Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: afumacdougall    24/06/2013    10 recensioni
Si dice che l’uomo che ride di più, sia quello che soffre più di ogni altro.
E si dice anche che, l’uomo che non sorride più, che non gioisce più per niente, sia quello che è stato maltrattato così tanto dalla vita fino a non crederci più.
Si dice che se ne incontri uno, tu debba scappare, e se s’incontrano tra di loro, la fine è già scritta.
Afu.
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! Ed eccoci alla mia seconda os :) in un altro fandom - fatemelo dire, il fandom di TW è stupendo! *-* - e scrivendo della mia coppia preferita... be', chi non ama con tutto il suo corpo gli Sterek? ahaha. Ehm, niente, dico solo che questa non sarà la solita os, e spero vi piaccia :3 Buona lettura (?) Afu

Si dice e non si capisce.

 

 

 

 

Si dice che l’uomo che ride di più, sia quello che soffre più di ogni altro.

E si dice anche che, l’uomo che non sorride più, che non gioisce più per niente, sia quello che è stato maltrattato così tanto dalla vita fino a non crederci più.

Si dice che quelli sono gli uomini che ti rovinano la vita. Perché ti entrano dentro in modo così prepotente, e sono così nascosti, con così tanti angoli bui, e tu sai che l’unica cosa che vorresti fare, se li incontri, è scoprirli tutti e guarirli.

Senza capire che nessuno ci riuscirà mai davvero, se sono loro i primi a voler non essere guariti.

Si dice, soprattutto, che questi due individui se si incontrano creano il caos attorno a loro. Tutto ruoterebbe troppo velocemente, il dolore la farebbe da padrona e le loro spalle s’incurverebbero ancora di più, e se uno finisce con il ridere ancora più forte e sguaiatamente, l’altro finisce con l’odiare anche il giorno che viene.

Quindi sono di quelle persone che non si devono incontrare; così si dice.

Si dice che se ne incontri uno, tu debba scappare, e se s’incontrano tra di loro, la fine è già scritta.

Non si dice, però, che proprio non puoi farci niente e li incontri lo stesso, anche se non dovresti. Non si dice, però, che quando s’incontrano tra di loro finiscono pure con il guarirsi, a volte. Magari hanno ancora più cose rotte di prima, ma stanno insieme. Sono in due, contro la vita. Sono più forti.

Non si dice che quelli sono gli uomini che amano di più di ogni altro.

E se si incontrano, devono darsi un’opportunità.

Devono.

 

 

 

Si dice che di maschere ne abbiamo a bizzeffe, una per ogni occasione.

Loro sono quelli che hanno smesso di usarle, perché tanto ormai mettersele in viso non porta a niente.

Sono quelli che si fanno vedere per quello che sono, senza dover fingere. Sono quelli che, alla fine, hanno ricevuto così tanti no, che uno in più non importa granché.

Sono quelli che quando camminano per strada stanno con la testa bassa, e sbuffano.

Sono quelli che, se gli dai a parlare, o ridono e fanno di tutto per farti stare bene, o non ti rispondono per paura di infondere a te il proprio dolore.

Sono quelli che, se ci speri, se ci credi, un futuro insieme potranno averlo.

 

 

 

Si dice che Derek Hale sia il male, sia quel ragazzo che porta gli altri sulle cattive strade, si dice che sia un assassino, un ragazzo con problemi, un ragazzo che non ride mai. Solo.

Si dice che Stiles Stilinski sia un ragazzo imbranato, logorroico, divertente, sia la spalla di Scott McCall e viva incurante di tutto. Si dice che abbia sempre il sorriso e rida per le cose più stupide. Umano.

Si dice che Derek non sappia amare; lo ha fatto una volta e gli è finita male.

Si dice che Stiles ami da così tanto tempo la stessa ragazza che ormai quell’amore è diventano un po’ una leggenda, come qualcosa che ormai c’è senza ricordarsi nemmeno il perché.

Si dice che entrambi finiranno da soli. Con un cuore da guarire.

Si dice, si dice, ma non si capisce.

Non si capisce che il cuore di Derek sia bruciato insieme a quella casa, e ormai ha solo cenere al suo posto.

Non si capisce che Stiles ha sofferto così tanto e che il suo cuore in gran parte sia morto con sua madre, che sia volato via con lei.

Non si capisce che quelli sono i due uomini che soffrono più di chiunque altro.

