Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    25/06/2013    2 recensioni
Kurt Hummel e Blaine Anderson,una combinazione impossibile ma la gente non sa che loro hanno un segreto.
[Skank!Kurt] [Nerd!Blaine]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kurt Hummel non era quel genere di persona che tutti ti consigliano caldamente di frequentare.
A dir la verità era proprio il contrario.
Forse perché lui era il diverso.
Chiodo di pelle,jeans strappati,ciuffo colorato,piercing sul sopracciglio,sul labbro,nel naso,sulla lingua,cinque o sei orecchini per orecchio,tatuaggio sul collo e una reputazione non molto buona.
Lui era lo skank del McKinley.
Ma forse la gente non sapeva che aveva un segreto.
E quel segreto non era una cosa ma una persona.
Blaine Anderson.
Blaine Anderson era una ragazzetto basso e con una miriade di riccioli scomposti.
Nessuno lo considerava minimamente,tranne quegli energumeni dei giocatori di football che si divertivano a rendergli la vita un inferno.
Lui era il nerd,lo sfigato,il diverso.
Che cosa avevano in comune Kurt Hummel e Blaine Anderson?
Bhè erano uno il segreto dell'altro.
Nessuno sapeva di loro,dei loro sentimenti.
Nessuno sapeva dei loro pomeriggi passati sotto gli spalti del campo di football a baciarsi e nessuno sapeva delle notti che passavano insieme,toccandosi e amandosi dimenticando il gradino della piramide sociale in cui sostavano anche se,in fin dei conti, loro stavano sullo stesso gradino.
Nessuno sapeva delle parole dolci di Kurt sussurrate all'orecchio di Blaine e nessuno sapeva quanto Blaine andasse pazzo per il tatuaggio sul collo di Kurt che lui poteva permettersi di mordicchiare perché,in fondo, Kurt era suo anche se nessuno lo sapeva.
Nessuno sapeva niente di loro.
Loro stessi erano il loro segreto.


N.d.a:
La mia altra ossessione insieme ai Daddy! e ai Baby! è Skank/Nerd e devo dire che da me stessa mi aspettavo un po' di più di questa flash........
Un grazie gigante a chi leggerà!! <3 <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00