Serie TV > Da Vinci's Demons
Ricorda la storia  |      
Autore: LunaBlu Noir    24/06/2013    2 recensioni
Piccola Flash fic su un Leonardo innamorato,dai toni dolci,la mia prima FF.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leonardo da Vinci, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Pazzo e innamorato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perfetta                                                                                                    



Ormai la guardavo da ore, non potrei fare altrimenti, come se da qualunque parte io mi volti la mia mente mi riporta a lei. Devo aver perso il senno ma ormai sono legato a lei, in un modo che nemmeno so descrivere.   Dorme, ha un aspetto così sereno, è meravigliosa.I suoi lunghi riccioli ricadono sul cuscino in modo disordinato e brillano alla luce, amo tenerli fra le mani, fili di seta color della terra. I suoi occhi mi sono celati ma è un dolore così dolce dovere aspettare che si aprano di loro spontanea volontà che non oso  svegliarla. Dopo pochi secondi increspa le labbra e apre gli occhi,mi cerca,è  evidente,ma in un certo senzo mi piace farla attendere.                                                        "Perchè non mi hai svegliata" dice con fermezza, adoro il suo carattere, sarebbe capace di tenere testa al più arrogante dei nobili...    "Lo sai perchè"dico serio e mi avvicino a lei. Lei mi sorride e si alza dal letto , cammina verso di me e una volta abbastanza vicina mi sussurra "Non ne hai abbastanza di me?"                                                               

Note:so che e' molto breve, ma ci tenevo comunque a pubblicarla. L'hoimmaginata un oretta fa e l'ho scritta di getto. Spero sia piaciuta, recensite, anche in modo negativo, ve ne sarei grata:-) THINK PINK
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Da Vinci's Demons / Vai alla pagina dell'autore: LunaBlu Noir