Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: esraadirectioner    24/06/2013    0 recensioni
un gruppo di ragazza 5 ragazze e 5 ragazzi in particolare 2. Migliori Amici o forse di piu, forse si amano ma nessun dei due lo confessa per paura di rovinare la loro amicizia. saranno gelosi uno dell'altro, litigheranno, si ameranno senza ammetterlo, saranno qualcosa di piu per chi li vede da fuori ma loro per paura non ci crederanno. migliori amici che prima o poi sono destinati ha separarsi vivendo un lungo periodo distanti uno senza l'altro. All'Inizio continueranno ha sentirsi ma poi qualcosa cambia e si allontaneranno, si rifaranno una vita, con amici nuovi fidanzate nuove e nuove carriere. ma che succede se un giorno loro dovranno incontrarsi e dovranno lavorare insieme? che succederà se si accorgeranno che non si sono mai dimenticati? stanno insieme o continueranno ha nascondersi quello che provano? cela faranno ha stare insieme ho ci sara qualcuno che li ostacola? anche loro avranno un lieto fine o vivranno separati? questa è la storia di due ragazzi che si conoscono dalla nascita si amano ha vicenda ma nessuno dei due lo sa, migliori amici che si separeranno ma che si ritroveranno. questa è la storia di Bridgit Claire Mendler e di Zayn Jawaad Malik
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Prologo 

 

tutti sanno che linizio di un nuovo hanno non è mai il massimo, svegliarsi presto stare ha scuola per 6 ore sopportare persone che vorresti uccidere. tutto questo sarebbe orribile se non ci sarebbe la persona che si ama anche se lei non lo sa e sopratutto se questa persona è il tuo migliore amico che tu ami che che per lui sei come una sorella. ma tutto questo è un dettaglio perche l'importante è avere questa persona che si ama vicino a te.
Sono Bridgit Claire Mendler nata a    Washington D.C sono una normale studentessa della holmeschampel hogh school  e frequento il penultimo con il mio migliore amico e le mie migliori amici e non mi dimentico di mio fratellastro e di mio cugino e i loto amici.
Mi sento abbastanza normale non sono una di quelle persone che la danno ha tutti. sono bionda occhi marroni le labbra carnose sono alta 1,68 ed ho le curve al posto giusto  mi piaccio cosi come sono non sono una di quella ragazze che dice di essere brutta solo per sentirsi dire che è bella non posso dire di essere la fine del mondo ma non sono nemmeno una cosa da buttare via.
Come avete capito oggi è il primo giorno di scuola e sono gia in ritardo sto aspettando il mio miglire amico ma lui e sempre in ritardo quindi di conseguenza arrivo tardi pure io. 
ero avvolta nei miei pensieri quando sento il campanello suonare cosi scendo le scale ala velocita della luce saluto i  mie genitori adottivi tiro mio fratello con me e vado a aprire la porta.
Appena la apro mi trovo l'ottava meraviglia del mondo il mio migliore amico occhi di un oro stupendo capelli sempre alzati in quella specie di cresta e un colpo da urlo una bocca solo lei da strupro il ragazzo che ogni ragazza  vorebbe ed inclusa io. e si avete capito bene lui è il ragazzo piu ambito della scuola ma tutti sanno che è di mia proprieta come tutti sanno che io snono di sua propreta anche se siamo solo migliori amici ma per gli altri e come se stessimo insieme.. 
Magari potessi stare con lui sarebbe la fine del mondo, stare con il ragazzo che amo ma vi rendere conto credo che morirei di fronte ha tanta belezza.
ritornando alla realta appena apri quella maledetta porta li saltai adosso mi era mancato visto che non lo vedevo da qualche settimana, okey scherzo non potrei non vedere questa meraviglia per piu di un giorno  giorno credo che morirei per la troppo mancanza. 
appena finito que lingo abraccio gli diedi un coleppe ij testo 
-Ahia, e mo cosa ho fatto?- disse massaggiandosi la nuca dove lo avevo colpito
-cosi impari ha venire un altra volta in ritardo, se mi pecco una punizione mi avrai sulla coscienza sappilo.- 
- ma anche se non ti faccio andare in punizione io tu ci vai lo stesso visto come rispondi hai prof- 
- ehi- dissi facendo la faccia offesa- e poi senti chi parla- e li feci la linguaccia 
in tutto quel tempo che ero rimasta ad ammirarlo ad abracciarlo e ha scherzarci eravamo gia arrivati a scuola e per fortuna non era ancora suonata la campanella, ma ce sempre qualcosa che puo rovinare tutto no' è questa cosa o questa persona ha il nme di...


 

space for mee
 ciaooo belle ragazzuole vi prego se vi è piacuta la mia ff 
recensate, se ci tenete a vedere come continua e ha scoprire come finita scrivetemi cosa ne pensate grazie 

questa è la protagonista       
http://www.google.it/search?q=bridgit+mendler&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.48293060,d.ZWU&biw=1024&bih=677&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=cX3IUZPmNIrfPc_hgIAK#facrc=_&imgdii=_&imgrc=_AIqpiSjucpKzM%3A%3BPFrhXARJTHiUNM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.mrwillwong.com%252Fwp-content%252Fuploads%252F2012%252F10%252Fbridgit-mendler.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.mrwillwong.com%252Ftag%252Fbridgit-mendler%252F%3B1200%3B1200

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: esraadirectioner