Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuls_BluRose    24/06/2013    3 recensioni
Una serata insieme, cosà succederà?
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una serata tutti insieme dopo la fine della saga di Majin bu! Cosa accadrà?? <3 <3 Commentate, ci tengo davvero molto!
************************************************************

Una normalissima serata....

 

Casa Son 18:50

 

Ragazzi allora siete pronti? Forza che siamo in ritardo!”

La voce di Chichi risuonava in tutta casa. Quella sera Bulma aveva invitato tutti alle Capsule Corporation per un'allegra rimpatriata e come al solito i componenti maschili della famiglia Son erano in ritardo.

E dai Chichina non ti arrabbiare, la cena è prevista per le 19:30 e con il teletrasporto arriveremo in un batter d'occhio, no dai non mi picchiare non mi picchiare!”

Chichi era già pronta per scagliarsi con il marito armata di una padella e di tutta la forza che aveva a disposizione, ma decise di fermarsi perchè non si voleva arrabbiare almeno per quella sera.

Ok ma datevi una mossa!! Goteeeen allora quanto ci metti a vestirti!?!?”

Ma mamma io mi vergogno ad uscire in queste condizioni e poi ci sto scomodo!”

Non fare storie ed esci subito da camera tua!”

Va bene mammina....”

Goten uscì dalla camera: indossava una camicia azzurra con un paio di pantaloni marroni con le bretelle e come tocco finale un cappellino che era mal fermo sopra quei capelli simili ad una palma nera. Il bimbo era evidentemente in imbarazzo con quegli abiti e aveva la faccia chiusa in una smorfia di disgusto.

Goku non potette trattenere una sonora risata.

Ahahahahahahahah figliolo sei buffissimo! Ahahahahahahahah!”

Ecco mammina cosa ti dicevo?” Rispose offeso il piccolo Goten.

Gooookuuuuu!! Ti avevo detto di stare zitto e di non aprire quella tua stupida boccaccia!!” Detto ciò prese una padella e la tirò in testa al marito.

Scusami tesoro non volevo” Disse Goku con la stessa espressione dispiaciuta di quando si sgrida un bambino piccolo.

Non farmi arrabbiare più di quanto non sono adesso! E anche tu Gohan sbrigati!”

Arrivo mamma!.......Ed ecco a voi il grande, l'inimitabile Great Saiyaman, il paladino della giustizia!”

Sbeeemmm! Chichi prende in pieno il figlio con una padella da pizza.

Ma mamma mi hai fatto male, io stavo solamente scherzando.... uffa!”

Smettila di fare il buffone e sali immediatamente a cambiarti, hai 2 minuti di tempo, altrimenti me la paghi!”

Ok ok mamma vado subito!!”

Cinque minuti più tardi tutti i componenti della famiglia son erano pronti e Goku teletrasportò tutti alla C.C.

Casa Brief ore 19:25

 

Allora tutti pronti?” La voce di Bulma riportò tutti al silenzio e all'ordine, tutti tranne Vegeta ovviamente.

Si mamma, io sono pronto e non vedo l'ora che arrivi Goten per poter giocare un po'” Trunks era felicissimo tutte le volte che veniva Goten a trovarlo, si divertivano sempre un sacco.

Vegeta, vieni immediatamente qui, quante volte ti ho detto di non lasciare i tuoi vestiti sporchi in giro per casa!?!?”

Andiamo donna lasciami in pace, non ho bisogno di essere comandato da nessuno perchè io sono il grande.....”

Si si sei il grande Principe dei Saiyan, ormai lo sanno tutti, anche i muri....”

Tz, antipatica di una donna, ancora mi chiedo cosa mi sia passato per la mente il giorno in cui ti ho sposata,dovevo essere completamente fuori di cervello. Sia maledetto quel giorno!” Detto ciò si lasciò andare sul divano a guardare la TV.

Grazie mille anche io ti voglio bene....” Disse ironica la donna.

Tz”

 

Il campanello suonò e Trunks andò ad aprire la porta.

Erano arrivati tutti, la festa poteva iniziare!

 

Nel giro di poco più di 10 minuti i saiyan avevano fatto fuori tutto il cibo disponibile lasciando divertiti tutti gli altri invitati.

Eh bè cosa avete da ridere terrestri?” chiese irritato Vegeta.

La serata continuò allegramente tra battute e gli scherzi dei piccoli Goten e Trunks che abbondarono, facendo ulteriormente innervosire Vegeta.

Arrivò il momento di ballare e tutti scesero in pista ovviamente escludendo Junior e Vegeta che se ne stavano in un angolo silenziosamente.

Non appena Bulma cercò di prendere Vegeta per un ballo quest'ultimo la guardò male ma in un atto di estrema gentilezza acconsentì.

La serata giunse velocemente al termine gli invitati vennero salutati dal “dolce”

saluto di Vegeta: “Tutti a casa o vi disintegro con un ki blast!”

Insomma una normalissima serata insieme!

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose