Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Tomlinsoff_1D    25/06/2013    0 recensioni
Lo so non è una FF o una OS che vi aspettate quindi se non vi interessa leggere una lettera a delle persone speciali non fa niente se non entrate...io la scrivo per quelle persone che ogni giorno mi fanno sentire bene...
Vi voglio bene ragazze
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Care Ragazze,
Lo so adesso vi aspettavate una OS imbarazzante sulla nostra Romance preferita, Larty(ci sto lavorando u.u) ma questa lettera esce direttamente dal cuore. Sono solo due giorni o forse tre che ci conosciamo, o almeno che io conosco voi, eppure state diventando importanti. Ieri con voi mi sono confidata e mi sono spogliata di tutti i miei segreti e i miei pensieri...mi sentivo triste e invisibile ma voi c'eravate e mi avete confortata e mi avete tirato su di morale e non sapete quanto mi ha fatto bene sapere che voi ci siete. Poi con Martina e i suoi puntini per essere notata...il tuo Lorenzo è fortunato ad averti conosciuta sei dolcissima e tanto tanto tanto tonta...ma ti vogliamo bene comunque e ti aiutiamo in tutto perchè...bhe perchè si. Sono le 05.02 e io scrivo la brutta della lettera(ora sono le 11.43 ma sono dettagli trascurabili u.u) e nessuno mi ferma da dirvi che vi voglio bene e che non ho mai incontrato delle persone come voi(tranne Allie..lei non si tocca è solo mia quindi attenzione...vi osservo). Dopo molto tempo mi sento parte di una famiglia...che mi accoglie e non mi giudica per niente al mondo...e questo mi fa sentire felice e bene..quindi grazie. Solo tre giorni fa mi sentivo invisibile...ma poi siete arrivate voi...sì lo so sto ripetendo ma è per confermare il concetto u.u...io sono una intellettuale cosa vi credevate. Tornando seri(mooolto difficile ma ci si prova) ho conosciuto persone magnifiche e sono sicura che un giorno ci incontreremo(a metà strada così non ci si sbaglia) e sarà il giorno perfetto in cui credo tutte noi ci sentiremo per la prima volta davvero felici...vi voglio bene da morire. Grazie di esistere(questa è diabetica ai massimi livelli)

-Fra 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomlinsoff_1D