Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SaraHappenin    23/06/2013    3 recensioni
Feci subito amicizia con i loro figli. Avevano tutte figlie femmine più piccole di me, tranne l’unico figlio maschio che aveva un anno in più di me. Si chiamava Louis e aveva dei capelli castano chiaro, degli occhi che mi ricordavano il meraviglioso blu del mare e un sorriso mozzafiato, più bello della luna. Oltre ad essere bello era anche molto divertente, infatti aveva sempre la battuta pronta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Amore a prima vista



Finalmente era arrivata la calda estate. Come ogni anno sarei dovuta andare in Calabria dai miei parenti. Era da molto che non li vedevo e mi mancavano tremendamente. Arrivata in Calabria salutai i miei parenti e mi precipitai a casa delle mie cugine: Alexia e Sofia, poco più piccole di me.
Loro quell’anno avevano deciso di trascorrere le loro vacanze in Inghilterra da dei cugini dei miei zii e mi avevano invitato ad andare con loro. 
La sera prima di partire ero molto agitata perché non conoscevo di persona i parenti che ci avrebbero ospitato in Inghilterra anche se i miei zii e le mie cugine ci erano stati molte volte, ma senza di me. Una volta arrivati andammo dai nostri parenti. Li avevo visti solo nelle fotografie.
Feci subito amicizia con i loro figli. Avevano tutte figlie femmine più piccole di me, tranne l’unico figlio maschio che aveva un anno in più di me. Si chiamava Louis e aveva dei capelli castano chiaro, degli occhi che mi ricordavano il meraviglioso blu del mare e un sorriso mozzafiato, più bello della luna. Oltre ad essere bello era anche molto divertente, infatti aveva sempre la battuta pronta.
La sera le mie cugine si sistemarono in camera delle sorelle di Louis mentre a me toccò dormire con lui. La stanza che mi capitò era molto grande e luminosa. Aveva una grande finestra da dove si poteva ammirare il bellissimo panorama di Londra e anche una libreria piena di libri. Inoltre c’erano due lettini molto comodi e morbidi.
Louis: “Ehi *tuo nome* non ti dispiace se dobbiamo dormire insieme?”
Tu: “No Louis, non ti preoccupare"
Subito fece un bellissimo sorriso che mi fece venire i brividi.
Louis: “Hai freddo?”
Tu: “Un po’… Forse è meglio se andiamo a dormire…”
Louis: “Sarai molto stanca dopo il viaggio”
Mi diede un bacio sulla guancia e ci mettemmo sotto le soffici coperte.
Il mattino seguente mi svegliai molto tardi. Appena mi alzai mi accorsi che Louis non era in camera, così con aria un po’ preoccupata, scesi le lunghe scale in silenzio. Arrivata in cucina vidi Louis che leggeva dei fogli e appena si accorse della mia presenza si girò verso di me facendo uno dei suoi fantastici sorrisi.
Louis: “Ehi buongiorno dormigliona!”
Tu: “Buongiorno!” Dissi prima di lasciargli un bacio su una guancia. 
Tu: “Ma cos’è tutto questo silenzio?”
Louis: “Sono usciti tutti e torneranno questa sera tardi. Siamo rimasti solo io e te a casa. Che ne dici se andiamo a fare un giro?”
Tu: “Certo! Così mi farai vedere la tua città!”
Feci colazione con dei cereali e mi vestì velocemente. Non vedevo l’ora di visitare Londra! Dopotutto era sempre la città dei miei sogni!
Louis: “*tuo nome* sei pronta?”
Tu: “Si arrivo!”
Appena scesi le scale rimase a bocca aperta e fece uno dei suoi sorrisi.
Louis: “Sei bellissima!”
Arrossì a quelle sue parole.
Louis: “Sei ancora più bella quando arrossisci”
Usciti di casa mi portò davanti al Big Ben, il famoso orologio inglese. Successivamente mi fece visitare anche il Tower Bridge e altri bellissimi luoghi che avevo visto solo nelle foto. Infine mi portò sul London Eye.
Louis: ”Ti va di fare un giro sul London Eye?”
Tu: “Mi piacerebbe ma soffro di vertigini…”
Louis: “Non ti preoccupare! Ci sono io con te!”
Saliti sul London Eye mi ritrovai sola con Louis. Quel ragazzo mi aveva colpito dal primo momento in cui l’avevo visto e stavo molto bene con lui. Era diverso dagli altri ragazzi e aveva qualcosa di speciale che mi legava a lui. Ritornai alla realtà quando sentì la nostra cabina alzarsi dal suolo e iniziare a salire verso l’alto. In quel momento mi vennero molti brividi che Louis, con mia sorpresa, notò.
Louis: “*tuo nome* ci sono io con te, non avere paura!”
Successivamente sentì stringermi da dietro per i fianchi. Mi voltai subito e notai il suo fantastico sorriso.
Louis: “Sai.. c’è una cosa che vorrei dirti…”
Tu: “Dimmi tutto…”
Louis: “Dal primo momento in cui ti ho vista sei stata speciale per me. Sei diversa dalle altre ragazze e mi trovo molto bene con te… Vorrei che tra di noi ci fosse più che una semplice amicizia… Credo proprio di essermi innamorato di te…”
A quelle sue parole non riuscì a parlare e rimasi a fissarlo sorpresa senza riuscire a dire una frase sensata. 
Louis: “Forse era meglio se non ti dicevo nulla…”
Allargò la presa sui miei fianchi e abbassò lo sguardo verso il basso. A quel suo gesto gli alzai delicatamente il mento facendo specchiare i suoi occhi mare nei miei.
Tu: “Anche io ti ho subito trovato speciale e mi hai sempre fatto venire i brividi… E credo di essermi innamorata di te…”
A quelle mie parole la sua bocca si aprì in un sorriso e subito fece avvicinare le nostre fronti.
Louis: “Prima di incontrarti non credevo possibile innamorarsi così tanto di una ragazza”
In quel momento avvicinò le sue soffici labbra alle mie annullando la distanza tra di noi.


Angolo dell'autrice :3
Holaaaaaa lettrici!
Vi è piaciuto quest’immagina?
Lasciatemi una recensione con le vostre opinioni C:  
Spero tanto che vi sia piaciuto perché io ci ho messo l’anima per scriverlo :*

Ecco a voi il London Eye!
Image and video hosting by TinyPic
#crediti banner: belongtomusic
Love you! <3

SaraHappenin :) xx




  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaraHappenin