Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: ich bin nicht ich    07/01/2008    18 recensioni
"addio piccola.... Dall'Alto ti proteggerò per sempre.... non ti dimenticherò mai....."
le tue ultime parole prima di buttarti sotto quel treno.... quel maledettissimo treno che ti ha portato via da me.....
la storia di un'amicizia destinata a durare per sempre...
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
addio.... ALCUNE PERSONE MI HANNO FATTO NOTARE CHE ICH LIEBE DICH E SEX NON SONO DI TOM.... PERCIO' RIECCO A VOI IN TUTTO IL SUO SPLENDORE (mah...)  LA STORIA MODIFICATA E CORRETTA... ANCORA MILLE SCUSE (me è molto ma molto dispiaciuta...)....
[grazie a Zickie e a StellaPolare.... bacio]


Alloooooora...... questa è la mia prima ff perciò mi scuso in anticipo per eventuali disastri.....


Quest'idea mi è venuta in mente con la mia sorellina e la sua amica (Greta) durante le vacenza di Natale... quindi prendetevela con loro....

PERSONAGGI
Greta (G)
Tom (T)
Bill (B)

-FLASHBACK-
G: Non te ne andare.... non puoi lasciarmi così.... senza una spiegazione, senza niente... senza sapere perchè...
T:  Non ha senso che io rimanga... tu sei la mia aria e senza di te non vivo. Io non posso averti.... Perchè è così vero? e senza te la mia vita non  ha significato... senza te io non sono nessuno e non riesco più a vivere così....
G: Non puoi dire così.... non puoi farmi questo.... tu sei una persona speciale, una delle poche, e adesso che ti ho trovato non ho intenzione di lasciarti.... non puoi lasciarmi sola, di nuovo... E non pensi a Bill? Alla band? Alle tue fan? A me? grazie a te ho dimenticato mio padre, la mia infanzia, ho voltato pagina e ho ripreso a sorridere..... ti sarò debitrice per sempre di questo... Lo sai, vero? Io ho bisogno di te, del tuo sorriso, delle tue parole, della tua voce, della tua chitarra... Ho bisogno di te , ma come amico.... Perchè non dimentichiamo tutto e torniamo a come eravamo prima? A quando per svegliarmi intonavi "Ich brech aus" e io che ti rincorrevo per i corridoi dell'albergo con Bill alle prese con matita e lacca che cercava di calmarci... Ti ricordi quanto stavamo bene? Quanto ci siamo divertiti? Possiamo ricominciare.... possiamo tornare il mitico trio, il mitico trio che ha dato tanti pensieri al povero David... ti ricordi quante gliene abbiamo combinate? Ti prego rispondimi Tom.... non puoi farlo...
T: Prima o poi la mia vita finirà... Ognuno di noi è destinato a morire, un giorno... perchè soffrire invano? Facciamola finita adesso...Per sempre.....
G: TOOOOOM!!!! NOOOOOO!!!! TI PREGO!!!! NOOOOOO!!!!!

Le mie ultime parole rivolte a te con tono di  speranza...

T: Addio piccola, dall'Alto ti proteggerò per sempre .... non ti  dimenticherò mai....

Le tue ultime parole rivolte a me prima di buttarti sotto quel treno.... quel maledettissimo treno che ti ha portato via da me...
 
G: Addio.... non ti dimenticherò mai... Promesso....
-FINE FLASHBACK-

Io che ti potevo avere vicino per sempre ti ho rifiutato e adesso non faccio altro che pensare a te, a quella fottuttissima notte, a quanto sono stupida, egoista, ancora  stupida.

"Un freddo rigido, un silenzio mortale
al di sopra della città
non pronuncio il tuo nome,
non potresti sentirlo adesso.
Le tue lacrime sono cadute nell'infinità
laggiù non è rimasto niente
che potresti riprendere
(spring nicht)"

Adesso sono qui, sul tetto di un hotel, a ricordarti, a ricordare i bei momenti, i NOSTRI bei momenti, mi odio per quello che ho fatto... un solo desiderio: morire e raggiungerti. Unire quello che ho diviso... ricontrarti, poterti rivedere, parlare... Sono successe così tante cose... Ogni volta che alzo gli occhi e guardo il cielo penso a te, ai tuoi bellissimi occhi e al tuo meraviglioso sorriso... ogni volta una ferita... un taglio profondo che impiega sempre di più a emarginarsi....il tormento di averti lasciato andare...... il dolore di non averti più accanto....
Da due anni non faccio altro che venire quassù, ricordarti mentre ascolto la nostra canzone, Piece of Heaven (di Cascada...... bellissima).... l'unico modo per risentire la tua voce... ma ogni volta mi manca il coraggio....  Le tue fans mi odiano, ma a me non me ne frega niente... a loro tu non manchi come manchi a me.. Loro non ti conoscevano.... Non sapevano che persona meravigliosa eri e quanto io ti volessi bene... mi manchi Tom... mi manchi tantissimo....
Penso solo a quella notte, quella tragica notte, non faccio altro da due anni... Sogno la tua morte.... La morte che sarebbe dovuta spettare a me.... mi odio per questo....
Sai, non ho più parlato nemmeno con Bill... Lui mi odia..... Gli ho scritto una lettera, spero la legga e capsica cosa è successo veramente quella notte.... Lui è convinto che quella notte fossi ubriaca e che sia stata io a spingerti sotto quel treno..... ma non mi interessa.... lui può pensare tutto quello che vuole, a me manchi Tom, tantissimo.....

Piano sussurrai addio, le tue stesse parole, le tue ultime parole....
Ma una voce da dietro....

B: Non farlo...
G: Perchè? tu mi odi e tutto ciò che mi dava ragione di vivere si è spento 2 anni fa....
B: No, non è vero che ti odio..... Era solo una scusa per non dare la colpa a..a..a Tom....
G: E' strano....solo un passo...
B: Sì.... solo uno...
G: dietro la vita..... davanti la morte.....
B: E' arrivato il momento di decidere....
G: Già....
B:  Me, i  tuoi amici, i tuoi familiari..... o Tom
G: Scusa, preferisco Tom... A cosa servono le nuvole se ormai non c'è più il sole....
B: addio....
G: addio...
B: non a te...
G: non ti seguo....
B: un ultimo passo...assieme.... torneremo il mitico trio e faremo disperare tutti... non voglio lasciare il divertimento solo a te e Tom...

Un sorriso, l'ulitmo.... quei due occhi meravigliosi che mi guardano, così simili ai suoi.... ma ora sono felice... fra un po' ti rivedrò.... gli prendo la mano... pronti per lasciare questo mondo... pronti per tornare da te.... La mia testa che si svuota... Penso a cosa dirti appena ci rivedremo.... Ma so già che ci penserai te....lo hai  sempre fatto... Pronto a togliermi da situazioni imbarazzanti, a proteggermi con tutta quella dolcezza che solo tu hai....

B: Uno, due, tre...

G-B: Addio.....

Aria, freddo, un urlo, uno schianto.... E' finita.... ma sono felice.... Finalmente saremo di nuovo insieme....io, te e Bill.... Fur immer.... almeno questa volta.....
 

FINE

RINGRAZIO CHI LEGGERA' QUESTO MACELLO E CHI AVRA' IL CORAGGIO DI COMMENTARLO!!!!
VIEL DANK!!! TSCHUSS......


  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ich bin nicht ich