Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ZaynMalik_940    25/06/2013    1 recensioni
Da:Sconosciuto
Ti aspetto fra 15 minuti in palestra xx
***************************************
Ero appena arrivata in palestra e vidi Zayn aspettare non ci potevo credere era lui!
Z:Ciao Sarah
I:Zayn perchè mi hai chiesto di venire qui?
Z:Perchè devo dirti una cosa!
I:Cosa?
Z:Bhe...Ecco,io...
I:Avanti Zayn parla!
Z:Io TI AMO! Ecco l'ho detto!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti amo stronzo!

Driin!*

Odio di nuovo quella stupida sveglia! Con un colpo secco la stacco,Ops scusatemi non mi sono ancora presentata io sono Sarah Hendrix vivo a Londra ho 19 anni...comunque ritornando a prima mi alzo e mi dirigo in bagno mi faccio una doccia veloce e mi vesto:http://www.polyvore.com/cgi/set?id=85471376&.locale=it , scendo un cucina e prendo un qualcosa al volo e mi dirigo a scuola o come lo chiamo io:CARCERE!

Una volta arrivata a scuola mi siedo sul muretto e mi infilo le cuffie e mi ascolto la musica...Gia la musica unica mia fonte di sfogo, unico momento un cui mi sento libera! Ma la libertà non dura tanto dato che qualcuno mi leva le cuffie!

X:Ciao Hendrix!

I:Che vuoi Malik?!

Gia Zayn Malik fighetto della scuola,capitano della squadra di football nonchè puttaniere della scuola si era fatto tutta la scuola tranne me...Ma c'è un piccolo problema io sono innamorata di lui da 3 anni.

Zayn mi squadrò dalla testa ai piedi e disse...

Z:TE!

I:Ahahahhaah te lo puoi anche scordare!

E cosi dicendo me ne andai e in quel preciso istante suonò la campanella e che un'altra noiosa giornata di scuola abbia inizio!

3° chimica

Mentre ero intenta a fare un bellissimo scaboccio mi arriva un messaggio...

Da:Sconosciuto

Ti aspetto fra 15 minuti in palestra xx

E chi mai potrebbe essere

Ma tu spinta dalla troppa curiosità decidesti di andare...

*In palestra*

Ero appena arrivata in palestra e vidi Zayn aspettare non ci potevo credere era lui!

Z:Ciao Sarah

I:Zayn perchè mi hai chiesto di venire qui?

Z:Perchè devo dirti una cosa!

I:Cosa?

Z:Bhe...Ecco,io...

I:Avanti Zayn parla!

Z:Io TI AMO! Ecco l'ho detto!

I:Cosa?! Se è uno scherzo non è divertente!

Z:No non è uno scherzo io ti amo dalla prima volta che ti vidi però ero convinto che fosse uno cotta passeggera ma poi mi innamoravo ogni giorno di più e allora decisi di andare a letto con le altre ragazze per dimenticarti ma non ci riuscivo c'eri sempre tu nella mia mente! Io amo tutto di te,i tuoi occhi,le tue labbra tutto!

Oddio ho le lacrime agli occhi non ci posso credere Zayn mi ama

I:Stonzo anche io ti amo!

Detto ciò sul viso di Zayn comparve un sorriso e pian pian si avvicinò eravamo a pochi millimetri di distanza!

Z:Sei bellessima!

Mi susurrò prima di eliminare tutte le distanze con un bellissimo bacio pieno di amore.

Quando ci staccammo Zayn mi guardò e mi disse...

Z:Voglio gridare al mondo che tu sei mia e di nessun altro e detto ciò vi uniste in meraviglioso bacio.

 

 

  • Spazio autrice*

  • Ciao a tutti questa è la mia seconda One-shot la prima è su Harry:You perfect to me! spero vi sia piaciuta recensite in tante! Un bacio
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZaynMalik_940