Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: nanetta190398    25/06/2013    0 recensioni
Lei il mio tutto,lei il mio niente...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVEVO UNA MIGLIORE A MICA… SI AVEVO : si chiamavo Erika passavamo le giornate insieme , stavamo anche in classe insieme… ma un giorno io incontrai un ragazzo, per me era perfetto alto ,basso con gli occhi e i capelli scuri, un fisico palestrato e vari tatuaggi , ne parlai all’istante con lei e mi sembrava felice per me, passai settimane a seguirlo … Finché un giorno trovai il coraggio , mi avvicinai a lui… Io: Ciao Lui: Ciao chi sei? Io: ehm, mi chiamo Lucy ,tu? Lui: Cristian come mai mi stai parlando Io: un po di noia e poi comunque fa sempre bene fare nuove amicizie. Lui: lo sai che hai ragione, andiamo a bere qualcosa. Non me lo feci ripetere due volte, stemmo un po nel bar a parlare e conoscerci ,ci scambiammo i numeri… Appena uscii dal bar corsi a dirlo ad Erika, mi sembrava quasi scocciata nell’ascoltarmi così me ne andai offesa… e mandai un messaggio a Cristian ,passammo la notte a messaggiare e decise di portarmi a scuola… Il mattino successivo ci misi quasi un’ora per preparami e alle 7:45 scesi (stavo crollando dal sonno,ma feci finta di nulla)… venne Cristian in moto a prendermi … Arrivati a scuola , vedemmo Erika ,mi venne incontro e incominciò a fare ”la stupida “ con lui… la chiamai in disparte e le dissi: Scusa non dovresti essere la mia migliore amica? Ti comporti così con quello che mi piace … Mi guardò e disse : a me che importa è bello , le dissi che era una falsa e me ne andai ,Cristian mi seguì e mi chiese se sarei entrata a scuola e perché quella reazione. Cosi decisi di parlargli: bhè ,per come si è comportata , è stata una bugiarda falsa, tu a me piace e lei fa la stupida con te e dovrebbe essere mia amica. Non mi fece finire la frase che mi baciò e mi chiese di seguirlo … andammo da lui e iniziammo a bere, ero quasi ubriaca ,ci baciammo e iniziò a spogliarmi e lo fermai , mi disse che voleva una prova d’amore e che avrei dovuto farlo continuare… (quello che successe quella mattina non lo dimenticherò mai), tornai a casa , però non volevo parlargli subito , mi misi a dormire per smaltire tutti gli alcolici e smettere di pensare. Passarono due giorni , e non lo vidi ne sentii , mi sentivo strana ma feci passare il tempo. Dopo un po’ decisi di scrivergli ma non ebbi risposta, cosi mi resi conto che fù una presa in giro, stavo pensando di scusarmi con Erika , così scesi di casa per andare da lei , la vidi baciarsi con lui, in un minuto il mio cuore si frantumò … avevo perso tutto ,,il ragazzo che amavo e la mia migliore amica, scappai a casa piangendo … andai fuori al balcone per prendere un po’ d’aria ma mi sporsi troppo e caddi… (o meglio gli altri l’hanno immaginato così ,in realtà mi lanciai io nel vuoto per smettere di soffrire). Mi spiace per i miei familiari ma in cinque minuti avevo il cuore che mi faceva male e gli occhi che mi lacrimavano … E la cosa più brutta che neanche dopo morta fui un po’ felice, perché la persona per cui ero morta (sia fisicamente che moralmente ), non venne neanche al mio funerale ,già Erika non venne… Quindi stetti male anche dopo la mia morte ,perché neanche allora ero in pace. SO CHE L A STORIA NON è DELLA MIGLIORI BY ELLY!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: nanetta190398