Non si capisce che loro, ogni notte, sognano di tornare a quei tempi, a quelle gioie passate, e dormano con il sorriso sulle labbra, e appena un raggio di sole li colpisce, smettano di colpo di sorridere perché la realtà è arrivata.

Non si sa che, da quando si sono conosciuti, Derek sia un po’ cambiato.

Non si sa che, a volte, Stiles sogna lui, e non Lydia.

Non si sa che la cenere di Derek si stia pian piano trasformando in un piccolo cuore che batte.

Non si sa che, Stiles, a volte non si arrabbi così tanto perché la realtà è arrivata.

 

Si dice che questo si chiami amore, si dice che questo sia il comportamento di persone innamorate.

Si dice, quindi, che Derek Hale sia di nuovo innamorato.

Si dice, quindi, che Stiles Stilinski stia capendo che quell’amore era semplicemente un sogno, una cosa che sai che non puoi avere, ma che ti piace immaginare.

Si dice che entrambi stiano tremando di paura, per questi nuovi sentimenti.

 

 

 

Si dice che Derek ne stia alla larga, e scappi lontano.

Si dice che invece Stiles li vorrebbe affrontare, perché è pronto. Perché peggio di così non può stare, e magari trova una soluzione.

 

Si dice che Derek corri veloce.

Si dice che la jeep di Stiles sia un rottame ormai, e non riesca nemmeno a raggiungere uno che corre.

Si dice che Derek se continua a correre finirà solo con quei sentimenti, e questi avranno la meglio su di lui, e lo uccideranno.

Si dice che Stiles prema con tutte le sue forze sull’acceleratore e che non vuole darla vinta alla paura, perché se lo fa questa lo ucciderebbe.

Si dice che il padre di Stiles gli abbia sempre detto che bisogna combattere per le cose che si vogliono, e che Stiles ora stia combattendo con tutte le sue fragili ossa e i suoi occhi da cerbiatto impaurito.

Si dice che siano stati proprio questi a far innamorare Derek di quel semplice umano; poiché dentro essi, Hale ha trovato un mondo completamente diverso, un mondo così simile al suo.

E abbia capito che, di semplice, quel ragazzo non aveva niente.

 

 

 

Si dice che, ad un certo punto nella vita, ogni ragazzo, ogni uomo, ogni donna che corre, debba fermarsi. Per prendere aria, per sistemare le scarpe, per guardarsi attorno. O magari perché hanno capito che, per quanto corri, i problemi ti seguiranno sempre. Come quella jeep che ti è sempre alle costole e le urla che  dicano di smetterla, che ormai quel ragazzo ha capito e lui si è accettato, e che dovrebbe farlo pure l’altro.

Si dice che, allora, Derek Hale abbia girato le sue spalle palestrate verso quel ragazzo, e gli abbia detto che lui si accetta, che il problema non è quello.

Non è ammettere di essere innamorato di lui; tutto il suo corpo lo dimostra e gli occhi non riescono più a nasconderlo. Non è quello il problema.

Il problema è, Caro Stiles, dice Derek, che se mi permetto di amarti e di farti entrare nella mia vita, ti rovino la tua.

 Il problema è, Caro Derek, dice Stiles, che già lo hai fatto, e a me va bene così, perché se l’amore è questo, io voglio provarlo con tutto il mio corpo.

 

 

Si dice che i ragazzi di questo genere, quelli che soffrono, non smetteranno mai di farlo.

Non arriverà mai un giorno, per loro, in cui il sole splenda in alto e gli uccellini cantino.

Sarà sempre un calvario lungo ed estenuante.

Si dice così, ma si sa, si dicono talmente tante cose, che poche sono vere.

Perché non si dice, invece, che oggi Stiles si sia svegliato con il sole che splendeva in alto e gli uccellini che cantavano.

Non si dice che Derek dormi ancora, al suo fianco, con il braccio attorno alla sua vita e il viso abbandonato sul suo petto.

Perché non si capisce che l’amore riesce a guarire ogni male, e che un cuore può risorgere dalle ceneri, e un pezzo andato perduto può essere ricostruito.

Non si capisce che due persone che soffrono, insieme possono smettere di farlo, e camminare a testa alta.

E tutto quello che si dice, alla fine, non valga più di niente, difronte a loro.

Perché si dice che Derek sia solo un uomo solo e Stiles solo un ragazzo umano, normale.

Ma non si dice che, insieme, Derek e Stiles siano indistruttibili.

Come sempre grazie a voi, awa e ossarab <3

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: afumacdougall