Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: LilyOok_    24/06/2013    4 recensioni
È un attimo quello in cui si accorgono che la tempesta in realtà non è ciò che sembra.
Una battaglia.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Into The Storm.


 

I tuoni rombano e la terra si scuote. La pioggia cade a dirotto e la visuale è pessima. C'è nebbia e si scivola sul piccolo sentiero accidentato.

È un attimo quello in cui si accorgono che la tempesta in realtà non è ciò che sembra.

Una battaglia.

Grossi giganti di pietra si stanno scontrando. Volano massi, sbattono sulla montagna e la terra trema ancora.

Sono sbalorditi, impauriti ma affascinati da quelle creature. Le leggende sono vere.

La terra si divide sotto i loro piedi, vengono separati.

Urlano i nomi dei loro compagni in preda al panico. Ce la faranno?

Guardano in alto. Dannazione. Il sentiero su cui stanno non è altro che una parte delle gambe di un altro gigante.

Si alza, si muove, loro corrono, cercano appigli ovunque.

Un gigante colpisce un altro e questo cade. La parte del gruppo che si trova lì è spacciata. Non ce la possono fare.

La pietra si avvicina sempre di più, si schianteranno.

Chiudono gli occhi, è finita.

Il vuoto, poi la roccia, solida e bagnata ma roccia ferma, immobile. Aprono gli occhi, sono salvi.

Si alzano, arrivano anche gli altri. Sono tutti uniti, adesso.

Una grotta, grida qualcuno. Entrano, è buia ma asciutta e rassicurante.

Si abbracciano, sono ancora vivi del resto.

Si stendono, sono stanchi se non stremati. Chiudono gli occhi. È finita, sono salvi.

 

 

 

-Angolino autrice-
Buonsalve gente :D 
Eccomi di nuvo qui a lasciarvi una piccola Flash che spero vi abbia entusiasmato almeno un po' :)
A dire la verità sono al mare e di punto in bianco ha cominciato a piovere ed ecco che un tuono mi ha ispirata... come si dice 'L'ispirazione venuta dal cielo' XD
Bene bene, fatemi sapere che ve ne pare :3
Lily.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: LilyOok_