Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Cherryyy    25/06/2013    2 recensioni
Tratto dal testo:
Era il suo turno e fece ruotare la bottiglia. Essa si fermò e indicò un ragazzo che Louis non aveva mai visto prima d’ora. Alto, riccio e con due occhi color smeraldo che alla luce della luna risplendevano ancora di più.
Che fosse lui quel qualcosa? Questo non si sa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto iniziò una sera d’estate a un falò organizzato dagli amici di Louis.
Tutti erano euforici all’idea di poter incontrare qualche bella ragazza e magari portarsela a letto ma Louis no.
Qualcosa gli diceva che quella sera non avrebbe corteggiato nessuna bella ragazza.
Verso mezzanotte decisero di giocare al gioco della bottiglia.
Louis aveva sempre pensato che quello fosse il gioco più stupido che fosse mai stato inventato. Ma sempre quel qualcosa lo avrebbe fatto ricredere.
Era il suo turno e fece ruotare la bottiglia. Essa si fermò e indicò un ragazzo che Louis non aveva mai visto prima d’ora. Alto, riccio e con due occhi color smeraldo che alla luce della luna risplendevano ancora di più.
Che fosse lui quel qualcosa? Questo non si sa.
Tutti li incitavano a baciarsi.
Per Louis non era un problema, data la sua omosessualità che però aveva tenuto nascosta fino ad ora.
Il ragazzo sconosciuto arrossì lievemente mentre vedeva Louis avvicinarsi lentamente.
Quando si ritrovarono fronte a fronte il riccio sentì il cuore martellargli in petto.

«Louis» sussurrò il primo, «Harry» rispose il secondo.

Harry non capiva perché quel ragazzo gli facesse questo effetto. Era fermamente convinto di essere etero.
Perse un battito quando i loro occhi si incontrarono: verde nell’azzurro, azzurro nel verde.
Il ragazzo dagli occhi mare posò delicatamente le sue labbra sottili su quelle carnose e morbide del riccio.
In quel momento tutto sembrò fermarsi.
In quel momento esistevano solo Harry e Louis.
Non gli importava di quello che i loro amici avrebbero pensato di loro.
La serata trascorse molto velocemente tra risa e sguardi innamorati tra i due che tentavano di nascondere.
Arrivò così il momento di andare a dormire, la maggior parte dei ragazzi stavano in tenda con le loro ragazze.
Louis però non aveva nessuno ma appena vide il riccio cercarlo con lo sguardo gli si avvicinò. «Potremmo dormire insieme questa notte, sempre se vuoi..» chiese Louis. «Va-va bene..» rispose il riccio mentre un sorriso si allargava sul volto dei due. Forse il sorriso più sincero ce avessero mai fatto.
I due ragazzi passarono la notte a parlare e a conoscersi.
Louis scoprì che Harry aveva tre anni meno di lui, abitava a Holmes Chapel e lavorava al banco di una piccola panetteria.
Harry scoprì che Louis aveva quattro sorelle più piccole e amava i bambini, infatti appena aveva un po’ di tempo libero andava all’ospedale pediatrico della sua cittadina e passava del tempo con loro. Harry trovava questa cosa tremendamente dolce.
Louis aveva ragione, quella sera non avrebbe corteggiato una bella ragazza ma un meraviglioso ricciolino dagli occhi verdi.
Era pronto ad affidargli il suo cuore e a donargli tutto il suo amore.


 

HOOOOOOOOOOLA!
Eccomi qui con la mia prima  os sui Larry! asdfghjkl
Mi farebbe davvero piacere se qualcuna di voi recensisse c:
Va bene anche di una parola, vorrei solo avere un vostro parere.

Se volete chiedermi qualcosa su twitter sono @FreedomForLarry 
Menzionatemi e ricambio il follow! :D

Vi saluto! 
Ciiiiaao! c:

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cherryyy