Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Domnikia    24/06/2013    0 recensioni
I miei occhi hanno visto tante orribili cose. Cose che solo gli animali sono in grado di fare, cose brutte che nel cuore rimangono come segni indelebili: ragazzi drogati, gente buttata per strada come pezze sporche, famiglie senza soldi nè sentimenti che per guadagnarsi da vivere devono rubare.
La vera paura delle persone che non hanno niente da perdere perchè non hanno nulla, non è quella di morire ahimè quella di vivere.
Ma i miei occhi hanno visto anche cose meravigliose, cose che solo Dio ha il potere di generare: la nascita di un bambino, una creatura così innocente e pura che ti cambia la vita, che con uno sguardo ti fa rabbrividire, con un sorriso ti fa scaldare il cuore e con un gesto te lo fa emozionare.. con il tempo diventa la tua unica ragione di vita, e decidi di amarlo fino alla fine e di dargli tutto l'amore che si merita.. un amore tra una mamma e il suo bambino, una macchia indelebile che con un sigillo racchiude un cuore che batte solo per lui.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I miei occhi hanno visto tante orribili cose. Cose che solo gli animali sono in grado di fare, cose brutte che nel cuore rimangono come segni indelebili: ragazzi drogati, gente buttata per strada come pezze sporche, famiglie senza soldi nè sentimenti che per guadagnarsi da vivere deve rubare.
 La vera paura delle persone che non hanno niente da perdere perchè non hanno nulla, non è quella di morire ahimè quella di vivere.
Ma i miei occhi hanno visto anche cose meravigliose, cose che solo Dio ha il potere di generare: la nascita di un bambino, una creatura così innocente e pura che ti cambia la vita, che con uno sguardo ti fa rabbrividire, con un sorriso ti fa scaldare il cuore e con un gesto te lo fa emozionare.. con il tempo diventa la tua unica ragione di vita, e decidi di amarlo fino alla fine e di dargli tutto l'amore che si merita..
In questo mondo esistono cose brutte che ti fanno perdere la capacità di sorridere. Ma ci sono anche cose che ti fanno piangere dalla gioia, anche un piccolo gesto, un piccolo sguardo tra due innamorati.. ma la cosa più bella che esiste è l' amore tra una mamma e il suo bambino. ècome una macchia indelebile chiusa con un sigillo con sopra un cuore che sin dalla sua nascita batte solo per lui.


ℒℴνℯ.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Domnikia