Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Rihanna_Love    24/06/2013    6 recensioni
Tratto dal Prologo:
[...] I genitori di lui sorridevano e la sorella aveva lo sguardo fisso verso i due sposini, tutti i loro amici ed ex compagni di studio, erano lì ad osservare quella magica unione.
Il prete iniziò la messa e dopo un’pò arrivò il momento -Vuoi tu Leon Vargas prendere come tua sposa la qui presente Violetta Castillo?-, il ragazzo non smise di sorridere -Sì, lo voglio- aveva detto, il prete continuò -Vuoi tu Violetta Castillo prendere come tuo sposo Leon Vargas?-, la giovane, emozionata, rispose -Sì, lo voglio!!!-, tutti si misero a ridere a causa del tanto entusiasmo con cui la giovane aveva risposto.
-Con il potere conferitomi dalla Chiesa cattolica di Roma, io vi dichiaro marito e moglie! Leon, puoi baciare la tua sposa-aveva detto il prete, il ragazzo non se l’era fatto ripetere due volte e aveva baciato prima dolcemente e poi con più passione la sua Violetta, si udirono dei fischi provenire dai loro amici e sorrisero vedendoli.
(Storia dedicata a: syontai, Ary_6400, Leonetta_3 e HugMeShailene - Siete unici!)
- Revisione in corso dei capitoli -
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Nuovo personaggio, Violetta
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


L’amore è come un fiore, prima o poi sboccia 










 




~ Prologo


Camminava lungo l’elegante tappeto bianco, posto sulla morbida sabbia di una delle spiagge di Miami. 
Le onde si scagliavano con forza contro gli scogli. 
C’era un forte odore di fresie e viole, gli invitati erano incantati ad osservare la sposa avanzare verso l’altare, aveva le sembianze di una dea greca o di un angelo. 

Lo sposo l’aspettava sorridente e felice, era il ritratto della felicità, stava per sposare la ragazza che aveva sempre amato e prima o poi avrebbero formato una splendida famiglia insieme.

Gli occhi cioccolato di lei si specchiavano in quelli verdi di lui, si sorridevano finalmente felici.

Il padre di lei, insieme alla nuova moglie e ai figli piccoli, piangevano dalla felicità e i domestici della ragazza avevano già versato tutte le loro scorte di lacrime, quando avevano saputo del fidanzamento dei due ragazzi. 

I genitori di lui sorridevano e la sorella aveva lo sguardo fisso verso i due sposini, tutti i loro amici ed ex compagni di studio, erano lì ad osservare quella magica unione. 
Il prete iniziò la messa e dopo un’pò  arrivò il momento -Vuoi tu Leon Vargas prendere come tua sposa la qui presente Violetta Castillo?-, il ragazzo non smise di sorridere -Sì, lo voglio- aveva detto, il prete continuò -Vuoi tu Violetta Castillo prendere come tuo sposo Leon Vargas?-, la giovane, emozionata, rispose -Sì, lo voglio!!!-, tutti si misero a ridere a causa del tanto entusiasmo con cui la giovane aveva risposto. 

-Con il potere conferitomi dalla Chiesa cattolica di Roma, io vi dichiaro marito e moglie! Leon, puoi baciare la tua sposa-aveva detto il prete, il ragazzo non se l’era fatto ripetere due volte e aveva baciato prima dolcemente e poi con più passione la sua Violetta, si udirono dei fischi provenire dai loro amici e sorrisero vedendoli. 

Ricordavano tutti i momenti passati insieme, dal primo incontro al diploma allo Studio On Beat, -Vilu! Leon! Venite qui! Auguri sposini!- esclamava Angie tutta felice, aveva in braccio la piccola Lucinda mentre German era stato ‘attaccato’ dalla figlia Maria. 
-Mio caro vedi di trattare bene la mia piccola Violetta, altrimenti ti finisce male!- esclamava German, -Come mai questa frase non mi è nuova?- aveva detto Violetta, -Sono d’accordo amore mio... ricordo perfettamente la prima volta che me l’ha detta!- aveva risposto Leon, si misero tutti a ridere e pensarono ai vecchi tempi. 




Angolo Autrice Pazza:

Salve!! 
E’ la prima storia che scrivo in questo fandom e spero vi possa piacere e che recensiate in molti! 
Questo è solo il prologo e vi dico che torneremo indietro nel tempo, fino al primo incontro tra i due sposini e insieme scopriremo cosa hanno vissuto pur di stare insieme e quante difficoltà hanno superato anche grazie ai loro amici... (e sono tante!)
Comunque spero di aggiornare presto, (anche se non ho i capitoli pronti)

Angie: Oh ciao a tutti!! 
Jade: Dai spazio alle persone importanti!
Angie: Tu sicuramente non lo sei! Ahahhah
Jade: Zitta finta bionda! 
Ok, ok... calmatevi! Mi occupate tutto lo spazio autrice!

Andres: Dove sono finito?? Oddio, Leon!!! 
Leon:Che c’è Andres!? Stavo baciando la mia Vilu, e tu mi disturbi!
Andres:Ma io non ho idea di dove mi trovo!
Leon: Sei nell’angolo autrice di Rihanna_Love e secondo me... la stai disturbando!
Andres: Davvero...?!
No... non piangere Andres! Tranquillo non mi disturbi! * invia un sms a Leon *
Ti adoro tanto Leon!

Vilu: Ehi! Leon è mio!
Scusa Vilu! 
P.s. (Vilu non può leggere!) Ti adoro Leon! 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Rihanna_Love