Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LyRa91    08/01/2008    3 recensioni
Cosa succederebbe se James e Sirius litigassero? Cosa farebbe Remus?? E Lily?? E tutti gli altri studenti di Hogwarts?? ...Curiosi? Sì? No? Beh, leggete e commentate pleeaase... attendo tante recensionine per poter capire come ho scritto questa one shot e come accogliereste un altro dei miei scritti. Baci °*giuly*°
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti,
          rieccomi con un'altra One shot  che ho scritto… E' un' altra Lily / James perchè adoro troppo questi due personaggi. E amo anke i Malandrini! 

Mi scuso tantissimo con una lettrice, perché ho perso una sua recensione e spero di poterne leggere una nuova… SCUSA!!!

Aspetto anche stavolta molte recensioni perchè ho un'altra idea che mi ballonzola in testa, ma prima devo sapere cs ne pensate! 

Ed ora, signore e signori, ecco a voi…

 

.::SHOCK::.  

 

“Una settimana”, pensò Remus, con un groppo alla gola, mentre salutava una Lily alquanto confusa e depressa che gli passava a fianco.

Era una settimana da inferno, durante la quale aveva assistito a litigi, a risse, a sguardi infuocati che i due si lanciavano.

Era una settimana, che doveva rispondere con sguardi confusi e tristi a tutte quelle domande che gli altri studenti sconcertati gli ponevano.

A volte anche i professori gli chiedevano delucidazioni sul loro comportamento: la McGranitt, Lumacorno e persino Silente.

Ma la sua risposta era sempre un misero, deludente e preoccupante “non lo so”.

Esattamente sette giorni prima i due ragazzi più ricercati della scuola avevano litigato. Di brutto. Pesantemente. Non solo a parole, ma anche a pugni, calci…

… da una settimana i Malandrini si erano ufficialmente sciolti.

… da una settimana i due fratelli più uniti che conosceva, avevano discusso furiosamente.

… da una settimana era desolatamente solo.

… da una settimana i Serpeverde gongolavano, felici, nei corridoi.

… da una settimana tutta Hogwarts si preoccupava.

… da una settimana, nel cuore di Remus regnavano sovrani la confusione e il dolore.

Esattamente dal momento in cui aveva capito che Sirius e James non stavano affatto scherzando.

Ricordava ancora i momenti tristi e difficile, durante i quali la sua guida era stata proprio quella fortissima e pazza amicizia che legava un Potter e un Black.

E spesso, troppo spesso, si fermava a ragionare, per cercare di capire i motivi… Lily era sconvolta, neppure lei riusciva a capacitarsi di ciò che era successo.

Ora, James e Sirius si sedevano lontano, mentre si lanciavano occhiate di fuoco.

Hogwarts sembrava un cimitero inanimato, senza le loro divertenti zuffe, senza i loro scherzi, senza le grida di rimprovero di Lily. Un freddo novembrino filtrava dappertutto, ma specialmente nella Sala Comune di Grifondoro.

Remus, da una settimana, passava il suo tempo a fianco della ragazza Grifondoro, per cercare di rincuorarla, poiché era evidentemente cotta di James. Chissà da quanto tempo lo teneva nascosto…

Ma tre giorni prima, Lily aveva subito un bruttissimo colpo: lei e Lunastorta avevano organizzato un piano per cercare di capire quello che era accaduto tra i due. Lui avrebbe fatto parlare Felpato, lei Jamie, coronando il sogno del ragazzo di un’uscita insieme a Hogsmeade.

Ma inspiegabilmente Ramoso aveva rifiutato e Lily si era ritrovata senza Malandrini e a essere respinta da Potter.

Ed ora era sera mentre, con la ragazza al suo fianco, pattugliava il quinto piano. Ma appena girato l’angolo sentì due voci bisbigliare confusamente ma il Caposcuola le riconobbe immediatamente e con un moto di speranza nel cuore, iniziò a correre verso la fonte del mormorio e sbatté infine contro qualcosa di invisibile; subito apparvero due teste spettinatissime.

