Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    25/06/2013    2 recensioni
Il venerdì di Jake e Ryder.
[Friendship Jayder:Jake/Ryder]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jake Puckerman, Ryder Lynn, Ryder Lynn
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ryder e Jake non aspettavano altro per tutta la settimana.
Per gli altri era un giorno come un altro ma per loro quel giorno era diverso,quel giorno era speciale.
Il venerdì.
Tutti i venerdì non si parlavano per tutta la giornata ma tutte le volte che si incrociavano per i corridoi si scambiavano un largo sorriso, andavano all'ora del Glee club poi Ryder andava agli allenamenti di football mentre Jake andava a casa sua a prendere la sua roba.
Ryder tornava a casa e si faceva una doccia,mandava un SMS a Jake che in meno di venti minuti era da lui.
Mangiavano,chiaccheravano,scherzavano,giocavano alla play,e poi si addormentavano.
Non facevano niente di speciale eppure per loro i venerdì erano speciali.
Perché erano i loro venerdì.


N.d.a:
Allora vorrei spiegare come mi è venuta fuori la Jayder.
In un momento di completa astinenza forzata di Klaine il mio cervello ha deciso di crearsi una ship per i fatti suoi e visto che non mi sapevo decidere da Jarley e Ryley ho tirato fuori la meravigliosa Jayder YEEEHHH!!!!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00