Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ash    23/06/2013    4 recensioni
Aspetto impaziente l'arrivo del mio fratello gemello...Jack Frost.
Genere: Azione, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






A MAGIC NIGHT SNOW WITH JACK FROST


Finalmente l’inverno era arrivato, e per la prima volta Lily non vedeva l’ora che arrivasse, nonostante l’avesse sempre odiato.
Lei adorava l’estate, il caldo, vestirsi leggeri e mettersi in pantaloncini corti e magliette a maniche corte o ppure qualche vestito carino, mangiare un gelato fuori gli amici, uscire e non preoccuparsi per il buio…
L’inverno l’aveva sempre odiato, ma ora aveva una buonissima ragione per attenderlo con ansia.
 
Il freddo fuori era pungente e lei guardava impaziente fuori dalla portafinestra di camera sua come ad aspettare qualcosa, o meglio qualcuno…
Lily era una ragazza di 23 anni, ma con il carattere ancora immaturo per certi versi e molto sognatrice; molte volte si sente fuori luogo, come se lei non appartenesse a quel mondo in cui viveva…
Con i suoi  grandi occhi azzurri scrutava ogni minima parte del cielo, anche solo un piccolo impercettibile movimento, qualcosa che si muovesse.
Il cielo era blu, le stelle erano sempre al loro posto luminose, e la luna piena splendeva come non mai.
 
1 ora…
 
2 ore…
 
3 ore…
 
Nulla.
Era ormai mezzanotte e stava già perdendo la speranza che Lui  arrivasse, così decise di chiudere la finestra, s’infilò a letto sotto il piumone caldo e chiuse gli occhi, sperando ancora di riuscire a captare qualche movimento.
Silenzio e buio.
“Perché non arriva?” disse girandosi di lato amareggiata e triste.
Passarono i minuti poi sentì chiaramente una folata di vento che sbatté contro la finestra.
Si alzò di scatto con il cuore che martellava in petto, prese la sua copertina di Pile sulla sedia e uscì sul balcone, vedendo dei piccoli fiocchi di neve candidi cadere dal cielo.
Gli occhi gli si illuminarono e un sorriso spontaneo gli si dipinse sul volto, riconoscendo l’artefice dell’accaduto.
“Jack? Dove sei?” chiese lei divertita guardandosi intorno, immaginando che volesse fargli uno scherzo.
“Bu!!” la spaventò una voce che riconobbe subito seguita da una palla di neve gelida in faccia.
“Tu, brutto…” lei gli si era scagliata contro ma lui la evitò facilmente volando in aria.
“Così non vale!” si lamentò lei e lui le sorrise, quel sorriso rassicurante e sereno che la faceva stare bene e la divertiva, quegli occhi blu profondi in cui riusciva a perdersi ogni volta che li incrociava anche solo per qualche secondo, quel capelli  bianchi e quel taglio sbarazzino,  e la sua felpa blu…ah, la adorava!
“Mi aspettavi?” chiese lui già conoscendo la risposta.
“Si…perché ci hai messo tanto?”
“Sai com’è…volevo far nevicare un po’ qua e là!” scherzò lui.
“Mi sei mancato.” Disse lei e lui le sorrise.
“Sai, non posso credere che una ragazza della tua età possa ancora credere in noi Guardiani e soprattutto…vedermi.” Gli confessò sedendosi sul tavolo e il suo volto divenne serio.
Lei conoscendo il suo passato e capendo che si era sentito solo per molto tempo, gli si avvicinò e lo abbracciò. Non era abituata a simili dimostrazioni d’affetto, ma era più forte di lei in quel momento, non gli piaceva vederlo pensieroso.
“Lo sai che sono una sognatrice! E poi…Ti capisco. Anche io sono rimasta sola per molto tempo. Poi per fortuna ho incontrato amici preziosi e…Te!”
Lui sorrise e poi per un attimo rimasero silenziosi a guardare la neve che cadeva dal cielo. Era davvero uno spettacolo bellissimo.
In quel momento i due ragazzi si sentirono uniti nello spirito, sapendo che avevano caratteri molto simili e quello che gli riusciva meglio era far ridere la gente; in più avevano gli stessi occhi azzurri e la cosa piaceva molto a Lily.
Entrambi erano stati soli per molto tempo, senza amici, senza conoscere il perché della loro esistenza, ma ormai Jack aveva ritrovato i suoi ricordi, il suo centro, mentre lei era ancora in cerca di qualcosa, ma di sicuro  conoscendo Jack aveva trovato un amico fantastico, un fratello, un tesoro da custodire e proteggere e mai e poi mai si sarebbe separato da lui.
Lui, il fratello che non aveva mai avuto era ora accanto a lei.




SI, lo so, è una piccola one shot semplice, senza nulla di particolare, ma mi sento molto legata al personaggio di Jack, abbiamo caratteristiche molto somiglianti e penso che potremm andare molto d'accordo...<3
grazie a chiunque s'incapperà qui e lascerà una piccola recensione...<3


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: _Ash