Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: billie94    07/01/2008    0 recensioni
tutto inizia per colpa di una stupida scommessa, 5 ragazze si rincontrano, 5 ragazzi le conoscono e...spero vi piaccia è la mia prima fan fic...siate clementi!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo sul letto, il mio quaderno dei pensieri accanto, rannicchiata sul letto, la musica era finita…come potevo soffrire così per una persona che conoscevo da soli due giorni?Non avevo fatto entrare nessuno, né marghi, né hizi, né vitto, né mish…nessuno… bill non aveva neanche bussato…meglio così non avrei sopportato di sentire ancora la sua voce, anche se in un lontano futuro ci fossimo messi insieme, come sarebbe potuta continuare?Eravamo di due mondi diversi, lui la grande star e io la stupida fan che prova a fare la fidanzata…no, non avrei potuto sopportarlo, non sapevo neanche se lo amavo, sapevo solo di aver avuto la GRANDE OPPORTUNITà, ma ero così piena di sogni, mi ero così sprecata a pensare come sarebbe stato incontrarlo che ora sembrava tutto così assurdo così…così…IRREALE… TOC TOC…no ancora no! “Chi è?” “Tom, mi fai entrare?” tom?che diavolo ci faceva tom fuori da camera mia?e perché voleva entrare? “Entra” no, non è possibile, l’avevo fatto entrare, troppo tardi per ritirare l’invito… “Come va?” “Veramente lo vuoi sapere?”cosa cazzo ci faceva in camera mia tom??? “Ti va di parlare di te e Bill?” “Cos’è fai pure il consulente ora?” “Nervosetta la ragazza, eh?” “Comunque non voglio parlare di bill menchemeno di ME E BILL” “Okey…” tom osservava i poster(dei tokio hotel)appesi al muro della camera “Parliamo di te e margherita, vorrei sapere se è una delle tante, solo per prepararmi al collasso” “Non so se è una delle tante, l’unica cosa che ho notato è che assomiglia terribilmente a bill” mi misi a ridere, aveva ragione stessa ossessione per l’immagine, per i capelli, per la salute, per la perfezione… “Vedo che ti è tornato il buon umore!” “Scusa ma se è uguale a Bill sarà uguale pure a te!” “Sei pazza?!io e bill siamo completamente diversi!Io sono il casinista, il fuori di testa, il diavolo, lo stronzo…Lui è quello ordinato, a posto con se stesso, l’angelo…” “Impossibile…”trovai in tom me stessa “Sai come ci chiamavamo io e la marghi?Le gemelline Kaulitz, per il fatto di essere uguali e diverse, completamente diverse, Lei quella perfetta, perfetta sotto ogni punto di vista, ordinata, organizzata, un angelo caduto dal cielo…Io quella sempre in forse, disorganizzata come una campana, quella che si ossessiona per qualunque cosa., un diavolo arrivato dagli inferi…l’unica imperfezione della marghi è di aver bisogno di me…” “se è per questo bill non riuscirebbe a viver neanche 24 ore senza di me” ci guardammo e scoppiammo a ridere, ci misimo a parlare l’uno dell’altra con una semplicità e complicità che non avevo mai sentito con nessun altro oltre alle mie amiche… Lo avevo giudicato male, glielo dissi e lui mi rispose così “Molti lo fanno, purtroppo non si accorgono di quel momento in cui io sono veramente me stesso, quando sento che il mondo potrebbe esplodere e io sarei sereno…quando sono sul palco, con la mia chitarra, e pizzico le corde e mi perdo nel mondo della musica, un mondo più bello di questo, fatto di note, di me e la mia chitarra, nessun’altro…solo io le note e la mia chitarra…” “Grazie tom…” “e di che?” lo guardai e lo abbracciai “Di essere così uguale a me…” “Figurati principessa” sorrisi, era fantastico stare fra le sue braccia al caldo, al sicuro, avevamo parlato più di tre ore, e mi erano bastate da farmici affezionare come un fratello… “Senti, mio fratello non è come me, non si scopa una e poi la lascia andare, né se la bacia e la molla…se è qui vuol dire che qualcosa vuole fare…ti prego dagli una possibilità…” “Okey…proverò…ma tu dovrai dare una possibilità a margherita…” “Okey…proverò” sorrisi con la guanci appoggiata al suo petto “Lei sarà l’angelo che ti farà volare tom…lo so…lo so…” bisbigliai queste parole poi mi addormentai, sfinita nel suo abbraccio. Chiedo scusa per il capitolo un po’ corto ma non ho molto tempo…ringrazio tanto la…tadadadan…NUOVA LETTRICE…GRAZIE macoth93…penso che DarkAke mi abbia molato orma…eeeeeeh vabbè…fa proprio un po’ schifo…recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: billie94