Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: maffo    07/01/2008    1 recensioni
prima fanfiction d una serie su alcune battaglie da me inventate...
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel, Marluxia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AXEL   VS. MARLUXIA

Si capiva che ormai era finita. Marluxia era forte come lui, eppure gli aveva inferto alcuni colpi da manuale che forse nemmeno Xemnas sarebbe stato in grado di realizzare. Axel non riusciva a capacitarsi di come Marluxia fosse potuto divenire così potente. Ma non c’era tempo per pensare: il suo nemico era sopra di lui. “FALCIATA DI ROSE!!”. Una nuvola di petali di rosa si abbattè sul numero 8 dell’Organizzazione, che venne scaraventato nella Sala Delle Vacue Melodie. Chissà poi perché Marluxia lo attaccava? Era andato da lui chiedendogli se voleva allenarsi, ma Axel aveva capito subito che non si sarebbe trattato di un semplice allenamento. Certo però quell’effeminato non poteva ancora sospettare che Axel fosse un infiltrato, e che stava cercando di distruggere il suo complotto ai danni dell’Organizzazione. Perché Axel era fedele all’Organizzazione, forse perché era quello dei Tredici, dopo Roxas naturalmente, che più di tutti voleva un cuore. “Ancora troppi pensieri! Concentrati, maledizione!” si disse, ma non fece in tempo a finire che Marluxia lo prese per la gola. In un attimo Axel si sentì mancare il fiato. “Ehi, Axel, forse ti starai chiedendo perché ti attacco, no? Te lo spiego io: il tuo piano non ha funzionato, caro mio. Vi ho scoperti entrambi, tu e quel saputello di Vexen…volevate far fallire tutto, non è così? Mi spiace, ma credo che dovrete rimandare! Ora finisco te, e a Vexen stanno già pensando Lexaeus e Zexion…non credo che ce la farà…” Axel si domandava perché Marluxia li avesse già scoperti. “Un terribile incidente giù alla Città, dirò a Xemnas…dei Neoshadow si sono ribellati, non ho potuto fare nulla, li hanno inghiottiti con loro nell’oscurità…Lexaeus, Zexion e Larxen sosterranno la mia tesi.” Axel non credeva alle proprie orecchie “Mi dispiace dirtelo, caro, ma Xemnas non è affatto un sciocco, non vi crederà mai!!” “Dici?”. Marluxia strinse la presa. “è probabile, ma forse con l’aiuto di Naminè…basterà ordinarle di manipolare i ricordi del capo, così da fargli credere che io sia il suo più fedele servitore, e il gioco è fatto. Anzi, grazie a questo potrò anche insediarmi al suo posto…ci penserà Sora ad eliminare gli altri…” Axel non poteva permettere a Marluxia di stringere ancora. Così rievocò i Chakram e li scaraventò contro il petto del suo nemico, che però, con sorpresa di Axel, li parò entrambi con la sua falce. Poi lasciò andare Axel, che cominciò a tossire violentemente. Quando si fu ripreso, il ragazzo dai capelli rosso fuoco richiamò i Chakram,e si slanciò contro il suo avversario, senza pensarci due volte. A Marluxia bastò un colpo, e Axel si ritrovò di nuovo a terra, sul petto un taglio rosa profondo. Marluxia gli si avvicinò silenzioso. “Hai paura, vero? Non avresti dovuto tradirci, insieme a quel patetico di Vexen. Vi ho sempre odiati, tutti e due. Siete entrambi dei palloni gonfiati. Ma ben presto non rimarranno più palloni gonfiati nell’Organizzazione 13!” Detto questo alzò la falce e si preparò a finire Axel. Stranamente però si accorse che il ragazzo sorrideva. Guardava in alto, Axel. Marluxia si girò un istante per controllare. Ad Axel bastò quell’istante per recuperare le sue armi e scatenare il suo Turbine di Fuoco su Marluxia, che colto di sorpresa volò via. Axel si rialzò, e andò verso il corpo in fin di vita del suo nemico. Marluxia, disteso col volto verso il soffitto, lo vide avvicinarsi. Axel gli mise un piede sul petto annerito dal fuoco. “Il mio nome è Axel, e non mi faccio sconfiggere da quelli come te, MEMORIZZATO? TURBINE FINALE DI FUOCO!!”. Ci fu un’esplosione tremenda, ma fu l’urlo di Marluxia a sovrastare ogni suono. “PERCHE? KINGDOM HEARTS, PERCHEEEEEEE?!?!?!?!?!?!?”. Poi luce, un bagliore accecante. Nel silenzio assordante che seguì a quell’esplosione, si intravide solo la figura di un ragazzo dai capelli rossi che si dirigeva verso l’uscita, in mezzo a una nuvola di petali di rosa incendiati.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: maffo