Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: louispajn    24/06/2013    2 recensioni
Dillo.
“Claire..”
Dille la verità.
“io..”
E’ l’ultima possibilità.
“Claire io ti amo”.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



"The first time"

One shot.










“Non puoi evitare che io viva persone al di fuori di te!”urlò la ragazza tremante spezzando la sua pazienza.
“Permettiti ancora di dire cazzate del genere e ti uccido.” gli occhi mare del biondo si ghiacciarono.
“Uccidere?Uccidere chi?La tua ragione di vita?”gli levò dalla mente le parole che si stava ripetendo.
Ma mai,mai,Niall James Horan sarebbe riuscito ad ammettere il grande amore che provava per l’altra parte di lui.
“Io vivo anche senza te.”
“Cazzate.”Lo stuzzicò.
“Basta,ne ho abbastanza.”
Il ragazzo prese la sua roba,di fretta,sotto gli occhi verdi della sua amata o almeno,di quello che ne rimaneva.
Claire moriva ogni volta che Niall gli privava qualcosa.
Lei,amante della vita e felice,si era innamorata del suo nemico.
Così  diversi e incompleti e così maledettamente unici.
Claire era la parte mancante del cuore di Niall e Niall era la parte mancante dell’anima di Claire.
“Dove stai andando?”la paura si fece posto nel cuore della ragazza.
“Via.”I suoi passi violenti percorsero la stanza,arrivarono alla porta ma si bloccarono prima.
“Sono libera,quindi?”sul suo viso apparse un sorriso amaro.
“Mai.”
La mano svelta di Niall girò la chiave nella serratura scoccando e lasciando Claire dentro la stanza.
“Niall cosa stai facendo?!”
Il ragazzo si limitò a sorridere.
“Niall!”i pugni chiusi iniziarono a sbattere incessantemente sulla porta “Apri questa porta!”
“Niall!”le urla strozzate sembravano servire a poco quando il ragazzo iniziò a incamminarsi verso l’uscita.
“Ti odio!”in quelle parole,molte volte dette senza volere,c’era la verità e Niall se ne accorse.
La sua mente perse il controllo,non capì più niente.
I suoi occhi erano aperti ma velati.
La stava perdendo,lo aveva capito.
L’unica cosa che gli era ancora rimasta oscura era il perché non reagiva.
Iniziò a correre verso di lei,arrabbiato,confuso,impotente.
Claire indietreggiò pericolosamente quando Niall fece irruzione nella stanza rompendo la porta.
La prese per il collo.
“Ripetilo.”I suoi occhi erano diventati una fessura.
Il respiro di Claire veniva a diventare sempre più debole.
“Ripetilo.”sibilò forzando la stretta.
“Io..”il suo viso diventò sempre più candido “ti..amo.”
Anche in quelle parole c’era della verità,quella più limpida e pura.
Il ragazzo la lasciò sorpreso,dispiaciuto.
Aveva paura che fosse stato lui a costringere Claire a dire quelle parole,per sopravvivere e non perché lo amasse davvero.
“Mi..mi dispiace.”
Claire rimase in silenzio,sapeva che sarebbe successo.
“Io..” ritentò Niall,tremando.
Buttò la chiave sotto i piedi della ragazza rimanendo a guardarla.
Era innaturale come ci poteva essere tanta bellezza in una ragazza.
Ed era sua,o almeno lo sperava.
“Ti amo anche io”.
E se ne andò lasciando incustodito il suo diamante più prezioso.
 
 
 
 
“Sei..sei viva”.
Gli occhi mare brillavano al sol guardare tanta bellezza.
Lei,lei era cambiata.
Sembrava sorridente,sicura,felice.
Più felice di quando la ragione dei suoi sorrisi era lui stesso.
E fu questo a far accendere spietatamente un fuoco dentro di lui.
Non è mai stato abbastanza per nessuno,nemmeno per chi gli aveva promesso tutto il suo amore.
Claire sorrise,il potere di percepire la rabbia di Niall era svanito quattro anni fa. Nel preciso istante in cui egli le confessò il suo amore più crudele.
Forse questo giovò al ragazzo,non aveva mai amato esporre i suoi sentimenti,anche se con Claire non c’era bisogno di esporsi. Lei ti catturava e con te portava le tue più nascoste emozioni.
“Sei così bella,io..”
“Sei sparito”.
Niall non riuscì a finire,le labbra della ragazza si sigillarono.
I suoi occhi verdi si velarono.
Silenzio.
Ad accompagnare il vociare delle persone nel bar c’erano i respiri forzati del ragazzo.
Se lo aspettava,certo,ma la voce tagliente di Claire lo disarmò.
Cercò il coraggio in ogni piccolo particolare che lo circondasse,lo trovò in se stesso solo poco dopo.
“Vicino a me saresti stata in pericolo”.
“Vivere è pericoloso”.
“Tu non vivevi con me”.
“Appunto”.
Niall stava cercando con tutto se stesso di non pensare al passato,voleva il presente e il futuro.
Claire voleva il passato.
Aveva odiato e amato Niall per tanto tempo,quattro anni senza di lui le avevano fatto capire che lui era la sua essenza.
Cercava di capire,spiegarsi il perché se ne fosse andato.
Aveva passato giorni,ore,minuti,secondi a pensare ai suoi occhi color mare.
Rivoleva il suo Niall.
Il ragazzo si guardò intorno.
Era tutto così normale fuori. Allora perché dentro di lui si stava tenendo una battaglia?
 
Dillo.
“Claire..”
Dille la verità.
“io..”
E’ l’ultima possibilità.
“Claire io ti amo”.
La ragazza si girò verso di lui.
Aveva gli occhi che sembravano due stelle,un verde prato in cui erano cadute mille stelle dal cielo. Il suo cielo.
Lo guardò a lungo,poi sorrise.
Un sorriso che divenne una risata,una di quelle calorose,una di quelle che amava tanto Niall.
Lui la guardava.
Il suo cuore batteva a stento.
Per un attimo pensò di essere morto.
In effetti quello che vedeva era il paradiso.
I suoi capelli neri attorniavano il suo viso perfettamente,solo Dio sapeva quanta voglia avesse Niall di accarezzarglieli.
La sua risata si interruppe.
I lati della sua rosea bocca erano curvati in un dolce sorriso.
“Ti amo anche io”.
E lì,in quel preciso luogo,in quella grande spiaggia,Niall rise per la prima volta. Rise veramente.
Corse,corse più che poteva. Il vento sbatteva contro i suoi capelli che divennero arruffati appena si fermò.
Si fermò davanti a lei.
Claire.
La prese in braccio,la sentiva ridere mentre la faceva girare.
Vederla felice con lui lo faceva impazzire.
Impazzire così tanto da iniziare a ridere,a ridere con il cuore,come se non ci fosse nient’altro che Claire e la felicità.
“Niall,fermati,così cadiamo!”
Ma a Niall non importava,se a cadere fossero stati insieme non gli sarebbe importato più nulla.
Quel ti amo,oh quel ti amo quanto era vero,puro,infinito. Claire non era in fin di vita quando lo ha detto,non era minacciata,era libera. Tanto libera da poter mostrare i suoi sentimenti. L’odio era svanito.
Si stese su di lei che con gli occhi sorridenti lo guardava innamorata.
“Sei così bella”.
Era vero,mai nessuno,per lui,era stato così bello.
“Niall”
“Si?”
“Sono viva”.
E in quel momento,lo giuro,loro erano infinito.




Aloha?
Ciao,ragazze.
Vi ricordate di me?Ero la ragazza che ha lasciato incompleta la sua storia,forse quella meglio riuscita.
Non so quanti mesi siano passati,fatto sta che sono tornata.
Le storia che ho scritto precedentemente è stata cancellata,come il mio passato.
Per chi non avesse letto il mio "arrivederci" ho lasciato tutto incompleto perchè scrivere era diventato un ostacolo. Scrivevo per sfogarmi,e ho smesso perchè non ne avevo più bisogno.
Ora sono tornata,ma non ho scritto per sfogarmi,solo perchè stavolta mi è piaciuto scrivere.
Non sono sicura di riuscire a creare nuove ff,anche se ci proverò.
Per adesso questo è il frutto di settimane passate a pensare come meglio ritornare,spero che i miei scritti abbiano ancora il potere di riuscire a sorprendere le persone.
Grazie.

twitter-louispajn.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: louispajn