Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    24/06/2013    5 recensioni
Raccolta di flash sulla coppia GokuxChichi.
Il narratore di questa storia non è nessuno dei due protagonisti bensì un gatto: Romeo.
Storia piena di romanticismo e fluff. Tutto visto dal lato comico di un gattino.
Al nostro piccolo gattone aspettano tante disavventure... Vicini, animali diversi da lui, l'amore...
Buona lettura :3
''Immagini dell'anime PoyoPoyo''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku, Nuovo personaggio | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



In fondo è strano. Da quando Chichi sta con Goku la vedo più bella. Sembra un’altra persona. Magari bella può sembrare un termine banale da utilizzare ma è vero. Sembra più solare, luminosa, curata decisamente più bella. Anche quando usciamo vedo i ragazzi che la guardano interessati e poi quando sorride in quel modo… Chi non si innamorerebbe di lei?
Come se non bastasse tra un po’ si sposa. Anche se tutti lo dicono ‘’Le spose sono tutte belle’’ ma varrà anche per prima del matrimonio? Io credo di no…
Secondo me Goku le fa bene. Questa è l’unica spiegazione. Lei non è mai stata innamorata di nessuno a quanto ho capito e da quando è arrivato Goku nella sua vita è cambiata. Mette lo smalto sulle unghie, si trucca prima di uscire, indossa il profumo e sta quasi mezz’ora davanti all’armadio per decidere cosa mettere. Si è sicuramente così. Ha avuto… Come dire?
Un attacco di cuore.
Si esatto proprio un attacco di cuore. Come il mio per Giulietta. Siamo caduti entrambi vittima dell’amore.
Ma comunque la cosa più importante è che dopo il matrimonio Chichi mi porterà con sé in qualsiasi posto.
Non ci separeremo mai noi due, vittime di attacco di cuore.


Angolo autrice: Salve a tutti ^^ Vicky è tornata! Allooora questi esami sembrano finalmente un brutto ricordo ed eccomi qua. Purtroppo anche se gli esami sono finiti non è uno dei periodi migliuori per me anzi direi che è uno dei peggiori e l'ispirazione è venuta a mancare per questo ho tardato un pò anche se gli esami sono finiti da un pezzo. Insomma manca solo l'orale che ho il due luglio alle due e mezza del pomeriggio (CALDO ABBI PIETA' DI MEEE) . Alloooora questo capitolo si chiama Attacco di cuore in inglese ''Hearth Attack'' come la canzone di Demi Lovato (piiiccolo grande idolo) non avevo nemmeno voglia di mettermi a scrivere e sentendop quella canzone... PUF idea :D Per cui ringraziate lei. Poi lo so che qui della coppia Goku e Chichi si vede poco e niente... Insomma ci sono solo le considerazioni di Romeo ma mi sembrava un pò scontato passare subito al matrimonio e così ho allungato un pò il brodo ecco. Ma il prossimo capitolo sarà interamente dedicato alla coppia felice ;) e che dirvi? Buone vacanze mare sola spiaggia (beati voi che ci andate XD) e poi... Ah si la narrazione. 
Cosa succederà nel prossimo capitolo? Chichi si riprenderà dallo stato di truns del suo attacco di cuore? Romeo riuscirà a dichiararsi a Giulietta? Cosa aspetta i nostri eroi? Vegeta è morto oppure sta solo preparando piani malvagi per conquistare il mondo? Bob è segretamente innamorato di Romeo? (no ok questo no xD) LO SCOPRIRETE NEI PROSSIMI CAPITOLI
Ringrazio ufficilamente tutte le persone che hanno messo questa storia nei preferiti,seguite,ricordate,recensiscono e leggeno sempre ^^ e poi vorrei scusarmi con le autrici che seguo ma che non sto recensendo perchè per voi è arrivata l'estate ma per me ancora no TOT Ma vedrò di rifarmi :) 
Alla prossima 
Lu*
P.s Vi piace la foto? L'ho modificata io :D MUHAHAHAH

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky