Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francy_oneD    24/06/2013    4 recensioni
Ellen e Dea, due migliori amiche, dovranno vedersela entrambe con i due nuovi studenti, Niall Horan ed Harry Styles, due bellissimi ragazzi. Sì. Belli quanto stronzi. In pochissimo tempo riuscirono a diventare popolari nella scuola, tutte le ragazze stravedevano per loro, ne erano praticamente circondati, ogni giorno ad ogni ora, ci mancava solo che se ne ritrovassero qualcuna al bagno. Però.. c'erano ancora due ragazze da conquistare, e non sarebbe stata un'impresa facile, o mi sbaglio?
-Prima o poi sarai anche tu mia.-
Che l'inferno abbia inizio.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Prologo

Era una semplice giornata, come tutte le altre.. Stessa scuola, volti familiari, sorrisi falsi, professori  bastardi, secchioni, bulli … Tutto schifosamente uguale. Chi si sarebbe mai immaginato che sarebbe cambiato qualcosa!? 
 
***

Ellen e Dea sono le due protagoniste, sono migliori amiche molto legate entrambe hanno 18 anni e sono due ragazze bellissime, frequentano la stessa scuola.
 
                                                                                                                   
-Heey Deaaa!!!- Disse la biondina cercando di farsi notare dalla sua amica che si trovava a pochi metri di distanza.. Fallendo miseramente.
-DEAAA!!!- Gridò, procurandosi sguardi infastiditi da parte di molteplici persone che le erano intorno, odiava l’attenzione, infatti non era una persona che si faceva notare molto.
-Oh, Buongiorno Ellen!- Disse finalmente la rossa, dopo essersi accorta della presenza della bionda.
-Finalmente! Stavo cominciando a preoccuparmi.. dovresti fare una visita dall’otorino!- Rispose la bionda con uno sguardo divertito ed un pizzico di sarcasmo nella sua voce.
-Hey! Ci sento benissimo, stavo ascoltando della musica.- Diss mentre indicava le cuffiette che erano attaccate all’ipod, la musica portava sempre Dea in un altro mondo, era un impresa quasi impossibile farla tornare con i piedi a terra.
-E cosa ascoltavi di così bello che nemmeno ti ha fatto notare la tua migliore amica?-
Rispose, sempre con sarcasmo nella sua voce, era proprio curiosa di sapere quale fosse la canzone che aveva riportato Dea in un altro mondo questa volta.
-Heart Attack di Demi Lovato- Disse lei, guardando il suo ipod.
-Adoro quella canzone!- disse Ellen con tono eccitato, era una delle sue preferite, Demi Lovato è una cantante molto talentuosa.
-Beh, ho saputo che avremmo due nuovi studenti in classe- Disse Dea cambiando argomento, due nuovi studenti? Chi potranno mai essere?
-Sul serio!? Speriamo siano carini!!- rispose Ellen con tono sognante, provando ad immaginare i volti dei due nuovi studenti, sempre che siano maschi e non femmine.
-Lo scopriremo molto presto!- Affermò Dea, e le due si diressero verso l’entrata della scuola.
                                                                                    ***

- Questi sono i vostri nuovi compagni di classe! Mi raccomando trattateli bene, sono due fratellastri. Voi due! Potete entrare!  - Disse il professore chiamando questi due nuovi compagni. Due fratellastri!? Quindi vivono insieme!?

Entrarono in classe, e gli sguardi di tutte le ragazze gli erano incollati addosso, compresi quelli di Ellen e Dea. Questi due erano qualcosa di spettacolare, uno era biondo con occhi azzurri, l’altro era moro con occhi verdi, entrambi erano piacere per gli occhi, corpo ben scolpito e sorriso mozzafiato, avevano un corpo da modelli, da sbavo praticamente.

- Piacere di conoscervi, io sono Harry Styles – disse quello moro facendo un leggero inchino, oltre alla bellezza esteriore, aveva anche una bellissima voce,.
- Io invece sono Niall Horan, piacere – Disse quello biondo..beh, che dire, la stessa cosa detta per il moro valeva anche per lui, aveva una voce a dir poco mozzafiato, ma la sua era più roca rispetto a quella del fratello .. ed a notare questo non furono solo Ellen e Dea, ma anche tutto il resto della popolazione femminile nella classe, che dedicava enormemente attenzione a questi due nuovi soggetti, e direi, come poteva qualcuno ignorarli, si notavano solo loro.
 
- Bene, ora che abbiamo fatto le presentazioni prendete posto.- disse il prof, cercando con gli occhi qualche posto libero in classe, Dea e Ellen si videro gli occhi del prof addosso.
- Oh, ecco, quei due giù in fondo sono liberi, andate pure lì – esclamò, trovando i posti. Ironia della sorte, i posti vuoti a fianco di chi potevano stare!? Ovvio. Ellen e Dea.
Le due ragazze al momento si stavano scambiando sguardi increduli, mentre erano vittime di sguardi truci che le compagne gli stavano lanciando … se gli sguardi potevano uccidere, loro sarebbero già morte… Beh, sempre se non sarebbero morte prima di imbarazzo per i sorrisi che i due ragazzi gli stavano lanciando.

-Beh, che state aspettando!? Alzatevi, quelli sono i nostri posti!- disse il biondo con un atteggiamento altezzoso, come si permetteva. Era appena entrato e già voleva comandare!? Eh no, grande sbaglio.
-EH!?- Esclamarono le due ragazze con sorpresa, mentre guardavano stranamente i due nuovi arrivati.
-Avete capito bene questi sono i nostri posti!- ribattee il riccio, anche lui avente un aria altezzosa. Ma che diavolo gli prende a questi!?
-NO NO NO! Noi stiamo qui dall’inizio dell’anno ed io non intendo spostarmi per uno come te! -Disse Dea rivolta al riccio, abbastanza irritata per il loro comportamento.
- Vi abbiamo detto di togliervi!! -Disse il biondo prendendo Ellen per il braccio alzandola leggermente dalla sedia, si sentì lei sussurrare un leggero ‘lasciami’ cosa che non è scappata a Dea, che stava al momento guardando molto ma molto male il biondino.
- Hey tu! Riprova a toccarla e sei morto, okay?- Disse Dea con tono scontroso mettendosi faccia a faccia con lui, facendo mollare la presa che aveva sulla sua amica.
-Ma che caratterino! Molto aggressiva la tua amica- Disse il riccio rivolto alla biondina. E pensare che due ragazzi così carini possano essere due stronzi.
-RAGAZZI ORA BASTA! Sedetevi tutti, altrimenti vi mando dal preside, chiaro? – Disse il professore urlando come se non ci fosse domani, guardando i quattro ragazzi con durezza.

-E dove dovremmo sederci?- Dissero i quattro insieme.
- Ellen e Dea davanti mentre Harry e Niall dietro e non si discute chiaro? - Disse il professore, il tuo tono di voce diceva che non avrebbe accettato scuse.
-Chiarissimo !!! - Dissero i quattro messi in soggezione da questo prof abominevole. Non solo di bruttezza.
 
Beh, che dire di oggi… Questo era inaspettato, il detto che potrebbe spiegare la situazione è forse: Non tutto è quel che sembra. Già.

 
***

Salve gente, questa è una nuova storia creata da me ed una mia amica. Spero che questo prologo vi sia piaciuto e vorremmo almeno due recensioni per mettere il primo capitolo, baci e alla prossima.
-F&F
Ellen


Dea
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francy_oneD