Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ueuiii    24/06/2013    1 recensioni
in questo testo ci sono racchiuse tutte le emozioni delle directioner, la loro vita.
passate per provare e fate come vi dico all'inizio: leggete ascoltando moments.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora se stai leggendo ti chiedo di prendere le cuffie, metterle nelle orecchie, scorri nella tua playlist, trova moments.

 Trovata? Ok, ora schiaccia play.

 Posso farti una domanda?

 Ti ricordi la prima volta in cui hai sentito la loro canzone, ti ricordi quando hai sentito la loro voce, magari per caso, magari per sbaglio.

 Magari era what makes you beautiful. Forse non ti sono piaciuti dal primo istante, forse hai detto "beh si è carina", e da li è cominciato tutto...

 Passavano i giorni e tu eri sempre più interessata a quei cinque ragazzi di quella canzone tanto "carina".

 Hai scritto "One Direction" su Google, e hai cominciato a cercare, cercare di scoprire chi erano quei cinque ragazzi, perché ti facevano questo effetto?.

 E passavi le notti con gli auricolari e le loro voci, passavi i giorni a guardare le loro foto a ridere da sola con i loro video...quelle cinque voci ti entravano sempre più sotto la pelle, non riuscivi a non pensarli.

 Hai cominciato a ricordarti pian piano i loro nomi, i loro volti, le loro voci.

 Una foto tira l'altra, erano perfetti, sono perfetti, un poster tira l'altro e la tua camera pian piano comincia a riempirsi, ma no.. non ti bastava solo pensarli, o ascoltarli, volevi vederli, volevi la loro presenza costante.

 Ti sei iscritta a Twitter.

 Lì era pieno di ragazze come te, allora non eri davvero l'unica..

Qualcuno poteva capirti.. magari non era tua mamma, tua sorella o la tua amica, forse abitava dall'altra parte dell'Italia ma ehi, lei sapeva cosa provavi, lei completava le tue frasi, lei sapeva ciò che ti passava per la testa.

 Era directioner, ricordi?

 Ricordi quando per la prima volta alla domanda "sei directioner?" hai risposto "sì, la sono"?

 Si, ricordi tutto..perfettamente

 Ogni loro foto, ogni loro canzone, ogni loro concerto.. è tutto ancora perfettamente conservato in un piccolo angolino del tuo cuore, magari anche lui tappezzato di poster.

Ricordi quando andavi a letto prima per poter stare rannicchiata sotto le coperte a immaginare come sarebbe stato bello conoscerli?

 Ricordi quando ti addormentavi cullata dalle loro voci?

 Ma ehi, non è tutto perfetto no?

 Ricordi i primi insulti a quelli che ormai definivi i tuoi idoli?

 Ricordi quanta gelosia nel vedere una loro foto con una ragazza?

 Ricordi quante litigate, quante offese a te, ai TUOI cinque ragazzi con dentro se il tuo intero mondo?

 Si, ricordi anche questo. E le prime lacrime? Anche quelle

 "Perché sto trattenendo le lacrime per cinque perfetti sconosciuti?" pensavi..

Era tutto così strano, tutto così perfetto, finché non sono cominciati a diventare sempre più conosciuti, famosi quando i loro follower crescevano a dismisura, quando li sentivi sempre più lontani..

Stavano crescendo e tu non dovevi piangere per questo, ma dovevi sorridere perché stavi crescendo insieme a loro.

 sempre più fiera dei tuoi ragazzi, ma quando avresti potuto abbracciarli?

 Perché nessuno capiva il tuo disperato bisogno di stringerli tra le tue braccia, di sentire il loro profumo!?

 Guardavi le loro esibizioni, le loro foto con le fan, tutto attraverso un maledetto computer.

 "perché non posso esserci io lì?"

 "perché non sono io quella?".

 Le lacrime scendevano ogni giorno di più, il tuo sogno si stava distruggendo, e tu non potevi farci nulla, loro erano i One Direction e tu eri una semplice fan, niente di più.

 E quante volte hai deciso di smettere?

 "Perché li ascolto se poi non lo vedrò mai?"

