via col Vento, Ziva" la corresse.
"Hai capito. Comunque è colpa tua se ho preso questa multa. Quindi ora vai a parlare con la polizia stradale e rimedi a questo pasticcio!" disse avvicinandosi a lui con aria molto minacciosa.
"E cosa dovrei raccontargli scusa?" chiese.
"Non lo so, inventanti qualcosa! Prendi spunto da uno dei tuoi stupidi film!" gli disse.
"E se non lo faccio?" la stuzzicò lui per vedere la sua reazione.
"Userò la mia graffetta su di te! E bada, sono brava" rispose quasi saltandogli addosso.

Quella vicinanza lo stava facendo andare su di giri. 
Era innamorato di Ziva da tempo e starle così vicino lo eccitava.

"Ok, ma voglio qualcosa in cambio" disse.
"Cosa?" chiese Ziva ammiccando.
"Un bacio" rispose sperando almeno in un innocente bacio sulla guancia.

Lei lo guardò, fece una leggera risata e lo baciò in bocca. 
Un bacio lungo e passionale, in fondo anche lei era attratta da Tony.

Si staccarono per prendere fiato, si guardarono e Tony disse "Agente David, non abbia alcun timore per la sua patente".







Note dell'autrice:

Ciao a tutti!!! :)
Primo esperimento con una FlashFic (500 parole tonde) ... Spero sia venuta una cosa decente!!! 

Cosa ne pensate? Vi è piaciuta? :)

Ziva ha alte probabilità di perdere la patente secondo me! AHAHAHAHAHAHA
E anche io mi sa, se continuo a guidare così! 
Alessia tu sai il perché!!!! Faremo un Berlin prima o poi! :D
E... Grazie Ale... Se non fosse per te certi esperimenti non li farei! Ahahah XD
❤❤❤

Spero vi piaccia! 

Baci Meggie

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Despicable Meggs