Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Alered94    25/06/2013    0 recensioni
Lui e lei si conoscono praticamente da quando erano piccoli , adesso il rapporto si sta stringendo .
Tratto dalla mia storia , con il cambio di finale .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tanti anni che oramai conosco Daniel , ci conosciamo da quando eravamo piccoli . Siamo cresciuti insieme , fin quando non ci siamo staccati per un po' . Ora siamo grandi e vaccinati , e provavamo un'interesse l'uno per l'altro , Daniel era bello , dolce e sensibile . Non sapevo lui cosa volesse da me , mi scrisse un paio di volte per vederci . Ancora ci rido sopra , lui : '' ehi , un caffè oggi ?'' Andava avanti per giorni così , finché arrivò quel momento che mi baciò , oh mamma stavo cadendo a pezzi , mi stavo sciogliendo . Continuavamo a vederci , il tempo che trascorrevamo insieme era poco , tipo dalle 23:00 alle 00:30. Baci la , baci qua ... Mi ci ritrovai a letto con lui , fu bellissimo , ero emozionata . La stessa sera , più tardi gli scrissi quello che provavo per lui , decisamente :''Ehi . Ti volevo dire una piccola cosa o non so se sia grande , insomma una cosa . Ci tengo che la vieni a sapere sai. Ti conosco da tanto , ma non ci siamo conosciuti abbastanza Però ultimamente si sa , ci siamo conosciuti meglio ! Mi fa piacere che tipo , mi parli di cose che con nessuno non ne hai mai parlato , perchè a quanto vedo ti fidi di me . Beh io mi fido di te . Forse questo che ti sto dicendo sarà un'altra paranoia del cavolo peró ci tenevo a dirti che mi piaci ! Boh mi piaci , mi piace il tuo carattere , mi piace quando parli e dici le cose esplicitamente , mi piace quando , oh dio mi piace quando mi baci . Mi piace quando mi tieni per mano . Mi piace quel tuo bel faccino con la faccia da scemo e mi piaci soprattutto tu . So che sarà un ennesima cavolata che sto facendo peró come ho detto ci tenevo a dirtelo . Non potevo rimanere ancora millenni a nasconderlo dietro un muro di pietra . Spero che mi capisci e spero tanto che abbatterai quel muro . Ciao faccia da scemo''. Lui mi rispose : Quanto sei tenera , anche tu mi piaci e poi stranamente con te mi trovo bene a parlare e a ridere , e poi sei anche bella. Ci sono rimasta contenta ma solo questo!? Dopo non si fece più sentire . Dopo 20 giorni me lo ritrovai sotto casa con un telone bianco con scritto sopra '' sei la mia vita , ti amo . Davvero'' ed un mazzo di rose rosse . Non me lo aspettavo , peccato ragazzi che era un sogno la parte delle rose .
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alered94