No, non erano i tuoi cantanti preferiti, non ti bastava una loro canzone, non eri innamorata solo delle loro voci, eri innamorata di loro, sono i tuoi idoli e al cuore non si comanda, tu non hai scelto loro, loro hanno scelto te e smettere era impossibile.

Erano lì quando nessuno ti capiva, due auricolari nelle orecchie, una loro foto e ti sentivi più capita che mai, ti sentivi finalmente amata come nessuno ti aveva amata prima.

 "A MASSIVE THANK YOU, WE LOVE YOU", le lacrime scendevano sul tuo viso, ringraziano anche te, amano anche te, sei la loro directioner.

Ogni giorno un po' della tua speranza di incontrarli svaniva, ti stavi solo illudendo.

"loro non sanno della mia esistenza"

 E quanti pianti per loro, quanti sorrisi grazie a loro e le loro, le tue directioners.

Quante ne hai conosciute? Ormai hai perso il conto..

Non capivi tutto quel odio, loro sono perfette, perché la gente le insulta, perché la gente ci insulta?

Intanto i loro concerti continuavano, le loro esibizioni erano sempre più importanti e le loro fans sempre più numerose.

 Aspettavi con ansia il loro concerto.

"Quando potrò finalmente vederli?" ti chiedevi ogni giorno.

Nuovi album, nuove canzoni, nuovi video, nuove esibizioni, nuovi premi, stavano crescendo e tu con loro, ti hanno aiutata tutto questo tempo e tu hai sostenuto loro, ti meritavi di vederli.

 Finalmente le due date in Italia, finalmente il TAKE ME HOME TOUR.

 Avevi finalmente la tua occasione.

 Ma no, non sono bastati tutti i pianti, non era la tua occasione non era il tuo momento erano solamente altre lacrime versate, altri pianti che nessuno comprendeva.

 "Perché è tutto così difficile?"

 Era pieno di ragazze che ci sarebbero state,

 pieno di conti alla rovescia,

 pieno di emozione,

 di pianti di gioia, tranne il tuo..

 il tuo sogno si è frantumato un'altra volta,

 non potrai essere lì a cantare con loro,

 non portai essere li a piangere con loro,

 non portati avere intorno la tua ormai seconda famiglia.

 No, non potevi, potevi solo buttarti sul letto, in silenzio, sotto le coperte a piangere.

 Quando ormai le lacrime sembrano finite ecco che ne scendeva un'altra, un' altra ancora.

Le prime foto dei tuoi ragazzi in Italia, no... non dovevi guardarle, te lo eri promessa, basta farsi del male da sola.

Ma è più forte di te, apri quelle foto, cominci a piangere, nessuno può capirti sei sola, i tuoi idoli sono a pochi passi da te e tu ti sentì chiusa in una gabbia, i sogni non si realizzano, tanto meno il tuo.

Forse uno dei due giorni più brutti della tua vita, era tutto perfetto quelle due sere, loro erano perfetti ma tu non c'eri.

"Non me lo merito abbastanza"

 E invece si, tu meriti tutto.

 Tu che ci sei stata sempre,

 tu che hai sostenuto i tuoi ragazzi nel bene e nel male,

 tu che hai difesi a costo di tutto.

 Tu ti meriti le loro voci,

 tu ti meriti le loro lacrime

 tu ti meriti i loro sorrisi,

 tu ti meriti il WHERE WE ARE TOUR.

 

 Eccolo, è arrivato il grande giorno, il WHERE WE ARE TOUR.

 Piangi.

 stai piangendo, ti tremano le mani e non hai la voce.

 Eccoli, è arrivato il TUO grande giorno.

 Sono lì davanti a te,

 li vedi? Ehi no, non sono più a pixel.

 Li sentì? Ehi no, non sono attraverso delle cuffie.

 Ti senti viva più che mai.

 "IO ME LO MERITO"

 Hai il tuo fottuto mondo davanti, la tua famiglia intorno.

Pensi che basti come ricompensa per tutti i giorni, le settimane, i mesi e gli anni che hai combattuto per loro? Sei sotto quel palco.

 Ora ci credi?

 

Questa è un piccolo testo che ho letto e modificato, spero che vi piaccia.

Mi piacerebbe ricevere anche una recensione da parte vostra mi farebbe molto felice.

Grazie  <3 :*

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ueuiii