Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: hirondelle_    24/06/2013    2 recensioni
[Raccolta di Flashfic][Gouenji/Gazeru Gazeru/Midorikawa][Rating vario]
1. Convivenza: "Il ragazzo tracciò con il gesso l'ennesima linea a dividere l'ennesima stanza, soffermandosi pure sulle possibili sbavature e aggiustandole con flemmatica puntigliosità. Alzò lo sguardo su di lui e pronunciò poche ed essenziali parole: - Questa è la mia zona, quella è la tua. Ci sono obiezioni?"
2. Gelosia: "- Eh dai Suzuno, vieni! - esclamò per l'ennesima volta Midorikawa senza successo. Gazeru voltò il capo, sbuffando, replicando che aveva la pelle delicata e rischiava di scottarsi. Stava molto meglio sotto l'ombrellone."
3. Piatti: "Gouenji pensò che lavare i piatti con Gazeru fosse semplicemente una rottura di scatole. In generale, ogni attività con Gazeru diventava snervante, considerando il fatto che non potevano nemmeno sfiorarsi. Lo fissò truce e prese un altro piatto, lo passò al coinquilino: - Sei un idiota."
4. Caldo: "Midorikawa ridacchiò, distogliendo lo sguardo dai fornelli per rivolgerlo verso di lui: quando nelle giornate d'estate il termometro toccava i trentasette gradi Suzuno in parole povere poteva anche andare fuori di testa. Ryuuji in quelle rare occasioni si divertiva spesso e volentieri a osservarlo, solo per notare l'espressione confusa e spaesata. - Il ventilatore, Gazeru."
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Axel/Shuuya, Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Jordan/Ryuuji, Shuu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Macareux
Titolo: colours
Prompt: Convivenza
Rating: Verde
Pairing: Gouenji/Gazeru.
Desclaimer: I personaggi presenti in questa fanfiction non mi appartengono ma sono proprietà del rispettivo Autore. Questa fanfiction è stata scritta senza alcuno scopo di lucro. Gli avvenimenti descritti in questa fanfiction non sono mai esistiti, ogni avvenimento a fatti o persone reali è puramente casuale .
Attenzione!:Chiunque plagerà e/o prenderà ispirazione indebitamente da questa fanfiction verrà perseguitato dal sommo regolamento di EFP (?).
Dedicata a: Flaine, la mia Sensei ♥
 
 

Il ragazzo tracciò con il gesso l'ennesima linea a dividere l'ennesima stanza, soffermandosi pure sulle possibili sbavature e aggiustandole con flemmatica puntigliosità. Alzò lo sguardo su di lui e pronunciò poche ed essenziali parole: - Questa è la mia zona, quella è la tua. Ci sono obiezioni?
Gouenji scrutò a lungo la perfetta divisone della cucina, poi annuì: - Certamente, concordo con te.
Gazeru lo guardò con il suo solito fare inespressivo, poi annuì a sua volta: - Perfetto.
I due ragazzi passarono poi al salotto, disseminato ancora di scatoloni di varia grandezza. Suzuno era stato preciso anche su quella questione: a destra andavano i suoi, a sinistra quelli di Shuuya.
L'albino tracciò la linea con il solito fare flemmatico e poi alzò gli occhi sul convivente: - Obiezioni?
Gouenji inclinò piano il capo, osservò divertito la sua figura accucciata e la linea di gesso che divideva a metà il divano: - Almeno quello non potremmo condividerlo?
- No. - fece secco il coinquilino guardandolo fisso. - Azzardarti a fare un solo passo verso di me e ti uccido.
Shuuya sospirò, poi si portò le mani alla nuca e fece spallucce: - Come vuoi. Io vado a dividere la camera da letto.
Prima che potesse fare un solo passo l'albino l'aveva già preso per il polso. Al suo sguardo confuso Gazeru alzò le spalle e si guardò nervosamente i piedi: - No. La camera da letto no.
Gouenji lo guardò fisso, poi scoppiò a ridere e corse via verso la stanza dopo essersi divincolato dalla sua stretta: - Suzuno, se non ti sbrighi inizio a dividere il matrimoniale!!
- Che cosa?! Aspetta un attimo, torna qui--
 
Non si poteva dire che fossero una coppia normale. Di certo però la convivenza avrebbe comportato non pochi problemi… E non si poteva dire che fossero pronti ad affrontarli tutti.
 
Angolino di Macareux:
Salve c:
Nel caso vi stiate chiedendo che diamine è questa roba vi rispondo subito: si tratta di una raccolta incentrata sulla Gouenji/Gazeru e la Gazeru/Midorikawa, due crack poco conosciute ma che convivono allegramente nella mia testa bacata (yeah).
Questa prima flashfic la dedico a Cha, la mia Sensei per eccellenza, nonché creatrice della Gouenji/Gazeru (inchinatevi pls) e… io… ecco… so che è molto brutta e indegna del suo nome ma ci tenevo moltissimo: ha sempre creduto in me e scrive davvero bene, inoltre è parecchio simpatica e… ecco… insomma, mi andava di dedicargliela c:
Mi sento una scolaretta che fa il regalo all'insegnante oddio (?)
Spero che questa flash vi sia piaciuta ^^
Un bacio a chi recensirà…
 
Fay
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: hirondelle_