Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: masami_99_    24/06/2013    2 recensioni
Sospesa
Emma,Ally e Primula sono tre ragazze che si trasferiscono in Corea con le loro famiglie. Erano molto legate : condividevano segreti, sentimenti e vestiti. Questo legame si rafforzerà anche perché le ragazze abitavano nella stessa casa. Dopo un anno dal trasferimento molte cose cambiano: i genitori muoiono in un incidente, Emma ed Ally vengono a conoscenza della loro vera natura e vengono catapultate in una realtà molto diversa da quella che si aspettavano, forse anche un po' misteriosa, ma tutti sanno che nel mistero si nascondono pericoli che Emma ed Ally dovranno affrontare e superare con l'aiuto di Primula e dell'amico Cristian. Emma ed Ally, infatti, sono due angeli bianchi. L'entrata in scena di cinque angeli neri nelle loro vite metterà scompiglio e paura. Le ragazze dovranno appoggiarsi molto sul loro coraggio, un sentimento che crescerà dentro di loro le aiuterà e non farà perdere la speranza, l'amore. Come tutti gli esseri umani, gli angeli bianchi potevano amare. Invece per gli angeli neri questo era un sentimento proibito che loro potevano provare, ma che avrebbe portato alla rovina, o così la pensavano loro.
Nei prossimi capitoli ci sarà anche un cantante dei JYJ
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Minho, Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella loro camera Emma ed Ally piangevano sul letto, nella loro camera, abbracciando i cuscini. Le parole dei dottori rimbombavano nelle loro menti : " I vostri genitori non ce l'hanno fatta ". La mattina di quello stesso giorno i genitori delle due ragazze avevano avuto un incidente automobilistico ed erano morti. Le due amiche avevano ricevuto la notizia dopo essere uscite dall'ultimo esame d'università. Quando sono arrivate in ospedale i genitori erano ormai privi di vita. Da quel momento le lacrime avevano iniziato a scendere senza fermarsi. Prima dell'incidente Ally ed Emma si erano trasferite a casa della loro amica Miku, soprannominata Primula. I genitori di Primula erano già morti da molto tempo uccisi da un criminale, ma lei aveva deciso di andare avanti da sola con le sue forze. Anche lei era rimasta sconvolta dalla notizia della morte dei genitori delle sue amiche e aveva fatto di tutto per aiutarle, ma sapeva che non sarebbe mai riuscita nel suo intento. Lasciò le ragazze sole nella loro camera mentre lei, dal balcone della sua camera che si trovava all'ultimo piano della casa, guardava le stelle abbracciando il suo gatto di peluche, era un regalo che le avevano dato i genitori prima di morire. Dopo un po' sguardo di Primula si spostò sulla città dove si era trasferita con le famiglie delle amiche : Seul. Lei in realtà veniva dall'Italia e due anni prima si è trasferita a Seul insieme ad Ally ed a Emma. Le tornò in mente il giorno in cui partirono. Erano molto felici anche se dopo quel giorno molte cose erano cambiate. Primula era sicura che le sue amiche le avrebbero chiesto di tornare nella loro città natale, ma una persona riuscì a farle cambiare previsione. Verso le tre di notte, mentre lei continuava ad osservare il cielo, una voce la chiamò riportandola alla realtà. 
XXXX : Ehi, ciao Prim. Tutto bene ? 
Era una voce maschile molto vivace che Primula conosceva molto bene. Primula si sentì leggermente offesa. Era brutto vedere la gente felice mentre ti sta cadendo il mondo addosso. 
PRIMULA : Da dove viene tutta questa felicità, Cristian ? 
Primula cercò in tutti i modi di nascondere il fastidio, ma Cristian notò subito l'acidità che c'era in quelle parole. Il ragazzo continuava a fluttuare per aria sbattendo delle bellissime ali bianche. Essendo stanco di volare atterrò vicino a Primula che continuava a guardarlo aspettando una risposta. 
CRISTIAN : Stavo solo cercando di tirarti sù il morale, ho saputo quello che è successo e mi dispiace moltissimo. 
