Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: goku ss 2    07/01/2008    0 recensioni
salve questa ff è una AU...beh è un idea di mia sorella...a me personalmente piace il finale (poi scoprirete perché). una ragazza cade nel mondo di Naruto e riesce a rimarginare vecchie e nuove storie...l'ascritta mia sorella...e ci saranno piccoli intermezzi comici tra parentesi...buona lettura!
Genere: Romantico, Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

In tanto,nella camera di fronte a quella matrimoniale, un ragazzo continuava a escogitare un piano, un imboscata o una semplice strategia per riuscire ad arrivare sani e salvi al sotterraneo.

- mm… se noi…no…entriamo da dietro…tu Neji…potresti distrarli…forse…TROVATO!…no,no…-

- Schikamaru…non devi escogitare tutto da solo…no ti scervellare!- disse Neji. 

- io vado sul tetto per rilassarmi-  disse Shikamaru e si diresse sul tetto.

- gia, fai bene!-

 

- ma cosa…- la pace e la tranquillità di Shikamaru furono interrotte dall’arrivo di Deidara e le due sue scagnozze.

-bene, bene, bene…Shicamaru…vedo che sei solo tu qui…- disse Deidara.

- che ci fa un ragazzo carino come te, con dei cretini scellerati Ninja senza cervello- disse Alessia, sollevando la faccia di Shikamaru.

- me lo stavo chiedendo anche io sai…perché non sei rimasta a casa da mammina a giocare con le bambole?- disse Schikamaru.

La ragazza che stava provocando il Ninja mal capitato, era una ragazza fantastica, con i capelli castani/biondi lisci, con un viso che, se non fosse stato dipinto un ghigno maligno, sarebbe stato fantastico da accarezzare.

(SHIGURE! Cosa scrivi! Che descrizione è mai questa…ti lasciato 5 secondi per prendermi un caffè e tu scrivi nella storie queste cose! Shigure: scusa…non potevo dire mica che era uno spaventapasseri! Kyo: su dai…al lavoro poche chiacchiere, più frullati per me! Si sente nello studio come un terremoto,e Kyo intuisce, ma Paola, dato che Kyo stava scappando lo blocca, e intanto arriva Kagura. Kyo: OH DIOOOOOOO!)

-bene...sei veramente carino…che peccato che dobbiamo rapirti!- disse Alessia poi gli diede un bacio

per poi far spazio a Deidara con un sacco. (insomma Shika reagisci! Shigure: e ancora mezzo scioccato per il bacio)

- bene…missione compiuta…di lui faccio la guardia io!- disse la bionda.

- in quanto a Neji…- disse l’altra ragazza- me ne occupo io!- detto questo entrò nella camera dove Neji dormiva beato nel suo letto. (Shigure: ehm…Paola…PAOLA! La nostra autrice era andata a scegliere una cassa funeraria per Kyo, che in tanto era mezzo morto per colpa di Kagura, che continuava ad incolpare Shigure di aver fatto del male a Kyo)

 

-Paola! Psss Paola!!- disse Naruto scuotendola –mmmhh…mamma ancore 5 minuti!- -non c’è tempo da perdere Neji e Shikamaru sono spariti!- esclamò il biondo.

-che cosa!!!- disse Paola portandosi il lenzuolo davanti al petto –aspetta…- chiese Paola curiosa –dive sono i miei vestiti?!?- -ehm…coff, coff…- - OH MIO DIOOO!- esclamò emanando un urlo disumano.

A quel punto la ragazza si alzò portandosi dietro il lenzuolo, aprendo un cassetto e prendendo quello che poteva, per poi andare in bagno.

-Naruto?- - dimmi- -per curiosità- cominciò –perché mi devo mettere questa roba?- chiese infine uscendo dal bagno con alcuna indumenti di Shikamaru, trovati in un cassetto –oh ti metti quello o ti metti i miei!-  esclamò in alternativa –…ma come sono carini questi vestiti, e poi mi stanno molto bene- disse specchiandosi e facendosi una mezza coda arrangiata con un nastro rosso.

 

Intanto in un freddo sotterraneo, un ninjia svenuto era rannicchiato in un angolino. E un altro aveva legati mani e piedi ad un tavolo.

-tu…-disse indicando Alessia –sorveglierai il ninja che per te è “carino” e tu invece- disse indicando Francesca- farai la guardia al ninja svenuto…tutto chiaro?- - si!- risposerò le due in coro.

Ma appena Orochimaru uscì dalla stanza, Alessia tirò fuori dalla tasca del suo giubbotto un coltellino, e tagliò le corde che legavano il ninja al tavolo.

-ma che cosa hai fatto? Sei forse ímpazita?- - SSSH! Non devi parlare…dovresti aprire quella boccaccia per ringraziarmi capit…- ma la ragazza no fece in tempo a chiarire che Shikamaru l’aveva ringraziata a modo suo!

 

-bene siamo arrivati!- sentenziò Naruto – lo vedo…anzi lo odoro, puzza come la morte…o per meglio dire come Orochimaru!- disse.

- molto bene…Naruto non è solo! C’è anche una ragazza…li aspetterà una sorpresina!- infatti, appena entrati, Jirobo scagliò una freccia contro Naruto, ma Paola si Parò di fronte al ragazzo e si beccò in pieno petto la freccia, cadendo a terra. Naruto, infuriatissimo, lo sconfisse in un men che non si dica e poi si avvicinò al corpo grondante di sangue.

- perché…PERCHEEEEEE’!!!!- ma a raggiungerli fu Shikamaru che rassicurò Naruto…avrebbe portato paola al villaggio della foglia subito. Così se la caricò sulle spalle, sporcandosi molto anche lui, e correndo verso all’ospedale più vicino.

 

(ueeeeeeeee ueeeeeee!!!! Shigure: che hai?            QUESTO ERA IL PENULTIMO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Shigure: ò.O AH vedrai, passa presto! (alzata di sopracciglia da parte di Shigure, Paola intuisce ma preferisce Yuki!))

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: goku ss 2