Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Amarillys    25/06/2013    2 recensioni
Perché Marta,generalmente,non sa fare un cazzo.
Pensava di essere brava a cavallo?Bhe c’è qualcuno che la supera,e la supererà sempre.
Pensava di essere brava in inglese?Leon,il suo migliore amico la supera.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marta è bionda. Cioè una finta bionda,ma ormai è una bionda.E’ scontrosa, e brutta.
Tanto brutta. Ha 14 anni e detesta il suo corpo,e tutte quelle volte che le persone le ridono in faccia quando sorride. Sa di non avere un bel sorriso,ma Marta sorride. Marta è abbastanza forte e fragile per tutti.
Marta non trova più sollievo nella musica.
Marta non trova più sollievo negli One Direction.
Marta non trova più sollievo nei libri.
Marta non trova più sollievo nei cavalli.
Marta non trova più sollievo e basta.
Marta non crede in tante cose :in se stessa,mai fatto e mai lo farà,nell’amore,e forse non crede nemmeno in Dio.Perché se  Dio esistesse non avrebbe creato un mostro come lei.
Marta crede di non meritare tante cose,prima tra tutte tutti questi amici. Di essere andata a Verona per vedere gli One Direction. Una famiglia che la ama.Avere la possibilità di fare equitazione. Essere intelligente e uscire. Vorebbe stare segregata in casa per sempre.
E quindi Marta crede di meritarsi solo le cose brutte della vita.
E fanculo ai moralisti,soprattutto alla mamma,vuole solo morire per lasciare spazio vitale a qualcun altro.
Perché Marta,generalmente,non sa fare un cazzo.
Pensava di essere brava a cavallo?Bhe c’è qualcuno che la supera,e la supererà sempre.
Pensava di essere brava in inglese?Leon,il suo migliore amico la supera.
Pensava di essere brava a scrivere?Ci sono miliardi di persone che la superano.
Pensava di saper ascoltare?No,lei sta solo zitta e ascolta,mentre ci sono persone che aiutano e ascoltano.
Pensava di essere un minimo carina? Ma sti cazzi Marta,sogni.
Pensava di essere divertente?Solo lei ride alle sue battute.
…e allora perché Marta vive?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Amarillys