Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Domnikia    24/06/2013    0 recensioni
Ricordo ancora quel giorno in cui i nostri sguardi per la prima volta si incrociarono. Fùù proprio lì che un brivido mi percorse il corpo e arrivando al cuore me lo riscaldò.Quella sensazione ancora oggi la provo anche solo pronunciando il tuo nome.
Mi capita spesso di pensare ai nostri momenti passati insieme e qui le lacrime hanno la meglio su di me.. Ricordi che sono rimasti come macchie indelebili nel mio cuore e che non scompariranno mai.. Poi arrivò il giorno in cui andasti via. Ricordo ancora quando ci salutammo per l'ultima volta e pian piano ti allontanavi voltandoti sempre indietro verso me, e guardandoti mi accorsi che una lacrime scese dal tuo viso. A quel punto non resistetti più e corsi verso di te abbracciandoti forte sentendo le lacrime che salivano agli occhi. E mentre sensazioni di tristezza, malinconia e dolore mi attraversavano il cuore tu mi sussurrasti:' Lo sai che tutto ciò non potrà mai essere possibile'.. Io questo lo sapevo, anche fin troppo bene.. Cercai invano di superare tutte le difficoltà che ci separavano.. Ma nel profondo del mio cuore sapevo, e tuttora so, che il nostro è un amore impossibile.
E.F.
ℒℴνℯ.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo ancora quel giorno in cui i nostri sguardi per la prima volta si incrociarono. Fù proprio lì che un brivido mi percorse il corpo e arrivando al cuore me lo riscaldò.Quella sensazione ancora oggi la provo anche solo pronunciando il tuo nome.
Mi capita spesso di pensare ai nostri momenti passati insieme e qui le lacrime hanno la meglio su di me.. Questi ricordi che sono rimasti come macchie indelebili nel mio cuore, non scompariranno mai..
Poi arrivò il giorno in cui andasti via. Ricordo ancora quando ci salutammo per l'ultima volta e pian piano ti allontanavi voltandoti sempre indietro verso me, e guardandoti mi accorsi che una lacrima scese dal tuo viso. A quel punto non resistetti più e corsi verso di te abbracciandoti forte sentendo le lacrime che salivano ormai agli occhi. E mentre sensazioni di tristezza, malinconia e dolore mi attraversavano il cuore tu mi sussurrasti:' Lo sai che tutto ciò non potrà mai essere possibile'.. Io questo lo sapevo, anche fin troppo bene.. Cercai invano di superare tutte le difficoltà che ci separavano.. Ma nel profondo del mio cuore sapevo, e tuttora so, che il nostro è un amore impossibile.
 
E.F.    
 
                                                                                                                                            ℒℴνℯ.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Domnikia