Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: BonoRomato    24/06/2013    1 recensioni
Sono qua amore, nel cuore nella mente, nel pianto, nel riso. Tuo sempre nel ricordo, mai lascio allontanare lo sguardo dal tuo volto. I tuoi occhi sono il mio faro, la mia guida, la mia salvezza. Eccomi, amore son qui fra le tue braccia. Sono tornato...
Genere: Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liechtenstein, Nyotalia, Svizzera/Vash Zwingli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RÜCKKEHR (Ritorno)

"Hey ... stai bene? "Sophia vide il suo riflesso nei grandi occhi verdi di Lily. Il viso della bambina era oscurato dalla preoccupazione. "Sembri molto triste e ho paura che ci sia qualcosa che non va" "O-oh, sì sto bene," Cercò di mentire. Intanto lei continuava a spazzare dietro dell'austriaca, ansiosa come sempre di poter dare una mano.

Il candelabro ornato che Sophia aveva lucidato rifletteva quello che aveva visto Lily, depressione. Non la tristezza che le riempiva gli occhi. No, il dolore diffuso nel suo cuore e che le si rifletteva in viso. I suoi occhi erano ingrigiti, di un viola spento e la sua pelle era più pallida del solito.

La cosa peggiore era che il tutto le sembrava anche abbastanza normale.

Vash mancava. Era un giorno normale quando se ne andò. Nemmeno Lily sapeva perché. Sophia era comunque preoccupata. Prima Vash aveva detto di aver problemi con i suoi vicini di casa e che era andato in guerra. Se n'era andato già da più di un mese, e lei si sentiva a pezzi.

Lily stava sorprendentemente resistendo anche per meritarsi l'autorità lasciatale da suo fratello; era maturata molto da quando lei e Sophia erano diventate amiche.

Erano così in sintonia, che Sophia non aveva nemmeno avuto bisogno di dirle che provava dei sentimenti per Vash. Lily lo aveva scoperto da sola. Per fortuna, aveva promesso di non dirglielo. Ma ora che se ne era andato, una parte di Sophia avrebbe voluto il contrario.

Oggi, in particolare, Lily sapeva che la sua assenza stava davvero uccidendo l'austriaca, che si era rifiutata di mangiare la sera prima e di fare colazione quella mattina.

Il pensiero di Vash attaccato e ferito le faceva male, ma Sophia si rifiutava di ammettere la sua tristezza. Qualcosa dentro di lei, glielo impediva. Che sia stato il suo orgoglio o la paura di sembrare debole, ma lei si tenne tutto dentro e forse fu anche peggio.

Nella speranza di un suo ritorno, Lily e Sophia pulivano senza sosta la casa, non solo per tenere le loro menti occupate, ma anche per assicurarsi di avere una casa perfetta quando Vash sarebbe tornato. Ma avevano finito gli oggetti da pulire.

"Voglio dormire," Disse l'austriaca, parlando con Lily, ma tenendo gli occhi fissi verso il basso. Lei la guardò e annuì con comprensione.
"Sì, va bene, riesco a finire anche da sola. Vai a riposare" Sophia appoggiò il suo straccio e barcollò nel corridoio, sparendo dalla vista della bambina.

Sorpassando la porta della sua camera, si diresse verso una stanza in particolare. La maniglia d'oro brillava in un modo che le sembrava quasi beffardo. Come se le stesse dicendo di essere felice di essere inutilizzata, lasciata sola.

 La ragazza trattenne il respiro e afferrò la maniglia della porta, tirandola lentamente verso il basso e spingendo la porta, rivelando la stanza sul lato opposto.

Era ordinata, come ogni altra stanza della casa. La luce grigia che entrava dalle finestre faceva sembrare tutto quasi senza vita. Il letto era rimasto fatto e freddo per quasi un mese.

"Sembra così comodo". pensò appena si sedette sulla coperta di peluche. Il tessuto era morbido al suo tocco. Tuttavia, non la fece per niente calmare.

Senza nemmeno rendermene conto, Sophia sentì una lacrima gocciolarle sulla mano. Si asciugò isterica le lacrime che ancora le bagnavano il viso. Ma come potevo? Il suo amore non c'era più, non poteva tornare a casa e lei non aveva mai avuto la possibilità di dirgli ...
"Devi tornare a casa," Sussurrò ad alta voce. Le pareti sembravano sospirare in accordo con lei e la fecero singhiozzare ancora più forte, facendola tremare.

Lentamente, timidamente, come per non rompere il silenzio che regnava nella stanza, levò il cuscino da sotto il piumino e lo portò allo stomaco, stringendolo forte e soffocandoci il viso dentro. Lo sistemò su un lato del viso e pianse finché un'ultima goccia cadde.

Si ero addormentata sul letto di Vash.

~ *. *. *. * ~

"Oh, andiamo, voglio solo dormire ..." Una voce raggiunse Sophia nei sogni e la riportò nel mondo reale. Aprì gli occhi. "Che cosa ci fai nel mio letto, Sophia?" Lei spalancò la bocca.

"Vash ..." Sospirò, incredula. Era appoggiato sull'austriaca, gli occhi fissi sui suoi.

Lui guardò le macchie rosse lasciate dalle lacrime. Lei le asciugò rapidamente con una manica del vestito e si mise a sedere. "Non posso credere che sei tornato..." Anche se il suo cuore era felice, il suo viso non riusciva a sorridere.

"Ja ... Sono tornato ..." Vash distese le labbra in un sorriso rigido. " Sophia notò che il suo volto era macchiato di sangue e ricoperto di graffi.
"Sei ... ferito ... "  Lui distolse lo sguardo.
"Senti, puoi semplicemente uscire dalla mia stanza così posso dormire? Sono veramente stanco sai ...? "

Sophia sospirò prima di alzarsi e andarsene senza dire una parola. Poco prima di arrivare alla porta, la voce di Vash la raggiunse. "Sophia," La ragazza si voltò verso lo svizzero. "Mi sei mancata ..." borbottò.

Senza pensare, lei tornò da lui e gli afferrò le mani, premendo le labbra sulle sue. Vash inciampò all'indietro prima di cadere sul letto. L'austriaca lo abbracciò, cominciando a singhiozzare, respirando il suo profumo e pregando di aver sentito bene.

Vash ricambiò dolcemente l'abbraccio, accarezzandole i capelli scuri.
"Mi sei mancato tanto, Vash ..." Singhiozzò. "I. .. io ho bisogno di dirti una cosa. Avrei dovuto dirtelo prima-"
"Lo so," La sua mano le prese il mento e riportò le sue labbra a quelle di Sophia.

Lo sapeva.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: BonoRomato