Si guardarono per un millisecondo e fuggirono.

Ma furono raggiunti da due precisi incantesimi della Pastoia Total-Body, lanciati da Lily che aiutò il licantropo a rialzarsi da terra e insieme raggiunsero i due corpi pietrificati.

Erano loro! Proprio loro!

Sirius e James!

Entrambi con gli occhi che brillavano.

Li sciolsero in fretta dall’incantesimo e i due balzarono in piedi come molle, mentre ridevano a crepapelle, tenendosi la pancia, dopo aver visto le espressioni dei due Caposcuola.

Così, fu James a iniziare le spiegazioni –Scusami Lily. Perdonami per non aver accettato, ma…-, -si lo so Potter, sono stata stupida a pensare che tu avessi VERAMENTE voglia di uscire con me- replicò lei, con le lacrime agli occhi.

-No no, Lily, non è così, ascoltalo e credigli- disse in fretta Sirius. –Beh, a dire tutta la verità, io e Jam non abbiamo mai litigato. È sempre stata una recita… durata una settimana e che ha prosciugato tutta la nostra forza di volontà…-

-In realtà non è stata una semplice recita, bensì anche uno scherzo, il più duraturo e coinvolgente mai realizzato… insomma, tutta la scuola ne parla!- concluse James con un sorrisone.

La mandibola di Remus era caduta e ora si trovava da qualche parte vicino ai suoi piedi mentre Sirius sostituiva Ramoso nella spiegazione –Ma mi raccomando, non dite nulla fino a domani mattina…! Non avete idea di quanto sia stato difficile per noi, fingere tutto questo! – ghignò Felpato, che riprese uno sguardo furioso sotto gli occhi divertiti di James e dirigendosi verso la Sala Comune.

Intanto, il famoso cervello di Lunastorta era in vacanza e il ragazzo non smetteva di fissare Ramoso mentre tentava di mettere tre parole in fila – Sei… s-siete…ah… ecco… m-ma… recita-tate bbbene… i-io…-.  –Su dai Rem, non deluderci!- sghignazzò James.

Lunastorta prese un bel respiro e urlò – SIETE DEI COGLIONIIII!!!- e detto questo sparì, pestando i piedi e lasciando l’amico e Lily da soli.

Ramoso si voltò verso Lily, muta da qualche minuto, e tentò di darle altre spiegazioni, senza peraltro riuscirci. Infatti, la ragazza in questione, con gli occhi lucidi e le guance rosse, gli strillava addosso come un’aquila; nonostante la situazione “leggermente” isterica, James non riusciva a non pensare a quanto fosse bella. Così, in un impeto di coraggio e di pazzia, le appoggiò le mani sulle spalle e la guidò verso di sé, stritolandola in un abbraccio mozzafiato, mentre lei si appoggiava al suo petto e iniziava a piangere, anche se cercava di trattenersi.

Si avvicinò al suo orecchio sussurrandole, -Con me non ti devi trattenere, sfogati…-. Poco dopo i singhiozzi si fecero più forti e, quando fu più calma, iniziò a tirargli ceffoni e pugni che lui tentava di evitare (anche se a volte non c riusciva. Del resto, si sta parlando di Lily! XD). Finita anche questa reazione rabbiosa, la fece sedere e poté spiegarle come erano stati difficili quei giorni anche per lui: l’aveva fatto perché era una sfida con Siri, ma pure per provare quanto potesse mai stare male senza il suo migliore amico.

Poi le prese il viso tra le manie cominciò a baciarle le guance, il naso, le palpebre, la fronte, il collo, le orecchie, senza però avvicinarsi alle labbra.

