Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Kuroko    07/01/2008    5 recensioni
Incaricato di controllare la prigioniera, Renji pensa a Rukia e al rapporto che li lega.
E’ buio…
Buio che ci avvolge, buio che avvolge i nostri cuori, affitti, solitari….
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Ruchia, Renji Abarai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BUIO

E’ buio…

Buio che ci avvolge, buio che avvolge i nostri cuori, affitti, solitari….

Ti vedo, sei lì, oltre quelle fredde sbarre di ferro, a pochi metri da me, eppure non riesco nemmeno a parlarti, figurarsi a rivolgerti la parola…

L’unica cosa che riesco a fare è trattarti in modo strafottente, quando in realtà è l’ultima cosa che vorrei fare, ma è peggio di me… E’ come una maschera, Rukia, che mi aiuta a nascondere i miei sentimenti, perché io, Renji Abarai, luogotenente della sesta compagnia, non posso permettermeli…

-Che hai da fissare a quel modo, signor luogotenente?-

Sono troppi giorni che stai così, immobile sulla sedia, il volto privo di una qualsivoglia espressione, segno che lungi da te pentirti delle tue colpe… Forse, ammettendo i tuoi reati, potresti evitare la pena capitale, ma ti conosco, Rukia, sei troppo orgogliosa, come me del resto, per pentirti di un tuo gesto, per quanto sconsiderato esso sia…

-Sono stato incaricato di farti la guardia, no? Dovresti saperlo…-

Eccolo, sempre quel tono così odioso, che mi prenderei volentieri a pugni da solo… Ma perché devo essere così vigliacco??? Perché non riesco ad essere sincero nemmeno con te, un’amica d’infanzia che forse nel mio cuore sta diventando qualcosa di più???

-Già… Potrei sempre tentare la fuga, ricordatelo!-

Bugia… Lo so io.. Lo sai tu… Ultimo, inutile tentativo di apparire forte, quando in realtà non sei altro che una ragazza, fragile, indifesa, e per di più, condannata a morte…

Non so fino a quando andrà avanti questa storia… Queste sbarre sono una barriera molto più spessa di quanto non sembra… Così spessa che nemmeno i sentimenti e le emozioni riescono ad intaccarla…

Ed ecco che il buio torna ad avvolgerci….

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Personalmente adoro questa pair, ma anche la IchiXRuki.. Credo che non mi sono ancora decisa chi dei due vedo meglio con Rukia!!! XD

Molto malinconica, devo ammetterlo, ed anche abbastanza insulsa, a mio parere…. Però ho voluto provarci, e sta a voi decidere se quello che ne è venuto fuori è decente o meno…

Un bacione,

Kuroko

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Kuroko