Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SaraHappenin    24/06/2013    3 recensioni
"Questa collana è speciale. Chiunque avrà l'altra metà del puzzle sarà la tua metà, la tua anima gemella!"
Non ci credevi molto a quella storia, insomma, si sapeva che erano fesserie. E poi chi poteva stare con te?
Nessuno, ne eri consapevole. Però comunque continuavi a portarla addosso; ti piaceva.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Immagina:


Avevi comprato una collana con un ciondolo a forma di puzzle.
Ma non era una semplice collana, perché la signora che te l'aveva venduta ti aveva detto: "Questa collana è speciale. Chiunque avrà l'altra metà del puzzle sarà la tua metà, la tua anima gemella!"
Non ci credevi molto a quella storia, insomma, si sapeva che erano fesserie. E poi chi poteva stare con te?
Nessuno, ne eri consapevole. Però comunque continuavi a portarla addosso; ti piaceva.
Dopo una settimana, esci per fare compere, ma mentre giri l'angolo, una peste con la bici ti arriva addosso, facendo cadere te e tutte le buste che avevi in mano. Quella peste non si ferma a chiederti scusa e dolorante sei costretta a fare tutto da sola.
-Hey, stai bene?- ti volti. Era un ragazzo a dir poco stupendo. -Ho visto la brutta caduta. Che maleducato! Dovrebbero stare in carcere tipi come lui!-
-Sì, hai ragione! Comunque sto bene, a parte il dolore alla caviglia, non riesco a camminare!-
-Vieni, ti aiuto io! - che gentile. Ti prende in braccio, comprese le buste, e ti porta dentro una macchina.
-Ti porto a casa mia, abito qui vicino, così ti medico la caviglia!- eri incredula di fronte a tanta dolcezza.
-Grazie mille, comunque.. piacere *tuo nome*!-
-Piacere mio, sono Liam. -
Una volta entrati a casa, ti adagia sul divano del salotto, si toglie il giubbotto, e va a prendere le cose per medicarti.
Torna dopo poco. Tu togli la scarpa.
-Dov'è che ti fa male? - gli indichi il punto. Lui gli mette sopra del ghiaccio. Lo guardi attentamente, poi il tuo occhio cade sulla sua collana.
-MIO DIO!- urli, poi ti ricomponi.
-Che c'è? Ti ho fatto male? Scusami, non.. -
-No, no! Stavo guardando la collana! - la prende in mano.
-Ah sì! So la storia, ma credo siano tutte stupidate! - senza fiatare, ancora incredula, gli mostri la tua collana.
-Oh! - riesce a dire. Rimane incredulo pure lui. 
La sganci, e lo stesso fa pure lui. Cerca di unirli, di farli combaciare, e ci riesce.
Vi fissate. Tu eri abbastanza imbarazzata! C'era silenzio.
-Adesso.. credo sia ora che torni a casa. Si è fatto tardi!- affermi. Lui ti guarda.
-No, ora che ti ho trovata non voglio che vai via da me!-
Pian piano si avvicina alle tue labbra, tu fai lo stesso e vi unite in un bacio timido.



Angolo dell'autrice :3
Eccomi qui con un'altra #immagina tutta per voi!
Allora cosa ne pensate? Vi è piaciuta? ^-^
Lasciatemi una piccola recenzione con scritte le vostre opinioni!
Love you! <3

SaraHappenin :) xx

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaraHappenin