Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    24/06/2013    1 recensioni
In un caldo pomeriggio di luglio una bella gita e il tuo migliore amico sono proprio quello che ci vuole.
[Baby!Niff]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Nuovo personaggio | Coppie: Nick/Jeff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla mia migliore amica Marta che sostiene la mia teoria della supremazia assoluta dei panda <3

La signora Duval stava guidando mentre Nick e Jeff erano seduti nei sedili posteriori.
Era un caldo pomeriggio di luglio e avevano deciso di fare una gita allo zoo che si trovava appena fuori città.
Scesi dalla macchina Nick e Jeff si presero per mano e seguirono la donna che,all'entrata, stava pagando i biglietti.
Entrati nello zoo il primo reparto che incontrarono era quello dei rettili e Nick procedeva con un'espressione non poco schifata in volto.
-Nicky perché fai quella faccia?
Chiese divertito il biondo.
-Come perché faccio questa faccia?!Perché questi cosi fanno schifo!!
-Io li trovo.....affascinanti.
A quell'affermazione Nick scoppiò a ridere.
-Cosa hai da ridere ora?
-Niente quando fai queste osservazioni profonde mi fai ridere.Dai vieni!
Lo afferrò per il braccio e lo trascinò nel reparto successivo che era all'aperto ed era quello degli animali della Savana.
-Guarda Jeffie!!Il leone!!
-Wow.....
Jeff aveva un'espressione di estasi in volto e la signora Duval era molto fiera di aver scelto quella destinazione per la loro gita.
-Qual è il tuo preferito?
Chiese gentilmente a Jeff.Il bimbo ci pensò un po'.
-La gazzella!
Disse fieramente.Nick lo guardava a metà tra lo scioccato e il perplesso.
-Ma come la gazzella??!!Jaffie quello non è un bell'animale è mingherlino e sì,corre veloce, però i predatori corrono più veloce di lei e non riesce mai a scappare!!Finirà sempre con l'essere mangiata!!
-Lo so però mi piace quando mangia l'erba perché mi da l'idea di tranquillità e mi piace anche quando corre veloce perché,secondo me, quando lo fa si sente libera.E' questo che la rende il mio animale della Savana preferito.
Terminò il suo discorso con un sorriso stampato in volto.
Invece Nick era sempre più perplesso.
-Va bhè comunque il mio preferito è sempre il leone.
La signora Duval rise alla situazione che si era creata e prese i bambini per mano per portarli nel reparto dove stavano gli orsi.
Stavano camminando tranquillamente quando Nick si fermò davanti a una gabbia.
Jeff lo raggiunse e appena vide quello che c'era nella gabbia fece un salto indietro per la paura.
Un enorme orso bianco e nero mangiucchiava il suo bambù dietro le sbarre della gabbia.
-Jeffie non c'è niente di cui aver paura.Guardalo non ci considera neanche.
Il moro prese la mano a Jeff e insieme si avvicinarono al cartello posto vicino alla gabbia.
-Panda.
Lessero insieme poi Jeff continuò.
-Il Panda gigante o Panda maggiore è un mammifero originario della Cina centrale.....
Si interruppe quando sentì il bimbo al suo fianco emettere un gemito di sorpresa.
Si girò verso l'animale e vide che stava accarezzando e leccando due piccoli cuccioli e in quel momento tutta la paura gli scivolò via.
Jeff poggiò la sua testa sulla spalla di Nick.
A pomeriggio inoltrato decisero di prendere un gelato e poi tornare a casa.
Nick e Jeff si addormentarono in macchina accoccolati l'uno all'altro col sorriso sulle labbra al ricordo di quella bellissima giornata trascorsa insieme.


N.d.a:
Insime ai Daddy! la mia altra ossessione sono i Baby! e quindi ho voluto fare questa Baby!Niff infilandoci dentro anche i panda che,neanche a dirlo, sono i miei animali preferiti *_____*
Mille grazie a chi leggerà!! <3

P.s=BUON 25° COMPLEANNO CURT!!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00