Lily non si oppose e con grande sorpresa del ragazzo, gli baciò le mani, diventando rossa come le lasagne al forno (scusate ma gg ho ‘na fame NDA ihihih XD); James si interruppe – Vedi, senza il mio amico Sirius non posso stare, quindi posso anche essere tuo amico, stando al tuo fianco senza neppur volere un bacio, ma come con Felpato, non posso stare senza vederti.-

-Io invece ho capito che voglio la tua presenza, il tuo cuore, il tuo amore e … non riesco a credere a quello che sta per uscire dalle mie labbra, anche te!- e si avvicinò a lui, per dargli un bacio sulle labbra………

                                                           ……..ma lui la fermò chiedendole, premuroso – Ma è proprio questo che vuoi? Perché se lo fai, non ci sarà ritorno-  - Certo che lo sono e poi, scusa ma…- rispose lei, senza riuscire a finire la frase, perché lui le aveva già stretto le labbra in un dolcissimo gioco di lingue e labbra, che le fecero battere forte il cuore.

 

*°*

Il mattino dopo, Sirius e James entrarono a braccetto nella Sala Grande con Remus, trionfali, mentre tutto intorno a loro esplodevano magnifici fuochi artificiali o apparivano striscioni incantati che strillavano a tutto volume “SCHERZETTOOOO!!!”, “IL Più GRANDE SCHERZO MAI INVENTATO!” o altri che celebravano i due maghi.

Ma quello che più fece ridere Lily, che nel frattempo aveva bisbigliato un –Certo che non potete fare a meno del palcoscenico, voi!- tenendo la mano in quella grande e calda di James, fu la scritta posta +sopra il tavolo degli insegnanti, dove una seccatissima McGranitt e un ridacchiante Silente sedevano a fare colazione.

Il cartellone era dorato con una scritta rossa, che naturalmente richiamava i colori della loro Casa: “VISTO MINNIE?!?” … non c’è che dire, un semplice omaggio alla Vicepreside…

Così i ritrovati Malandrini si sedettero a fianco di un alquanto confuso Peter, che ancora non capiva, circondati da gente divertita, applausi e palloncini a forma di cuoricini con scritto “Lily&James 4ever! <3”

 

   

.::Fine::.

 

 

…Angolo della scrittrice…

 

Vorrei ringraziare le 7 persone che hanno lasciato una recensione per l’altra mia One-shot, “…Albachiara…”.

Ed ecco un mitico GRAZIE! ^^ per ely che mi ha incoraggiato tantissimo con il suo entusiasmo; per ale90, che anche lei mi ha fatto ubriacare di complimenti e che accontento con un altro scritto; poi c’è ginny93 che è stata stragentile pure lei, dicendo addirittura che il mio è talento naturale… me arrossisce! ^///^. Infine micetttina, tr carina!!! E JPIloveyou che adoro xk s è accorta dell’errore k ho messo apposta x vedere se qlc1 se ne accorgeva… e a cui rispondo: hai perfettamente ragione, l’ho scritto così perché sinceramente non me la sentivo di eliminare una parte che, secondo me è molto dolce… quindi si può considerare una licenza poetica come hai detto tu, oppure si può immaginare un James che si carica Lily sulla scopa e la porta in questo modo nel suo dormitorio. Ihih!!

Anke Ceci Weasley ha recensito… GRAZIE!

E ultima, ma di certo non meno importante, anzi tutt’altro, Erika k m ha addirittura messo tra le sue ficcy preferite! Direi k qst è una sorpresa xk nn t ho dtt k la stavo scrivendo! Ma abbiamo parlato x csì tnt tempo di Harry Potter 7 k quasi quasi mi dimenticavo di scriverla! ^.^’ … sn csì contenta dll tua recensione! <3

E, tra parentesi, ma qnt è bll il settimo?? è tr triiiisteeee ma bllx... l'ho letto 2 vlt in 2 gg!!! <3   

 

Beh, che altro dire? Ah si ovvio, ringrazio anche gli altri 120 lettori che hanno avuto la gentilezza di usare un po’ di tempo per leggere la mia “…Albachiara…”.

 

Sxo k v piaccia anke qst ficcy anke se nn la sento “mia” cm l’altra… e vabbè… XD

 

                                         SMACK, °*giuly*°  

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LyRa91