Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Carolina Evans    24/06/2013    2 recensioni
Partecipo a un concorso di 100 drabbles su un unico personaggio. E non un personaggio qualunque, qui si parla niente meno che di JAMES POTTER!
Preparatevi a piangere, ridere, rimanere di stucco e a porvi una sola semplice domanda:
"Perché Zia Row non ci concede un libro sulle avventure del più figo studente di Hogwarts?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Sorriso

 

 

 Image and video hosting by TinyPic 




 
Quando Dorea lo mise al mondo, capì subito che James sarebbe stato destinato, con il suo sorriso, ad illuminare tutti. Aveva ragione. James ha undici anni, e sorride ogni volta che può. James sorride quando è al mare, quando è in campagna, James sorride quando si sbuccia le ginocchia e quando cerca di farsi amici. James è un sole, e tutti lo sanno. Così, il giorno in cui il sorriso abbandona il viso di James, Dorea se ne stupisce. E’ il 1 Settembre 1971, e James ha appena posato gli occhi su una ragazzina dai capelli rossi come il fuoco.

  (100 parole- No titolo)
 




Note: 
La prima non è niente di chè, dopo migliorano (SPERO!).
Niente, spero vi sia piaciuta questo assaggio di un dolcissimo e piccolissimo James!
Fatevi sentire se leggete ;)
A presto
Carolina

PS: Dorea è il nome della mamma di James. Non mi ricordo in quale fanfiction l'ho letto, però mi è piaciuto e l'ho subito presa come canon. Il papà è Charlus Potter, dalla stessa fanfiction.
PPS: Le drabbles riportano dei numeri, e contrassegnano l'ordine dei prompt per il concorso. Le drabbles non sono in nessun ordine, mi lascio semplicemente ispirare dalla parola che devo utilizzare.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Carolina Evans