Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kidra_s    24/06/2013    2 recensioni
Un errore non dovrebbe esistere,non è amato.E' odiato da tutto il mondo.Ha provato a cercare di esistere ma no,la gente la abbandona e così ha fatto anche sua sorella o meglio una malattia inspiegabile glie l'ha portata via...Ora e' sola..sola come non mai ....
Ma proprio quando tutto sembrava essersi spento,proprio quando la fine sembrava essere vicina arriva lui,lui che nonostante viene allontanato dalla ragazza varie e varie volte riesce a farla vivere davvero e a tenerla lontano da tutto ciò che le faceva del male
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un errore non dovrebbe esistere,non è amato.E' odiato da tutto il mondo.Ha provato a cercare di esistere ma no,la gente la abbandona e così ha fatto anche sua sorella o meglio una malattia inspiegabile glie l'ha portata via...Ora e' sola..sola come non mai .... Ma proprio quando tutto sembrava essersi spento,proprio quando la fine sembrava essere vicina arriva lui,lui che nonostante viene allontanato dalla ragazza varie e varie volte riesce a farla vivere davvero e a tenerla lontano da tutto ciò che le faceva del male FAITH 16 anni sola incontrerà ZAYN anch'esso sedicenne che la aiuterà a salvare se stessa E' una storia a cui ho pensato mesi fa e che ho scritto...Sono molto fiera di aver scritto una storia così anche perchè rispetta il mondo d'oggi,diciamo l'adolescenza d'oggi.....Spero mi scuserete per gli eventuali errori grammaticali e per quelli gia esistenti... Per qualsiasi cosa mi troverete qua: facebook:https://www.facebook.com/saraac.horan.5 twitter: kidra_s https://twitter.com/kidra_s Esiste il trailer su youtube di questa storia con una trama più dettagliata se lo volete vedere potete contattarmi un bacio e grazie a tutte se seguirete la mia storia ...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kidra_s