Serie TV > The Borgias
Ricorda la storia  |      
Autore: Diana924    23/06/2013    2 recensioni
Missing moment della 1x04, dopo aver appreso da Giulia Farnese i due diversi tipi di bacio e prima del suo matrimonio Lucrezia decide di msotrarli a Cesare
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Cesare Borgia, Giulia Farnese, Lucrezia Borgia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Diana924
Fandom: The Borgias
Titolo: Two Types of Kissin
Personaggi: Lucrezia Borgia, Cesare Borgia, nominata Giulia Farnese. Lucrezia/Cesare, accenni Giulia/Lucrezia
Rating: NC15
Note: un bacino solo, suvvia
Note2:missing moment della 1x04, tra la lezione sui abci e il matrinonio...
Nota3: Lucrezia è una ciccina, Cesare come sempre dorme in piedi e Giulia regge le fila, senza saperlo
Note4:  io di solito shippo Cesare/Micheletto.... ma qui c'è dell'incest e c'è pure del fem!slash questa volta XD
Note5: scritta per le ragazze del forum di the borgias, vi adoro tutte, godetevela *_*

 



 


Era corsa subito da lui per mostrargli quello che Giulia Farnese le aveva insegnato quel giorno.
Come baciare, la Farnese le aveva insegnato come baciare, credendo che le sarebbe servito con suo marito ma la verità era un’altra. Lucrezia non voleva baciare Giovanni Sforza che non aveva ancora visto, no, voleva bacare un altro. Cesare, voleva baciare suo fratello nello stesso modo in cui Giulia Farnese l’aveva baciata.
Non sapeva perché ma voleva che lui fosse il primo a notare i suoi progressi e a rallegrarsene, non quell’idiota tronfio di Juan o quel bambino di Joffré, ma Cesare.
Poi avrebbe avuto tutto il tempo del mondo per baciare Giovanni Sforza ma adesso voleva baciare Cesare.
Fu facile trovarlo, per lei era semplice facile sapere dove si trovasse, era come se fossero legati da un filo invisibile che ogni volta permetteva a uno dei due di sapere dove fosse l’altro.
Devo mostrarti una cosa aveva esordito con un sorriso gioioso, era così orgogliosa di quello che aveva appreso poco prima ed era sicura che anche Cesare sarebbe stato orgoglioso di lei e lui si era prestato a quel gioco con un sorriso, lei sapeva che aveva problemi più importanti ma non voleva pensarci, non in quel momento.
“ Un bacio sulla guancia, come promessa “ disse cercando di replicare il gesto di Giulia Farnese, di avere la sua stessa grazia ed eleganza prima di baciare, cercando di non ridacchiare per come la sua barba le punzecchiava il volto.
“E ora un bacio di piacere, con cui s’inizia la promessa “ annunciò cercando la bocca di suo fratello per un bacio come quello che le aveva dato la Farnese. La bocca di Giulia era gentile e dolce, quella di Cesare era diversa, non sapeva in che maniera perché era appena una bambina, ma quando si staccò pensò distrattamente che l’avrebbe baciato altre dieci, cento, mille volte.
Ma non poteva, perché erano fratelli e perché lei avrebbe sposato Giovanni Sforza, anche se non le sarebbe dispiaciuto ripetere l’esperimento dei baci.
Quando aprì gli occhi vide suo fratello che la fissava, non arrabbiato come aveva temuto per un istante, ma vi erano tristezza e affetto, ed erano per lei, solo per lei

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Borgias / Vai alla pagina dell'autore: Diana924