Primula gli sorrise e lo abbracciò. Cristian quando voleva sapeva essere molto dolce. Dopo un po' andarono in cucina e Primula fece accomodare Cristian 
CRISTIAN : Cosa avete intenzione di fare adesso ? 
PRIMULA : Non lo so. Non so niente. Ally ed Emma non hanno fatto altro che piangere. Anche a me dispiace molto per quello che è successo. Ti prego non farmi più domande. Questa storia mi ha sconvolto sempre di più. Se continui così la testa mi scoppierà e andrò al manicomio
Cristian guardò divertito l'amica
CRISTIAN : È questo il mio obbiettivo, mia cara Primula
PRIMULA : Sei cattivo 
Primula fece la faccia da cucciolo che a Cristian piaceva molto. Lui si mise a ridere e riuscì a far sorridere anche Primula. Dopo un po' tornarono seri 
CRISTIAN : Comunque sono venuto qua per dirti che mia madre ha lasciato il suo bar nelle mie mani e allora volevo chiedervi se vi andava di venire a vivere nell'appartamento che i miei genitori mi hanno regalato e poi lavoreremo nel bar tutti insieme. Allora che ne dici ? 
Primula guardò incredula l'amico. Non le erano mai piaciuti i trasferimenti e non avrebbe voluto disturbare Cristian così tanto. Tuttavia le stava offrendo un lavoro che le sarebbe piaciuto molto, ma il trasferimento a casa di Cristian non le piaceva molto. Anche se Primula considerava Cristian un fratello, ma non avrebbe mai immaginato che le avrebbe fatto una proposta del genere. Dopo averci pensato su decise che doveva parlarne con le sue amiche. Capì che quella occasione non si sarebbe ripetuta un'altra volta ed era meglio prenderla al volo. Abbracciò Cristian e gli diede un bacio sulla guancia ringraziandolo
PRIMULA : Chiederò prima alle mie amiche e poi decideremo. 
Cristian salutò Primula e tornò a casa pieno di speranza. Aveva pregato per avere il loro aiuto nel bar ed era sicuro che avrebbero accettato. Primula invece andò dalle amiche che quella mattina si erano svegliate alle sei. Parlarono a lungo del trasferimento e del lavoro al bar e decisero di accettare. Dopo un mese le ragazze avevano iniziato a lavorare nel bar e si erano trasferite a casa del loro grande e migliore amico. 
Un giorno mentre Emma ed Ally facevano il loro turno a lavoro, Primula e Cristian passegiavano nel parco godendosi un po' di tempo libero
PRIMULA : Era da tanto che non venivo qui 
CRISTIAN : Io invece e da ieri che non vengo. hahah
PRIMULA : Lo so fin troppo bene. Per venire qui mi hai abbandonata al bar 
Cristian smise di ridere e si scusò con l'amica dicendo che era per un buon motivo
PRIMULA : Perché ?
CRISTIAN : Ora lo vedrai. Guarda su quell'albero
Primula guardò l'albero che le aveva indicato l'amico. Era un albero normalissimo e uguale agli altri che c'erano nel parco. 
PRIMULA : Io non vedo assolutamente niente 
CRISTIAN : Avvicinati
Primula si avvicinò all'albero finchè non arrivò vicinissima. Quando alzò la testa notò degli strani corvi fermi sull'albero. Gli occhi di quegli uccelli brillavano ed erano di colore rosso molto intenso. Cristian si avvicinò silenziosamente a Primula
CRISTIN : Anche le altre volte c'erano. Significa che gli angeli neri rimasti sulla Terra ....
PRIMULA : Si trovano qui a Seul e ora le nostre amiche sono in pericolo 
CRISTIAN : E lo saranno ancora di più dal giorno del loro ventesimo compleanno
PRIMULA : Mancano solo due settimane. 
CRISTIAN : Basterà tenere gli occhi aperti. è meglio se ora torniamo al bar. I nostri due piccoli angeli bianchi ci stanno aspettando
PRIMULA : Scemo 
Detto questo si misero a ridere mentre si incamminavano verso il bar
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: masami_99_