Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Dragonheart 95    24/06/2013    7 recensioni
Ve lo immaginate il nostro caro mezzodemone in discoteca che balla a ritmo di musica? Io si e vedete come l'ho immaginato xD Spero vi piaccia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ci sono finito qui? In mezzo a tutto questo casino?
Ah già è vero ora ricordo; maledetta Kagome, lei e le sue amiche, perché, perché doveva capitare a me? Cosa centro io con le discoteche?
 
 
“(Flashback)
“Dai Inuyasha.”
“No.”
“Ti prego, fallo per me.”
“Ho detto di no.”
“Perché sei così cattivo, che ti costa.”
“Non ho nessunissima voglia di venire con te le tue amiche strambe in questa disco-cosa.”
“Discoteca Inuyasha, dai è un posto dove si balla e ci si diverte.”
“Sai che me ne faccio del divertimento io.”
“Dai, non te lo chiederei se le mie amiche non mi avessero invitato e non mi avessero obbligato a far venire il mio “fidanzato”.”
“Il tuo f-fidanzato?”
“Esatto, ti ricordo che loro ti credono tale, quindi ti prego.”
“ Tsk! E va bene, ma lo faccio solo perché così ti tengo d’occhio e poi riprenderemo la ricerca dei frammenti.”
“Evviva, grazie Inuyasha se un tesoro.” Lo baciò sulla guancia.
“Tsk!” Divenne tutto rosso e girò la testa.
(Fine Flashback)
 
Maledetta, quando mi fa gli occhi da cerbiatta non ci capisco più un accidente, figurati poi quando mi ha dato quel bacio sulla guancia, ero partito proprio. Inutile, non so resistere a quella umana, ne sono innamorato perso e anche se non mi sono ancora dichiarato posso sempre bearmi di questi momenti con lei in cui passo per il suo fidanzato, in attesa ovviamente di farmi avanti. E poi c’è un lato positivo: posso bearmi della visione di Kagome che muove il suo corpo a ritmo di questa musica così movimentata e purtroppo spacca timpani per le mie povere orecchie. Ah per fortuna è finita la musica.
 
“Inuyasha! Intendi startene tutto solo? Vieni a ballare dai.”
“Eh?”
“Sei sordo? Ti ho detto vieni a ballare, dai che sono sicura che ti divertirai e poi le mie amiche si domandano dove sia finito il mio “fidanzato”.”
“Lascia stare, sono una completa frana, non so ballare.”
“Ma che dici, cerca di focalizzarti sul ritmo, lascia che la musica ti entri nelle vene e scatena il tuo corpo, è facile.”
“Tsk! Che scemenza.”
 
http://www.youtube.com/watch?v=MHnXyzGfUtI
 
“Oh mio dio, adoro questa canzone vieni su.” Lo tira via dalla poltrona dove era seduto.
“Ehi come ti permetti, lasciami so camminare.”
Ma che diavolo devo pure ballare, la situazione mi preoccupa, e molto anche.
“Su, lasciati andare.”
Ok ci provo, andiamo focalizza il ritmo, lascia che la musica ti pervada e scatenati. Ehi funziona, sto … sto … sto ballando!!! E mi piace parecchio, è una cosa sensazionale.
“Wow, Inuyasha non sapevo sapessi ballare così bene, tutti ti guardano e sembra che tu stia facendo invidia ai ragazzi.”
“Sarà, secondo me è perché sono con la ragazza più bella del mondo.”
“Scemo.” Rispose imbarazzata.
 
Uff, la canzone è finita meno male sono stanco morto. Un momento mi stanno battendo tutti le mani, che imbarazzo! Ma se mi stanno applaudendo vorrà dire che gli è piaciuto il mio modo di ballare, bèh mi sono salvato.
 
“Ehi Kagome, non sapevo il tuo ragazzo sapesse ballare così bene, quasi quasi sono gelosa di te.”
“Sai Eri anche io non sapevo che sapesse ballare così, ah bèh meglio per me.” E le due ragazze risero.
 
http://www.youtube.com/watch?v=dLojcgC7jmc
Ehi cosa è quest’altra canzone qui?
“Oddio, Inuyasha questa è bellissima, dai vieni a centro pista.”
“Si dai vieni.”
Cosa? Cosa vogliono da me ora Kagome e la sua amica? Ehi lasciatemi perché mi tirate? Oh no, sono al centro della pista e circondato da tutti, bèh non ho altra scelta se non quella di ballare, e va bene andiamo.
 
Inuyasha si mise a ballare a ritmo di musica e senza saperlo stava facendo i passi giusti della canzone, poi al ritornello incrociò le braccia all’altezza delle mani e iniziò a simulare una cavalcata, poi alzò un braccio tenendo il gomito di questo sull’altra mano e poi agitò la mano libera, poi ritornò a incrociare le mani e poi di nuovo a sventolare la mano, poi improvvisò una specie di camminata saltellante e quando finì la canzone si mise in posa, guadagnandosi l’applauso e le adulazioni della folla.
“Grande.”
“Bravo.”  Dissero tutti.
 
Che cosa umiliante, ma a quanto pare alla gente è piaciuta, boh sarà che in questo tempo sono tutti matti, meglio per me allora. Un momento, ce ne stiamo andando, finalmente!
 
(All’uscita della discoteca)
“Ciao Kagome, ciao Inuyasha è stata una serata divertente.”
“Confermo, Inuyasha sei un mito.”
“ Spero di rifare altre serate così, a presto.” Salutarono le miche di Kagome.
 
“Fiuu, finalmente è finita.”
“Eddai Inuyasha, ti sei divertito e hai fatto davvero una bella figura, hai stupito tutti.”
“E ma non voglio che lo racconti agli altri.”
“Va bene, va bene. Ora andiamo a casa mio bel ballerino.” Si attaccò a un braccio di Inuyasha.
“Fhè, ok.” Disse Inuyasha imbarazzato.
 
Menomale è finita, non se ne parla che rifaccio una cosa simile. Però forse forse devo ammettere che mi sono divertito, anzi mi sono realmente divertito, senza forse. E poi vedere Kagome così felice di me e allegra mi fa sentire appagato. Per lei infondo farei 10, 100, 1000 balli pur di renderla felice. Però se ne riparla prossimamente, molto prossimamente. Spero.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95