Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: jelenascheeks    25/06/2013    24 recensioni
non sono quel genere di adolescente che pensate.
non sono quel ragazzo super figo che tutte le ragazze vorrebbero.
sono un povero ragazzo di provincia che studia per avere un futuro migliore.
sono un povero nerd che tutti prendono in giro, che tutti picchiano per essere lodati dai loro amici e rispettati.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

non ero quel genere di adolescente che pensate. 

non ero quel ragazzo super figo che tutte le ragazze vorrebbero.

ero un povero ragazzo di provincia che studia per avere un futuro migliore.

ero un povero nerd che tutti prendono in giro, che tutti picchiano per essere lodati dai loro amici e rispettati.

se stavi con me, allora eri un perdente. non ho mai capito perché mi prendevano in giro. forse perché ero basso o perché non portavo un paio di nike? non ero un tipo atletico, non ero il capitano della squadra di football. un semplice nerd da prendere in giro, e a cui rubare la merenda o farsi fare i compiti perché si è troppo stupidi da poterci provare.

è per questo che non avevo amici, sono solo. sono sempre stato solo ma per me non era un problema. volevo solo ottenere buoni voti e una borsa di studio così da uscire da questa nostra situazione economica. volevo solo che mia madre avesse un futuro migliore. se lo merita. mi ha partorito a diciotto anni e mi ha cresciuto da sola, senza un marito accanto. amavo quella donna, era la mia vita. 

ma lei stava rendendo tutto più difficile, stavo rischiando la vita per lei. non ero sicuro di quello che stavo facendo. la droga non è un bel giro.








    

           _________________________________________________________________________


vi dico subito che non ho mai scritto una ff quindi non mi criticate subito ahahah
anyway, vi piace il prologo? sono tipo troppo emozionata, oddio jfdh
volevo ringranziare prima di tutto l'autrice di skin che mi ha consigliato delle cose,
grazie <3
poi volevo qualche recensione, almeno una uu


 

   
 
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: jelenascheeks