Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Daturhalove    24/06/2013    1 recensioni
Ogni momento è buono per scrivere. Ogni situazione è uno spunto per una riflessione. Ogni giornata ha un insegnamento da darti
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dicono che il cuore, in vita, batta sempre e non si fermi mai. Io non ne sono così certa, alrimenti come avrebbe fatto a scattarti quella foto stupenda che non riesco a cancellare?
 
Vattene dai miei occhi, dal mio cuore, dai miei sogni. Ti prego lasciami stare, lasciami vivere come prima, quando non sapevo che le stelle potessero brillare così tanto.
 
Ho spento il desiderio che un giorno, non importa quando, tu ti possa innamorare di me. Adesso ti guardo solo da lontano.
 
Una delle poche certezze della vita è il mio amore per te.
 
L'amore non ricambiato, come la fretta e l'invidia, è una brutta bestia.
 
E' incredibile come un pensiero possa rovinarti la giornata, ed è ancora più incredibile come un'altro lo possa scacciare.
 
Ti farei un oceano di coccole.
 
Forse ti sentivo così vicino perché ero ancora sulla cresta dell'onda e la discesa doveva ancora iniziare.
 
Gira e rigira, le parole del mio cuore, sono sempre per lui.
 
La mia vita gira intorno ai cavalli. Sono il centro di tutto. Aumentano la felicità, scacciano la tristezza, ti fanno volare. Sono la prova che esiste la magia e sanno rendere una giornata qualunque in una indimenticabile.
 
L'amore mi ha organizzato una caccia al tesoro molto difficile. Mi fa trovare il tesoro, ma nasconde la chiave, e lo fa talmente bene che sembra la faccia sparire come se fosse un mago.
 
E' inutile provarci, il cuore l'avrà sempre vinta.
 
Passa il tempo e tutto cambia, eccetto i miei sentimenti.
 
Il cuore è come un cavallo: più lo tiri da una parte, più lui si opporrà.
 
Favolosa, esuberante, spesso la mia vita fa passi da gigante. Innamoramenti, sogni illudenti, causano in me anche incidenti.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Daturhalove