Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ila_onedirection    25/06/2013    0 recensioni
-Ciao,sono Elizabeth ma tutti mi chiamano El ho 19 anni e vivo a Londra da sempre, ho 3 migliori amiche Sel,Chloe e Moll . Vivo con mio padre Dave da quando ho 10 anni visto che mia madre è morta a causa di un incidente sono molto legata a lui ma purtroppo non c’è quasi mai a casa visto che è sempre fuori per lavoro.
Vorrei tanto frequentare l’università e diventare una bravissima giornalista ma non voglio far spendere troppi soldi a mio padre così siamo d’accordo che metà me la pago io,infatti lavoro in un negozio di cd.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1;
‘El,muoviti o faremo tardiiiiii’ urlò Moll dalle scale, ‘arrivo’ risposi ancora mezza addormentata erano le 19.00 e dovevamo prepararci per una super festa organizzata da una nostra vecchia compagna di scuola.
‘Mettiti questo’ mi suggerì indicando un vestito blu senza spalline non troppo corto ‘aggiudicato’ risposi con un sorriso soddisfatto.

Verso le 20.00 arrivò Chloe con il suo ragazzo,Tom, che gentilmente ci diede un passaggio fino a casa di questa nostra amica.
Entrammo in questa villa parecchio grande non c’era tanta gente per ora,forse arrivavano tutti più tardi. Dopo poco incontrai anche Sel che subito venne ad abbracciarci, era appena tornata da Miami non la vedevamo da ben due settimane e per noi equivaleva ad un eternità.
‘Allora? Credo che tu ci debba raccontare un po’ di cose non credi?’ disse Chloe con uno sguardo divertito ‘mm non troppe ho conosciuto poche persone,sono stata soprattutto con mio fratello la gente di lì non mi attirava molto’ ci rispose lei
‘e così te vorresti dirmi che non hai incontrato nessuno con cui divertirti? Naaah Sel non è da te!’ mi intromisi sghignazzando le sue guance si tinsero di rosa e per sua fortuna arrivò la festeggiata ad interrompere la nostra conversazione.
Circa un’ oretta dopo la villa era completamente piena io ero rimasta sola con Moll e avevamo perso di vista le altre,conoscevo veramente pochissima gente,alcune le conoscevo di vista altre non avevo la più pallida idea di chi fossero.
Ma nonostante questo mi stavo divertendo avevo cominciato a parlare con una ragazza si chiamava Nicole non l’avevo mai vista prima ma aveva l’aria di una ragazza molto simpatica, scoprii presto che abitavamo molto vicine aveva 18 anni un anno in meno di me e stava per diplomarsi,mi presentò le sue amiche e io persi di vista le mie così decisi di aggiungermi a loro e conoscere altre persone.
per mia fortuna ero una ragazza abbastanza amichevole ed estroversa,non facevo fatica a fare amicizia.


Dopo quasi due ore dall’inizio della festa ritrovai le mie amiche erano sul bordo piscina a bere qualche drink e per ora erano abbastanza lucide.
‘El, unisciti a noi questi drink sono favolosi,vieni a festeggiare il ritorno di Sel!’ mi urlò Chloe leggermente brilla.
‘Beh loro sono le mie amiche ahah venite ve le presento’ proposi a Nicole e alle sue amiche
‘Uhm no grazie devo andare,mio fratello mi starà cercando’ mi rispose
Così io tornai dalle mie amiche e cominciammo a brindare a cose senza senso
Dopo il sesto bicchiere sentivo che stavo per andare di fuori così smisi ma ero decisamente brilla.
Mi avvicinai alla piscina e mi sedetti sul bordo mettendo i piedi nell’acqua dopo qualche minuto qualcuno mi spinse dentro e io mi ritrovai in mezzo a mille sguardi.
‘Ma che cazzo fai?!’ gridai alle spalle di un ragazzo che cercava di nascondersi era molto più alto di me e abbastanza muscoloso
‘Scusa non l’ho fatto apposta,sinceramente non ti avevo nemmeno visto.’ Mi rispose con uno sguardo freddo,era un bellissimo ragazzo moro con gli occhi marroni profondi.
Mi tese una mano per aiutarmi ad uscire ‘no grazie,faccio da sola’ risposi guardandolo furiosa,ero completamente bagnata con il trucco colato dovevo tornare urgentemente a casa.
Mi diressi dalle mie amiche e le avvisai che tornavo a casa tanto era quasi l’1 ed ero stanca avevo lavorato tutto il pomeriggio. Mi allontanai velocemente dalla festa e cominciai a camminare verso casa.
Sentii una presenza dietro di me col respiro affannato,così mi voltai per vedere chi c’era e vidi il ragazzo che mi aveva buttato in acqua.
‘Scusami ancora, comunque non mi sono presentato piacere Zayn’ mi disse sorridendo
Lo squadrai dalla testa ai piedi e risposi con un semplice ‘il piacere è tutto tuo.’
‘Oh andiamo te la sei presa così tanto? Ti ripeto che mi dispiace,posso fare qualcosa per migliorare la mia situazione?’ disse prendendomi il polso
‘Si,potresti lasciarmi andare a casa tranquillamente.’ Risposi liberando il mio braccio dalla sua mano molto più grande della mia.
‘Lascia che ti di un passaggio daii!’ mi propose indicando la sua macchina ‘osservai le mie condizioni dal riflesso del finestrino di una macchina e accettai.

Dopo essere salita nella sua macchina mi rannicchiai sul sedile e cominciai a fissare al di fuori del finestrino.
‘Non mi hai ancora detto come ti chiami’ mi ricordò il tizio della piscina, come si chiamava?! A si.. qualcosa tipo Zayn bo non è importante.
‘Non lo trovo molto importante’ risposi tagliente
‘Puoi dirmi almeno dove abiti o devo girare tutta Londra e tirare a caso casa tua?’ rispose ironicamente
‘Certo,abito all’angolo del centro commerciale’ dissi continuando a fissare la strada
‘Ma dai, io abito la traversa dietro’ ‘ah davvero?! Bene !’ risposi cercando di avere un tono sarcastico
‘Ecco siamo arrivati,grazie per il passaggio e il bagno. Addio!’ dissi scendendo dalla macchina sbattendo lo sportello
‘Ci rivedremo ragazza senza nome!’ urlò mentre mi dirigevo verso casa
Non mi voltai nemmeno ed entrai in casa.

To be continued. . 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ila_onedirection