Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: ziplineselena    25/06/2013    7 recensioni
Un dialogo tra Tomas, Leon e Diego per Violetta... Chi avrà la meglio?
È un dialogo che mette in risalto la parte comica, quindi se vi ho incuriositi (ma di sicuro no xD), leggete e lasciatemi una recensione, sono tutte ben gradite :)
Grazie a inlovewithselena (Aurora) per l'idea... Tutto grazie alla chat di mezzanotte di ieri 24/06/13 ahah. Ti voglio bene :3
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Diego, Leon, Thomas
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tomas: Leon, stai zitto! Violetta non ti ama più perché ama me! Altrimenti perché ora non è la tua ragazza?
Diego: forse perché ama solo me?
Leon/Tomas: ZITTO TU, ULTIMO ARRIVATO!
Leon: comunque caro tomas, violetta ora non sta più con me per colpa tua e di quello stupido bacio che le hai dato!
Tomas: lei quel bacio non lo ha evitato, quindi mi ama ancora!
Diego: ma zitto, spagnolo da quattro soldi, violetta riconosce un vero torero!
Tomas: è arrivato mister "sono l'ultimo arrivato che si crede chissà chi"!
Leon: su questo però ha ragione tomas, eh!
Diego: certo, come no! Violetta ora sta con me, quindi non rompete e andatevene! Tu, Leone dei miei stivali, tornatene in Messico e mettiti un sombrero per non farti riconoscere, e tu, spagnolo da quattro soldi, torna a Madrid e diventa un vero ispanico!
Tomas: se ti prendo sei morto!
Leon: si, infatti! Comincio a dare ragione allo spagnolo da quattro soldi!
Tomas: COME MI HAI CHIAMATO?!
Leon: scusa, Diego mi ha contagiato.
Diego: FATEVI SOTTO, VOI DUE! E poi si sa che tra due litiganti, il terzo gode! E chi è il terzo qui? Ah, già... IOOOO!!!! E godrò in tutti i sensi...
Leon/Tomas: VIENI QUA CHE TE LE SUONIAMO!
*Diego comincia a correre ridendo e tomas e Leon lo rincorrono*
Diego: NON MI PRENDERETE MAI!!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: ziplineselena