Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_BluRose    25/06/2013    1 recensioni
Ecco come gli agenti di polizia più famosi di Detective Conan hanno scelto di diventare quelli che sono. Le storie sono inventate da me e da Camillapierucci, con cui collaboro per questa fanfiction. Spero vi piaccia!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Miwako Sato, Ninzaburo Shiratori, Wataru Takagi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miwako Sato Ho sempre adorato mio padre, la mia guida, il mio punto di riferimento.Lavorava a Tokyo come poliziotto nella prima divisione che si occupa di omicidi e suicidi. Mi sono sempre vista in divisa mentre risolvevo casi e acciuffavo i malviventi, da sempre il mio sogno nel cassetto. Un altro stimolo a diventare poliziotto è stato il tragico incidente dove mio padre perse la vita. Ero piccola e per me fu un colpo durissimo. Dopo il liceo ho studiato legge e mi sono laureata prima del previsto, a 21 anni. Inizialmente mi a avevano affidata alla divisione dove venivano risolti i casi di furto e di rapine, ma ciò non mi stimolava molto quindi chiesi il trasferimento alla prima divisione, avevo 23 anni. Adesso sono cinque anni che indago su omicidi e suicidi e sono davvero molto felice della mia scelta. Faccio finta di essere dura e un po' menefreghista perchè non mi piace lasciar trapelare le mie emozioni davanti agli altri e lo studio delle arti marziali mi ha aiutato molto. In centrale mi sono innamorata prima di Matzumoto, morto in un incidente e poi di Wataru Takagi, il mio vero amore. Spero di poter vivere felicemente la mia vita futura!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose