Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: goku ss 2    07/01/2008    2 recensioni
salve! sn tornata con una piccola song-fic di Sakura e Sasuke...con la canzone "scrivimi di Laura Pausini...è più di Sakura la song-fic...cmq...sn ispirata dalle canzoni... ma potrei scrivere una ff più lunga... ki lo sa... e cm dice Shikamaru (il mio idolo dopo Naruto e Sasuke) "decideremo in seguito il da farsi" XD... non ho altro da dire... quindi buona lettura...!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">

Piccola song-fic; una lettera di Sakura per Sasuke che è partito da Orochimaru con la canzone arrangiata di Laura Pausini “scrivimi”…beh non c’è molto da dire… sl che in questa  fanfiction ciò messo tanto…dato che se non ci fosse Sakura ad andare dietro a Sasuke ci sarei stata io!!! XD skerzi a parte, buona lettura!

 

Scrivimi…
quando il vento avrà spogliato gli alberi
gli altri sono andati al cinema
ma tu vuoi restare solo
poca voglia di parlare allora…

 

Perché sei andato via? Mi hai deluso…mi hai ferito a morte… “sei noiosa”…mi hai detto.

Non so perché, ho sempre cercato di piacerti e di esserti simpatica, ma dopo tutti gli sforzi che facessi, non servivano a gran ché, visto che mi hai sempre considerato una ragazzina noiosa.

Ogni minuto, ogni ora, ogni attimo, senza di te sembra un eternità. Tutti sono andati da Tsunade…io…beh…sono rimasta sola in camera a guardare quella vecchia foto; sempre a litigare tu e Naruto!

Ma non credo che tu stia facendo qualcosa di più divertente, e allora perché non mi scrivi una bella lettera…perché non mi scrivi cosa pensi, cosa fai, e se mi pensi almeno un poco… e se non ti sembro più noiosa…

 

Scrivimi…
servirà a sentirti meno fragile
quando nella gente troverai
solamente indifferenza
non ti dimenticare mai di me..

 

So che certe volte ti sei fatto sopraffare dai sentimenti: odio…comprensione…che non ti hanno fatto centrare il tuo obbiettivo…la vendetta. Per Itachi…maledetto! Se non fosse stato per lui ora saresti qui, con me.

Invece di pensare solo agli allenamenti perché non ti fai sentire, mi manchi da morire. Mi manca il tuo respiro; mi manca la tua presenza nell’aria.

Ma mi hai dimostrato sempre indifferenza; ed io che cercavo di farti cambiare sempre idea…che stupida! Se tu mi scrivessi almeno una volta all’anno da questo momento in poi sarei così felice che non immagini…e non ti dimenticheresti di me così… ma sapendo come sei, non credo che questa idea non ti passerebbe nemmeno per l’anticamera del cervello…comunque se mai hai qualche minuto libero… scrivi una lettera a me…o anche a Naruto…o Tsunade…a che vuoi…ma scrivimi…ti prego…

 

E se non avrai da dire niente di particolare
non ti devi preoccupare
io saprò capire
a me basta di sapere
che mi pensi anche un minuto..
perché io so accontentarmi anche di un semplice saluto
ci vuole poco..
per sentirsi più vicini

 

Scrivimi…sai anche se mi chiedi solo come sto e finisci così… non importa…io capirò questa tua mancanza di parole particolari… perché io voglio che tu mi pensi anche un solo minuto… e che in quel minuto io sono nei tuoi pensieri e nel tuo cuore, un minuto in cui sono presente nel tuo corpo, nella tua mente.

Certe volte ero così felice quando mi salutavi appena, perché sapevo che per te esistevo, certo ero insignificante, ma esistevo, e questo mi riempiva di una gioia immensa.

Non lo sai, perché non ti è mai importato di quello che gli altri dicevano…o almeno in parte.

E se mi scrivessi solo: “ciao Sakura, come stai…sento la tua mancanza”…non è che ci voglia molto, ma per te scrivere questo sarebbe uno sforzo titanico…ma va bene… anche un ciao… mi va più che bene; almeno mi sentirò un po’ più vicina a te…

 

Scrivimi…
quando il cielo sembrerà più limpido
le giornate ormai si allungano
ma tu non aspettar la sera
se hai voglia di cantare

 

Dopo le notti di pioggia, c’è sempre l’arcobaleno la mattina, e spero che tu possa intravedere, almeno un attimo quell’arcobaleno che io vedrò e scruterò pensando a te. E ormai l’inverno è finito e le giornate si stanno allungando… e spero che il tempo passi sempre più velocemente, per vedere il giorno in cui arriverai e tornerai a Konoha…ma certo non aspetterai la sera per tornare, come hai fatto quando te ne sei andato, che ci hai lasciato con un vuoto scomparso nella notte, ma sicuramente arriverai prima tu di quella lettera che spero mi manderai…

 

Scrivimi…
anche quando penserai che ti sei innamorato
Tu non ti dimenticare mai di me
e se non sai come dire
se non trovi le parole
non ti devi preoccupare
io saprò capire
a me basta di sapere
che mi pensi anche un minuto
perché io so accontentarmi anche di un semplice saluto
ci vuole poco
per sentirsi più vicini
Scrivimi…
anche quando penserai.. che ti sei innamorato
..Tu scrivimi

 

Se mai… no non credo che succederà… se mai ti dovessi innamorare… ti prego, torna… non fare lo sbaglio di… ah non ci voglio nemmeno pensare…ti prego tienimi presente nella tua vita, voglio e vorrò esserci sempre…in qualunque occasione, ti prego…scrivimi qualsiasi cosa… anche un semplicissimo “ciao”…quello mi basta… perché che se mi hai scritto una lettera di poche o pochissime parole, vuol dire che per te sono più che un ricordo che svanisce nel tempo, perché so che almeno un attimo della tua vita mi pensi e tu chiedi “come starà”…”le manco?”…e io mi sentirò vicina a te…e forse potrò piacenti un poco… ed è questo che conta per me…piacerti almeno un poco… non chiedo nulla.

Non sei tipo da innamorarti… ma sappi che, se mai dovesse succedere, vorrei essere io quella ragazza…e tu lo sai e l’hai sempre saputo, visto il mio grande interesse per te… e spero te ne ricorderai tornando al villaggio…

 

Scrivimi perché mi manchi più dell’aria….ti amo…Sakura.

 

Lo so… “altro giro altra corsa”!!! devo dire… in questo periodo mi sento ispiratissimia e spero che vi piaccia e possiate sentire il sentimento che ho messo nelle parole di Sakura, visto che se fossi io lei avrei scritto così nella lettera Sasuke…il ritorno è stata un’idea di mia sorella… poi la scrivo commentate non vi assillo oltre^^…e credo che farò “scrivimi il ritorno”… ma senza canzone perché è la risposta di Sasuke… (Sasuke: tanto si sa che nn sarò più bastardo di prima, beh Sakura sarà contenta!!; Sakura: sei tornatoooo!!! “abbraccia e bacia Sasuke…e chi glielo toglie più!!!!”)



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: goku ss 2